Sacchi per il super allenamento

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ma i sacchi per il super allenamento possono essere cercati in modo mirato? Nel senso c'è qualche strumento che aumenta la probabilità di trovare il sacco che aumenta l'attacco spec. ecc.? Inoltre cosa più importante: poco tempo fa mi è capitato un sacco bianco che toglieva tutte le evs prese dal pokemon. E' comune quanto gli altri o meno e si può trovare appunto in modo mirato?
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Se fai il superallenamento mirato a potenziare i PS è ovvio che come ricompensa ti dia un Sacco PS S o M o L (Dipende dal tempo, credo), quello bianco appare raramente quando prendi a colpi il sacco "normale"
 

Leon

Zoidberg
Quando il piké tira pugni al sacco nero, puo' capitare che trovi altri sacchi. Il sacco che ti permette di ripristinare il pikè ti consiglio di tenerlo.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Se fai il superallenamento mirato a potenziare i PS è ovvio che come ricompensa ti dia un Sacco PS S o M o L (Dipende dal tempo, credo), quello bianco appare raramente quando prendi a colpi il sacco "normale"
Quando il piké tira pugni al sacco nero, puo' capitare che trovi altri sacchi. Il sacco che ti permette di ripristinare il pikè ti consiglio di tenerlo.
grazie ad entrambi. esiste magari una percentuale per trovare questo sacco di ripristino?
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
riesumo il topic per un dubbio:

oggi mi stavo evsando qualche pikè e mi capita un sacco con lo stemma del team flare...

nella descrizione dice più o meno:

sacco con lo stemma del team flare

utile per sfogarsi...

ha qualche altro effetto?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom