Quanto siete alti e quanto pesate?

Dnt

Hirako Shinji
15 kili? GG lucanick

io cmq sono alto 1,76 e peso 58
default_WUWdc.gif
 

_passa

Parroco
un forum di anoressici xd 

io più o meno 1.80 di altezza per una settantina di chili, e un esagerato 46 di piedon.
 

NOVE

Parroco
1.70 per 69 kg più o meno (ho la bilancia che ti scoraggia: ti mette due chili in più).

Non sono anoressico ma nemmeno ciccione, quindi i chili in eccesso (quei 5/6 chili) credo spero siano dovuti alla palestra.

Ps: non so perchè ma sento in cuor mio che preferirei essere pesante piuttosto che alto
 

Echoes

Interplay
Aggiorno, sono circa 1,63, ho il 40 e peso 45. Però sono almeno tre mesi che non faccio sport, non va bene.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Pesarsi a metà o poco più delle feste di fine anno non è da persone normali. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No ma poi state tranquilli che certi pesi eterei che ho letto in alcuni post sono dovuti alla giovinezza (metabolismo over 6000 everyday), quindi mai dire "non riesco ad ingrassare" perché quando abbandonerete la cifra 1 e 2 lo rimpiangerete eccome, il supermetabolismo della vostra bella età. :(
 

guggiammi

thread killer
ripesco (a quasi due anni dal mio ultimo messaggio) perché grazie all'anno più stressante che abbia mai passato, a litri di caffè e stecche di sigarette sono oggi sceso a 85. considerando che precisamente un anno fa avevo sforato felicemente i 100 e la giacca alla cacciatora col chéz che si chiudeva, e oggi invece mi sta a pennello - beh, son soddisfazioni.
 

NOVE

Parroco
Oggi 19 gennaio è un giorno duro per la mia autostima:

IO, che avevo un fisico da tutti invidiabile, IO che potevo abbuffarmi di ghiottonerie davanti alle mie amiche sapendo di avere un metabolismo di ferro e non ingrassare, IO che davanti allo specchio mi vedevo come un David di Michelangelo, oggi devo vedermela faccia a faccia con la realtà e constatare di aver preso non 2, non 3, ma ben 4 chili in un mese...

*si mette la fascia nera al braccio*
 

_passa

Parroco
Oggi 19 gennaio è un giorno duro per la mia autostima:

IO, che avevo un fisico da tutti invidiabile, IO che potevo abbuffarmi di ghiottonerie davanti alle mie amiche sapendo di avere un metabolismo di ferro e non ingrassare, IO che davanti allo specchio mi vedevo come un David di Michelangelo, oggi devo vedermela faccia a faccia con la realtà e constatare di aver preso non 2, non 3, ma ben 4 chili in un mese...

*si mette la fascia nera al braccio*
tranq, tanto non si vedono mai. li senti addosso, ma non si vedono. io pure alle feste ho dato il peggio, ho acquisito la stessa costituzione fisica di un ampharos, o di un goodra..
 

AMD

Amministratore di condominio
No ma poi state tranquilli che certi pesi eterei che ho letto in alcuni post sono dovuti alla giovinezza (metabolismo over 6000 everyday), quindi mai dire "non riesco ad ingrassare" perché quando abbandonerete la cifra 1 e 2 lo rimpiangerete eccome, il supermetabolismo della vostra bella età. :(
ma infatti

è un forum di bambini o poco più, ci mancherebbe altro che a 15-16 anni pesiate 80-90 kg

tranquilli che intorno ai 25 (anche prima o anche dopo, dipende) il metabolismo raggiungerà la sua regolarità ed allora col cazzo che vedrete pesi tipo 50kg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
1,75m x 72kg (noto con piacere che come al solito sono l'unico essere vivente sulla faccia della terra a perdere tre chili durante le feste al posto di prenderli
default_meow.gif
) x 45 (questo "piedino" ce l'ho dalla terza media, ma per fortuna da allora non è più cresciuto
default_o.gif
; )
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
rispolvero questo topic ;) (so Carma che mi odierai :P )

avevo già detto la mia altezza e peso tempo fa (più di un'anno) quindi è meglio aggiornare ^^

Altezza: 1.80 m

Peso: 69 kg

Piede: 42 largo/43 stretto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom