Domanda O-power schiusura uova

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Salve, detentori di anime infernali. la mia domanda è questa:

Ho l'o-power per far schiudere prima le uova.

Ma se io lo attivassi che so, mentre ho 3 uova..e poi prendessi la quarta mentre questo è attivo..L'effetto avrà effetto solo sull'uovo che prendo o mi cala i passi anche sulle altre uova che sto schiudendo?

Grazie boyz!
 

Dxs

Mod
approfitto per chiedere : dove lo prendo? ho lo stile al massimo a luminopoli, se può contare qualcosa. e credo di avere anche tutti gli altri poteri o meno che questo.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
cafè introspection, sempre dentro luminopoli..prendi il taxi e ci vai dentro..incontrando il solito tizio che te te lo dà. (doppi sensi D: )
 

Negrita9107

Zoidberg
Io non riesco ad alzare il mio livello di stilosità sono arrivato al punto in qui il tizio delle megapietre le vende a 100k non riesco a farlo scendere ancora...ho fatto tutto più e più volte (taxi,capelli,froufrou,acquisti da tutte le parti ecc ecc).Consigli???
 

Bacco

Passante
Io non riesco ad alzare il mio livello di stilosità sono arrivato al punto in qui il tizio delle megapietre le vende a 100k non riesco a farlo scendere ancora...ho fatto tutto più e più volte (taxi,capelli,froufrou,acquisti da tutte le parti ecc ecc).Consigli???
compra le velox ball al negozio pokeball di luminopoli, 1 alla volta (continua a schiacciare A), con una 50ina vai al massimo ;)
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Io non riesco ad alzare il mio livello di stilosità sono arrivato al punto in qui il tizio delle megapietre le vende a 100k non riesco a farlo scendere ancora...ho fatto tutto più e più volte (taxi,capelli,froufrou,acquisti da tutte le parti ecc ecc).Consigli???
compra le velox ball al negozio pokeball di luminopoli, 1 alla volta (continua a schiacciare A), con una 50ina vai al massimo ;)
meglio le premier che costano anche di meno...
 

_passa

Parroco
Io non riesco ad alzare il mio livello di stilosità sono arrivato al punto in qui il tizio delle megapietre le vende a 100k non riesco a farlo scendere ancora...ho fatto tutto più e più volte (taxi,capelli,froufrou,acquisti da tutte le parti ecc ecc).Consigli???
fai tante volte i lavoretti al gran Hotel fior di $$

io piuttosto chiedo: quali sono le percentuali che danno i poteri covata? ossia di quanti passi in percentuale riduce la schiusa?

io ho il potere lv2, mi conviene il lv3 in quanto a rapporto percentuale tolta/energia utilizzata per attivarlo?
 

Bacco

Passante
meglio le premier che costano anche di meno...
Devi spostarti nel menu, le velox sono le prime in lista, fai prima. E poi proprio non vedo perchè preoccuparsi dei soldi, quando al ristorante gourmet guadagni qualcosa come 250.000 a botta con monetamuleto e potere compenso 2 (non 3).

fai tante volte i lavoretti al gran Hotel fior di $$

io piuttosto chiedo: quali sono le percentuali che danno i poteri covata? ossia di quanti passi in percentuale riduce la schiusa?

io ho il potere lv2, mi conviene il lv3 in quanto a rapporto percentuale tolta/energia utilizzata per attivarlo?
I lavoretti puoi farli una volta al giorno, ci metti una vita... al potere 3 dimezza i tempi, a 2 li diminuisce di un quarto e a 1 del 10%
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Devi spostarti nel menu, le velox sono le prime in lista, fai prima. E poi proprio non vedo perchè preoccuparsi dei soldi, quando al ristorante gourmet guadagni qualcosa come 250.000 a botta con monetamuleto e potere compenso 2 (non 3).
il ristorante gourmet è un ristorante 3 stelle, vero? se si peccato, devo allenare ancora un po' i pikè. solo una domanda: mi sembrava di aver capito che per usare i poteri si dovesse usare anche un certo quantitativo di energia e donandoli se ne spenda di meno. come si recupera poi questa energia?
 

Bacco

Passante
il ristorante gourmet è un ristorante 3 stelle, vero? se si peccato, devo allenare ancora un po' i pikè. solo una domanda: mi sembrava di aver capito che per usare i poteri si dovesse usare anche un certo quantitativo di energia e donandoli se ne spenda di meno. come si recupera poi questa energia?
Si, pokemon al 63 ca. Col tempo aumentano, se hai accumulato passi col 3ds aumentano più in fretta
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Si, pokemon al 63 ca. Col tempo aumentano, se hai accumulato passi col 3ds aumentano più in fretta
cosa aumentano? i livelli nei ristoranti, l'energia da spendere per usare i poteri, quella che si può ripristinare, i livelli dei poteri!?!?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom