Scoprire del tutto casualmente di aver completato il Dex nazionale...

M

Makonik-san

...lo stai facendo nel modo giusto:

3e6j.jpg


o5kr.jpg


stasera ero semplicemente andato al palazzo della GF, ignaro di tutto, per monetizzare/livellare un pò sfuttando la combo monetamuleto + fortunuovo. Ed all'improvviso, mentre stavo innocentemente cercando Morimoto, mi ritrovo questo inatteso diploma fra le mani; peccato solo che in Bianco 1 non venga ricompensato con lo shiny charm come in BW2, ma son soddisfazioni.

Pazzesco come, distratto dal tentativo accumulare il maggior numero possibile di Pokèmon competitivi, in questi due anni e mezzo non mi sia mai minimamente accorto del Pokèdex che pian piano si riempiva!
E chissà da quanto tempo quel certificato mi stava aspettando invano, pronto alla consegna!
 

dopo aver completato il Dex nazionale su Diamante, nella quinta generazione ho completamente ignorato il lato collezionistico del gioco (dedicandomi esclusivamente al battling competitivo)
^ Le ultime parole famose, rotfl.
 
Ultima modifica:

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Che dire...complimenti...

Io ho provicchiato a completare il dex solo su Platino, negli altri giochi mi seccavo ( è un lavoro abbastanza faticoso e noioso...).
 

Zaffira

Avicoltrice
Io non riesco a trovare lo shiny amuleto in bianco2, ho parlato con tutti quelli della game freak e ho finito anche il pokèdex o.o
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
No, u cerchi Pokémon competitivi e poi finisci il Pokédex. Che, lotti in tutte le tier o ti vai a cercare le mosse uovo?
 
Top Bottom