Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
"tenta di non far notare la completa ignoranza nell'inglese"

un piccolo riassunto? :)
Altro che riassunto *si rimbocca maniche*

  • Visita il museo ed ascolta la guida audio per i vari quadri
  • Crea un video PR
  • Tenta la fortuna alla lotteria
  • Taglia il pelo al tuo Furfrou
  • Cambia taglio di capelli
  • Compra i succhi di bacche
  • Usa i taxi, i shuttle ed il treno
  • Fai compere ad ogni negozio
  • Fai tutti i menù/lotte di tutti i ristoranti
  • Fai valutare la tua squadra
  • Lavora all'hotel
  • Parla con Alexa e fatti portare in giro per la città
Dal primo all'ultimo -> aumento di stile minore ad aumento di stile maggiore

Ti consiglio soprattutto di farti tutti i menù dei ristoranti in un giorno.
 

Boz

Zoidberg
prima ha nerdato tantissimo con lo scambio prodigioso ottenendo infinite pokémiglia, poi le ha spese in caramelle rare.

easy peasy. 
default_chirolp_bak1.gif
Come le si può convertire? Tre quarti del pokèdex di Kalos l'ho fatto con lo scambio prodigioso, dovrei poter acquistare ventimila caramelle rare.
 

Patro

Giocate Persona 5
Penso che la Gamefreak distribuirà in futuro i pass per le altre tre centrali elettriche, sembrano ottimi posti dove nascondere dei leggendari.
Ecco, mi hai ricordato cosa volevo dire..

E' ormai sicuro che ci saranno i DLC, ma si poteva capire anche prima della scoperta del trio leggendario.

Ken Sugimori in un'intervista ha detto che i nuovi Pokémon che arriveranno in DLC non saranno a pagamento. Il fatto è che penso aggiungano anche pezzi di storia e/o di Kalos ed è questo che andremo a pagare.

Esatto, non credo ci possa essere una minima speranza che i prossimi DLC o patch saranno tutti gratis. I nuovi Pokémon e le storie a loro legate le potevano tranquillamente mettere insieme al gioco inizialmente, perchè non lo hanno fatto? Inoltre, penso che sfrutteranno anche le megaevo, aggiungendone altre in DLC. Forse le mega-evo sono state progettate innanzitutto per questo fatto, e non per fanbase o rinnovamento del gioco...

mistero-adam-kadmon.jpg


Era da tipo Agosto nel topic pre-uscita che non speculavo così...
 

Patro

Giocate Persona 5
fino a 9,99 euro per 3-4 città in più e 6-7 ore di gameplay con pokèmon nuovi/abilità nascoste li spenderei più che volentieri
Francamente non spenderei quasi un quarto di quanto ho pagato il gioco solo per 6-7 ore di gioco. Per questo io pagherei la metà di quello che hai detto te. E poi 10 euro per un DLC è esagerato in generale, a meno che il DLC da 10 euro non sia davvero obeso anch'esso
 

Mister O.

Amico
Si ok, ma che ci fa un leggendario in una centrale elettrica?

(e prima che mi rispondi "zapdos", la centrale di kanto è abbandonata, quella di kalos viene usata tutt'ora)
Ad esempio potrebbero aiutare a creare energia, potrebbero essere artificiali, una centrale in particolare è collegata a pozze di magma quindi potrebbe trovarsi lì, ci sono molte possibilità.

Un'altra cosa che mi fa pensare è che ci sono due tipe in piazza gialla che dicono che proprio lì si può trovare il Pokèmon cratere, che sarebbe Heatran...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quantifica "tantissimo". Comunque sai di preciso quante miglia ti danno per uno scambio prodigioso? Io ne faccio a decine al colpo, ma non ho mai pensato di controllare.
dipende dalla distanza percorsa dal Pokémon fra uno i scambio e l'altro, ovviamente.Da qui il nome, Pokémiglia.

Pensate se ci fosse toccato camminare IRL come ai tempi del Pokéwalker!
default_chirolp_gaan.gif
 

Rotax1994

Passante
Se volete arrivare easy alle 50 vittorie alla casa lotta usate scizor, 2 danzaspada e tirate giù tutto, ammenochè di colpi di sfiga estremi come capita ogni tanto.

La gente online che abbandona quando capisce che ha perso, non san manco accettare la sconfitta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
150 reset per froakie.

Quel ragazzino vergognosamente in sovrappeso che consegna gli starter parla troppo e mi fa perdere un mucchio di tempo.

Per velocizzare la cosa non metto nemmeno più il soprannome lasciando Super M di default.. mi vergogno profondamente di me stesso.. sarebbe però stato bello se si avessero gli spazi per mettere il soprannome "Imperatore Palpatine" 
2ef23bm.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
150 reset per froakie.

Quel ragazzino vergognosamente in sovrappeso che consegna gli starter parla troppo e mi fa perdere un mucchio di tempo.

Per velocizzare la cosa non metto nemmeno più il soprannome lasciando Super M di default.. mi vergogno profondamente di me stesso.. sarebbe però stato bello se si avessero gli spazi per mettere il soprannome "Imperatore Palpatine" 
2ef23bm.gif
Metti Palpatine e basta ^^
 

Zaffira

Avicoltrice
Nel Safari Amici si trovano pkmn con abilità DW però la probabilità viene aumentata se il tuo amico è on o c'è dell'altro? 
 
Top Bottom