Toti
Zoidberg
Salve è da tanto che gioco ai pokemon ma è la prima volta che creo un team competitivo, non per eventi ufficiali ma per fare qualche lotta con gli amici, ma comunque bando alle ciance e passiamo al team (è un team che posso finire solo dopo l'implemento della banca pokemon):
Milotic @Leftovers
Ability: Marvel scale
Evs: 252Hp/128 S.def/ 128Spe
Nature: Calm
-Scald
-Recover
-Dragon Tail
-Confuse Ray
Serperior @Light clay/leftovers
Ability: Overgrow
Evs: 252 Hp/252 Spe/ 6 Atk
Nature: Jolly
-Reflect
-Light Screen
-Taunt
-leaf blade
Forretress @leftovers
Ability: Sturdy
Evs: 252 Hp/252 Def/ 6Spe
Nature: Relaxed
-Stealth rock
-Spikes
-Rapid Spin
-Earthquake
Absol @Lifeorb
Ability: super luck
Evs: 252 Atk/ 252 Spe/ S.Atk
Nature: Naughty/ lonely
-Sword Dance
-Fire Blast
-Night Slash
-Sucker Punch
Hydreigon @Lifeorb
Ability: Levitate
Evs: 252 S.Atk/ 252 Spe/ 6 Def
Nature: Modest
-Draco Meteor
-Dark Pulse
-Roost
-Charge Beam (raggioscossa?)
Sylveon @Leftovers
Ability: Cute charm
Evs:252 Hp/ 252 Def/ 6 S.Atk
Nature: Bold
-Wish
-Protect
-Moon Blast
-Toxic
Illustro un po la strategia:
1° pokemon Serperior che lancia i due wall oppure evita il growup delle stat (dipende dalla situazione), si passa a forretress che piazza le sthealt o nel caso caccia la sporcizia con rapid spin. Sylveon non so se definirlo toxic o annoyer per via della grande difesa speciale ma comunque lo piazzo la e fa il suo sporco lavoro. Milotic=Wall marvel scale mi permette di aumentare la def e la buona S.Def credo lo facciano un buon wall, dragon tail serve contro i draghi e per togliere dalle scatole pokemon scomodi. Absol e Hydreigon servono per menare giù pesante per via dell'attacco e dall'attacco speciale elevati: Charge beam è stata messa come anti fly-water e in più ha il 70% di probabilità di aumentare di un livello l'attacco speciale del mio drago.
In più ho una domanda: Come item ho messo ad Absol Lifeorb, con l'implemento delle megaevoluzioni è meglio mettere la sua megapietra?
Milotic @Leftovers
Ability: Marvel scale
Evs: 252Hp/128 S.def/ 128Spe
Nature: Calm
-Scald
-Recover
-Dragon Tail
-Confuse Ray
Serperior @Light clay/leftovers
Ability: Overgrow
Evs: 252 Hp/252 Spe/ 6 Atk
Nature: Jolly
-Reflect
-Light Screen
-Taunt
-leaf blade
Forretress @leftovers
Ability: Sturdy
Evs: 252 Hp/252 Def/ 6Spe
Nature: Relaxed
-Stealth rock
-Spikes
-Rapid Spin
-Earthquake
Absol @Lifeorb
Ability: super luck
Evs: 252 Atk/ 252 Spe/ S.Atk
Nature: Naughty/ lonely
-Sword Dance
-Fire Blast
-Night Slash
-Sucker Punch
Hydreigon @Lifeorb
Ability: Levitate
Evs: 252 S.Atk/ 252 Spe/ 6 Def
Nature: Modest
-Draco Meteor
-Dark Pulse
-Roost
-Charge Beam (raggioscossa?)
Sylveon @Leftovers
Ability: Cute charm
Evs:252 Hp/ 252 Def/ 6 S.Atk
Nature: Bold
-Wish
-Protect
-Moon Blast
-Toxic
Illustro un po la strategia:
1° pokemon Serperior che lancia i due wall oppure evita il growup delle stat (dipende dalla situazione), si passa a forretress che piazza le sthealt o nel caso caccia la sporcizia con rapid spin. Sylveon non so se definirlo toxic o annoyer per via della grande difesa speciale ma comunque lo piazzo la e fa il suo sporco lavoro. Milotic=Wall marvel scale mi permette di aumentare la def e la buona S.Def credo lo facciano un buon wall, dragon tail serve contro i draghi e per togliere dalle scatole pokemon scomodi. Absol e Hydreigon servono per menare giù pesante per via dell'attacco e dall'attacco speciale elevati: Charge beam è stata messa come anti fly-water e in più ha il 70% di probabilità di aumentare di un livello l'attacco speciale del mio drago.
In più ho una domanda: Come item ho messo ad Absol Lifeorb, con l'implemento delle megaevoluzioni è meglio mettere la sua megapietra?