Mawilite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Ave a voi. So che la mawilite si trova dentro al castello dove è stato deposto il pokeflauto per svegliare snorlax.

Ora, ho visto varie guide online e ho letto molto anche sui forum. Ho anche battuto la lega, e ci vado dalle 8 alle 9 di sera. Fatto sta che la Mawilite non la trovo.
Ho forse saltato qualche passaggio? Grazie a chi risponde!
 

Hirias

Zoidberg
Al termine del gioco Platan ti contattata per dirti dove incontrarlo. Dovresti trovarlo alla stazione di Luminopoli o nella città con il cristallone-meridiana. Nonostante siano passati pochi giorni ho già dimenticato l'ordine esatto degli eventi post-game... ricordo solo che in stazione ti dà il biglietto per Batikopoli, mentre davanti alla meridiana esegue l'effettivo upgrade e ti spiega la menata dell'orario.
 

DevilPamby

Zoidberg
biglietto baktipoli-almeno una sfida vinta nella torre lotta (non so se ci sia un'ora precisa a me è andata a chapete)-sfida con serena (rivale) a nord di baktipoli-meridiana con il Prof.
 
Ultima modifica di un moderatore:

GufoGrigio

Passante
dopo il procedimento che ti hanno detto qui sopra

biglietto baktipoli-almeno una sfida vinta nella torre lotta (non so se ci sia un'ora precisa a me è andata a chapete)-sfida con serena (rivale) a nord di baktipoli-meridiana con il Prof.
potrai prendere tutte le mgapietr. Ah cmq anche se non è la sede adatta ti ho aggiunto agli amici del 3ds x il safari amici ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom