Mi sono innamorato di Peppa Pig.

M

Makonik-san

Io mi sono comprato da un mercatino dell'usato la biancheria intima di George, ma non dirlo a nessuno!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
La Pimpa è la meglio, ho visto di recente una puntata essendo capitato per caso su Rai Yoyo e non la ricordavo così nonsense! :'D Ho voglia di citare un episodio a caso:

*la Pimpa, mentre beve un'aranciata con la cannuccia, con l'accappatoio guarda la tv dove c'è un incantatore di serpenti che suona il flauto al suo serpente*

Pimpa: Mm, che musica noiooosa!

*trasforma la cannuccia in un flauto e suona una musichetta di 2 secondi*

*il serpente inizia a ballare con due manine spuntate dal nulla e sbuca fuori dalla TV*

Serpente: Sssei  brava, e sssembri un'indiana!

Pimpa: Conoosci l'ììndia tu?

Serpente: Certo, sssoono indiaahno! Sse vuoi ti ci portoh!

Pimpa: E coome?

Serpente: Hai un tappééto?

*cambia il luogo, la Pimpa e il serpente si trovano su una collina insieme a un tappeto (la cui voce mi pare sia la stessa di una delle sorelle di Marge Simpson lol)*

Tappeto: Maa io non so volare! 

Pimpa: Prova, fifone! Non è mica diffììcile!

*il tappeto cerca di alzarsi*

Pimpa: Forza!

*il tappeto si alza*

Tappeto: Ehi, ce la faccio! è bellissimo!

The best :D
 
 
BVwe0AuCcAAHH8H.jpg
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Parlo da ignorante, è vero, ma a me una cosa colorata che dovrebbe assomigliare a un maiale, con la testa a forma di fischietto e un bottone gigante al posto del naso non ispira tanta simpatia. Scusa eh
 

NOVE

Parroco
io purtroppo lo devo subire indirettamente, dato che qui a casa il controllo della tv lo detiene mia sorella di 7 anni che vede peppa pig dalle 3 alle 7 di sera...molte puntate le so a memoria
 
Top Bottom