Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
MegaHeracross-Pokemon-X-and-Y.jpg


Ma cos'ha sulla pancia, una tapparella? Santo dio nell'artwork fa ancora più schifo
Almeno in faccia ha un corno e non un naso di Brontolo come sembrava nell'immagine postata da Serebii tempo fa.
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
La cosa che più mi diverte dopo il breeding è la Casa Esami.. riesco a vincere sempre con titolo Master, PP-su e 15 PL con Ninetales (avanzi), MegaHoundoom, Chandelure (lentiscelta) ed Hydreigon (assorbisfera).. anche se ogni tanto capita quell'Aerodactlyl che mi oneshotta tutti e 4 con pietrataglio :|

Voi che risultate fate e che team preferite usare?
 

HeroGian

Parroco
Ragazzi come posso fare per valutare l'amicizia di un pokemon? mi serve portare al massimo l'amicizia del mio Kangaskhan per potenziare la mossa ritorno
 
MegaHeracross-Pokemon-X-and-Y.jpg


Ma cos'ha sulla pancia, una tapparella? Santo dio nell'artwork fa ancora più schifo
a me fece un po' schifo la prima volta che lo vidi in game. Pensai "ecco come rovinare uno dei pokèmon più belli con la megaevo più brutta..."   (beh che ci volete fare, a quel tempo non avevo ancora mai visto mega-aerodactyl).

Invece guardando l'artwork mi sono ricreduto, è proprio un gran figone
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Solo ora noto anche che c'è qualcosa di giallo che spunta dalla schiena. Ho paura a guardarlo da dietro. Non è che questo pokemon mi riserva qualche altro assassinio al buon gusto? Non è che, quando penso già ora che sia il pokemon più brutto mai creato, qualche nuova stronzata è pronta confermare la mia teoria?
Se per una volta avessero guardato i disegni dei fan......
mega_heracross_by_foriegnbacon-d6i8uqz.png
 
che cariiiino, un heracross che si è pennarellato la faccina e il pancino per carnevale, il che gli fa assumere un'espressione compiaciuta.... ^^





MegaHeracross-Pokemon-X-and-Y.jpg

NOPE
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Ricordo che gli Abra selvatici conoscono Teletrasporto, o li catcha al primo turno oppure rimane con tanto di naso: conviene dunque maggiormente buttarsi sui Ralts, anche se personalmente alcuni giorni fa ho desistito dopo averne cercato uno invano per oltre mezz'ora...quindi buona fortuna, dubito sia solo una "definizione".

Quanto a me...un'oretta fa ho raggiunto la Lega Pokèmon ma ho deciso che raderò al suolo i cinque sfigati soltanto domani, un martedì.

Prego? Come mai proprio il 19? Beh, mi piace lo scioglilingua dicianNOVENOVEmbre. No scherzo, voglio entrare nella sala d'onore in quella data poichè la ricorrenza (esattamente 1 mese + 1 settimana dall'uscita del gioco) è figa.

Uh? Perchè quella faccia? Eppure credevo di avervi detto che

a questo giro voglio le fare le cose in grande e per bene: non lascerò NULLA al caso, procederò lentissimamente e spolperò ogni fottuto millimetro cubo di possibilità che il gioco offre
 
Ultima modifica:
Solrock e Chandelure sono immediati, per la zona in basso a destra ho dovuto leggere il messaggio di Mister O.

Ma quello in alto a sinistra chi è? Non ho idee...

ps: finalmente ho catturato Zangoose! Niente Surf, niente Battiterra, niente magheggi vari: è stato un incontro casuale ed ho deciso di affidarmi alla fortuna... e mi è andata bene!
default_chirolp_iei.gif
 
Ennesimo fail!
default_chirolp_iei.gif
  E con questo siamo a...?


È un peccato che uno dei labirinti non sia ispirato ad un Pokémon... ma non fa niente: se non fosse stato per quell'immagine, neanche mi sarei accorta che gli altri tre erano basati su Pokémon.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ricordo che gli Abra selvatici conoscono Teletrasporto, o li catcha al primo turno oppure rimane con tanto di naso: conviene dunque maggiormente buttarsi sui Ralts, anche se personalmente alcuni giorni fa ho desistito dopo averne cercato uno invano per oltre mezz'ora...quindi buona fortuna, dubito sia solo una "definizione".
ho fatto in modo diverso: tanto per complicarmi la vita ed esplorare il gioco fino all'ultimo pixel (lo so, era copyright di lucanik), ho prima catturato dugtrio con trappoarena e poi mi sono dedicato ad abra. in seguito, notato che prima di trovarlo con la natura giusta avrei finito e ricominciato tutto pokemon y, ho pensato di dedicarmi alle uova.

secondo voi ne vale la pena? ho appena ricontrollato la lista sulla wiki e, a meno che nn siano cambiati con la sesta generazione, i cicli uovo di abra sono 21, dimezzati poi da corpodifuoco. bisogna poi trovare la natura giusta e sperare che abbia sincronismo. che faccio? meglio la cattura o le uova?

inoltre a quale natura posso optare per yvetal?
 

Bacco

Passante
ho fatto in modo diverso: tanto per complicarmi la vita ed esplorare il gioco fino all'ultimo pixel (lo so, era copyright di lucanik), ho prima catturato dugtrio con trappoarena e poi mi sono dedicato ad abra. in seguito, notato che prima di trovarlo con la natura giusta avrei finito e ricominciato tutto pokemon y, ho pensato di dedicarmi alle uova.

secondo voi ne vale la pena? ho appena ricontrollato la lista sulla wiki e, a meno che nn siano cambiati con la sesta generazione, i cicli uovo di abra sono 21, dimezzati poi da corpodifuoco. bisogna poi trovare la natura giusta e sperare che abbia sincronismo. che faccio? meglio la cattura o le uova?

inoltre a quale natura posso optare per yvetal?
Abra femmina + maschio del gruppo uova con natura giusta e pietrastante?
 
Top Bottom