Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Qwilava

Wiki
perchè in gioco piove soltanto quando piove alla mia città? tre volte questa "casualità"
l'altro giorno pioveva nel gioco quando fuori c'erano 28°C e il sole che spaccava le pietre

quindi credo che siano coincidenze (poi il gioco non può sapere la tua posizione esatta, figuriamoci quando imposti come località uno stato senza regioni selezionabili!)
 

Rotax1994

Passante
a quante vittorie siete arrivati nella casa lotta?

E vince il titolo di pokemon più odioso VESPIQUEN

un vero parto quando devo giocarci contro, non va giù, si ricarica con trespolo, si boosta le difese, ti stordisce così non lo attacchi, non mi resta che insegnare una mossa roccia a garchomp
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rotax1994

Passante
2mh8thv.jpg


Ci ho messo 3 ore e mezza di fila per vincere 50 battaglie di fila e ce ne sono ancora?

Oh my god
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Mi hanno fatto entrare nella boutique a Luminoise City. *_* 

Se ne vanno i risparmi di un viaggio...
solo io ritengo gli abiti maschili orribili, in quella boutique? i piumini non mi piacciono, e quei pantaloni non valgono tutti quei soldi. mi ha deluso un po', ma devo ancora visitare almeno due-tre altri negozi quindi spero di rifarmi con gli interessi.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
oltre allo scambio prodigioso che non credo esista qualcosa di più divertente, cosa c'è da fare dopo la lega? esiste un elenco o cose del genere?? ho catturato zygarde e sono felice ma ora che faccio??
 

#niggaBro

Passante
oltre allo scambio prodigioso che non credo esista qualcosa di più divertente, cosa c'è da fare dopo la lega? esiste un elenco o cose del genere?? ho catturato zygarde e sono felice ma ora che faccio??
Vuoi la triste verità?Tranne 3 missioni investigative a Luminopoli per conto di un detective, non c'è assolutamente nulla da fare!

Post-lega totalmente assente, ed è un grande peccato per un gioco così bello..
 
M

Makonik-san

Sono in preda ad una pressione ossessiva/compulsiva del tasto "scambio prodigioso", non riesco a smettere salvo rari intervalli forzati dovuti alla connessione malfunzionante. La modalità SP mi sta prendendo di gran lunga più della storia principale* ma ignoro se ciò sia un bene od un male.

Tradotto in numeri, 73:20 ore di gioco nonchè 4 medaglie appena. Senza contare che devo ancora esplorare per bene TUTTA Luminopoli dopo aver ripristinato la corrente elettrica, auguratemi un grosso gielle.
A proposito, la power plant mi ha abbastanza deluso: me l'immaginavo contenente tanti bei selvatici come ai vecchi tempi di RBY. E invece... :C

Al contrario ho apprezzato la novità del capopalestra d'erba maschio, un pò meno la competitività dello stesso: appena entrato nell'arena, il mio Tytantrum ha involontariamente starnutito e con quello starnuto ha mandato KO Jumpluff e - prima ancora che scendessero in campo - pure gli altri due Pikè di Amur.

Ah, inoltre se continuate a vedermi con gli stessi abiti gratuiti di inizio avventura (cappello & piuma a parte) non è per taccagneria o peggio hipsteria.
E' che voglio vestirmi interamente del mio colore preferito, quindi semplicemente aspetto di trovare capi d'abbigliamento arancioni nei negozi.

/----/

* Probabilmente ciò e dovuto al fatto che, dopo aver completato il Dex nazionale su Diamante, nella quinta generazione ho completamente ignorato il lato collezionistico del gioco (dedicandomi esclusivamente al battling competitivo) e dunque il mio inconscio mi sta spingendo a rifarmi con gli interessi in Kalos.
Collezionare Pokèmon mi mancava davvero tanto, troppo; evidentemente non è un caso se le tre regioni nelle quali mi son dedicato ai rispettivi Pokèdex (Johto, Sinnoh e appunto Kalos) sono anche quelle che ho amato maggiormente.
 
 
Ultima modifica:

Pariston

马 炎 凯
Admin
solo io ritengo gli abiti maschili orribili, in quella boutique? i piumini non mi piacciono, e quei pantaloni non valgono tutti quei soldi. mi ha deluso un po', ma devo ancora visitare almeno due-tre altri negozi quindi spero di rifarmi con gli interessi.
Non saranno i trenchcoat delle ragazze, ma sono pur sempre meglio di quelle magliette da bambini nutellosi.
 

fr°A°

°A°
Questo è il codice attraverso il quale si può scaricare la patch ai bug noti di X e Y, funziona per tutte le regioni.
Ho scaricato la patch e non mi compare nel menù principale del 3ds. Devo fare dell'altro o si è installata automaticamente? 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ho scaricato la patch e non mi compare nel menù principale del 3ds. Devo fare dell'altro o si è installata automaticamente? 
Si è installata automaticamente. Puoi avere conferma nel gioco: nel menù di caricamento dati (continua, dono segreto, gara di lotta) nello schermo inferiore dovresti vedere "Ver 1.1"
 
Top Bottom