:D

NutopYa

Zoidberg
Apro il topic per presentarmi, sono Nutopya e ho 23 anni, gioco a pokemon da quando ne ho 7-8 e ne sono un modesto fan,

Mi sono registrato al forum per fare conoscenza di persone che condividano la mia passione e abbiano  soprattutto possibilità di giocare online per scambi, lotte e safari, oltre che per il fatto che mi interessa studiare tutto quello che è la parte strategico-tecnica tra tipi, mosse e segreti che ancora non conosco :D

Viva Xerneas :°D
 

Ambrosio

Zoidberg
Benvenuto! 
default_chirolp_waku1.gif
 

N567891

Passante
Apro il topic per presentarmi, sono Nutopya e ho 23 anni, gioco a pokemon da quando ne ho 7-8 e ne sono un modesto fan,

Mi sono registrato al forum per fare conoscenza di persone che condividano la mia passione e abbiano  soprattutto possibilità di giocare online per scambi, lotte e safari, oltre che per il fatto che mi interessa studiare tutto quello che è la parte strategico-tecnica tra tipi, mosse e segreti che ancora non conosco :D

Viva Xerneas :°D

Benvenuto

No,viva Latios
no viva me comunque buonsalve
 
Una volta, tra Xerneas ed Yveltal, preferivo il primo. Ho scelto Y, inizialmente con un po' di riluttanza, perché Yveltal è di tipo Buio, il mio preferito insieme a Spettro. Posso però affermare con piena certezza che non mi pento della scelta fatta: ora lo apprezzo molto 
default_%5Eo%5E.gif
 

Viva i tipi Spettro e Buio... e benvenuto! ^^
 
M

Makonik-san

Perchè osservando il tuo nick mi viene in mente una fusione tra la Nutella e l'utopia?

Sarà perchè in questo periodo, essendo a dieta, la Nutella è appunto un'utopia per me?
 
Top Bottom