Quali sono i Pokémon più rari e ricercati di Pokémon X & Y?

Dxs

Mod
probabilmente ditto nella zona safari perché fa molto comodo per il breeding, e in linea generale i pokémon non ottenibili nei giochi : http://www.serebii.net/xy/unobtainable.shtml

per quanto riguarda il tasso di rarità, finora ho beccato un po' tutti (ho cinque medaglie) meno che taillow nelle orde del percorso... 8 mi pare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Più che Seviper, Zangoose. L'ho sempre beccato insieme a quattro Seviper che lo abbattono subito.
Giochi a Y, vero?
default_meow.gif
 

Dxs

Mod
Più che Seviper, Zangoose. L'ho sempre beccato insieme a quattro Seviper che lo abbattono subito.
per noi di x è il contrario. tuttavia sono riuscito a cavarmela in tempo e a prendere quel dannato serpente (ho sentito altra gente lamentarsi di questo fatto).

ora comunque sono curioso, voglio sapere la percentuale di apparizione di taillow.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Allora, posto che sulla guida ufficiale cartacea i pokemon classificati come molto rari non lo sono per niente, io personalmente ho beccato Huntail e Shuckle, trovati finora una volta sola.

Ditto non è raro, si becca spesso alla valle dei pokemon. Anche Nosepass non lo è, e anzi, appare anche in gruppo.

Taillow non l'ho nemmeno considerato finora, ho già un gran daffare a riempire il dex della sola Kalos centrale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cyanuro

Passante
Penso che i piú rari siano i draghi, ho trovato solo un bagon ( non sono riuscito a catturarlo ... ), noibat e axew
 

TheLeo

Passante
Si Axew è un dito nel sedere...soprattutto perchè si trova nella stessa zona di zubat e wishmur che hanno il 150% di probabilità in piu di venirti
 

Dxs

Mod
axew l'ho preso facile.

piuttosto, chi ha trovato cryogonal nella grotta gelata? davvero raro, ci sono da un po' senza successo.

edit : beccato dopo un'ora circa di ricerca. bello tosto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Brock

gnam
Ho finito i dex di kalos e personalmente non ho avuto difficoltà nel trovarli..Forse un po' per cryogonal.. Ma dopo di lui ne ho trovati altri 2..quindi non era poi così difficile... 
 
Top Bottom