Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Liam

Zoidberg
Megacerchio (?) Si ottiene andando avanti con la storia ?

PS: grazie
default_meow.gif
 

Gkx

Admin
qualcuno ha scoperto come si evolve Amaura? immagino non per livello, dato che sono al 40 e nulla di fatto...
 

FRANCES488

EVANGELION!
Gioco da quattro ore,una sola medaglia xD

É bellissimo,peró mi sembra un pó incasinato,non spiega come usare il pps,insomma le lotte in singolo casuali come in bianco e nero come se fanno?

Quando nel super allenamento dice +12 + 3 +4 a una statistica indica gli evs/pa?

No?

Edit:Vivillion best pony ever!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Liam

Zoidberg
Gioco da quattro ore,una sola medaglia xD

É bellissimo,peró mi sembra un pó incasinato,non spiega come usare il pps,insomma le lotte in singolo casuali come in bianco e nero come se fanno?

Quando nel super allenamento dice +12 + 3 +4 a una statistica indica gli evs/pa?

No?

Edit:Vivillion best pony ever!
Ti posso rispondere su quello degli allenamenti : ogni volta che arrivi a sommare 20 punti, ti aumenta di 1 la stat che hai scelto :) , ho maxxato sia atk sp, che def sp su blastoise :)
 
M

Makonik-san

Pazienza per gli adesivi e per i 5 €uro di acconto, ma...alla fine ho tradito Gamestop e stamane alle 10:30 sono andato al Regno Dei Bimbi sotto una pioggia battente perché al GS non avevo voglia di fare file (che ci sono già in giorni normali, figuriamoci in un day one particolare come oggi), risse e sgomitate né tantomeno lunghi tratti in macchina; mi è andata di lusso, ho potuto acquistare in tutta tranquillità poichè ero l'unico cliente.

Curiosità: in negozio era arrivata in totale UNA SOLA copia ed era PROPRIO la versione che volevo io, cioè X. Onestamente non meritavo questo hax.
 
Ultima modifica:

Liam

Zoidberg
Dopo circa 13 ore di gioco, appena finita la 2° palestra

Squadra : Blastoise liv 37 (Evsato al max u.u)

Chesgnaut liv 37

Talonflame liv 37

Amaura liv 32 *-*

In 12 ore di gioco finii pokemon b/n ... qui ... 
 

Jack

boh
io sono alla quarta medaglia e non l'ho ancora trovata
Ma spaccaroccia non ricordo chi te la da, ma la prendi all'inizio, prima della seconda medaglia. A Petroglifari, se non mi sbaglio.

Edit: a me Amaura si è evoluto al 41, dafaq?!
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Ma voi state male! Io mi fisserò un limite di due ore al giorno (oggi ci gioco quanto voglio giustamente) perchè voglio che mi duri... cioè, dopo aver aspettato 9 mesi ci resterei male se lo spolpassi in una settimana o anche meno
Io lo aprirò ed inizierò il prossimo 18 Ottobre, beat me.
 

Gkx

Admin
È sotto le 4 mosse, quando combatti. Premi quel tasto prima di selezionare la mossa e poi attacchi.
però gli serve prima il megaring, che danno a un certo punto nel gioco...

Ma spaccaroccia non ricordo chi te la da, ma la prendi all'inizio, prima della seconda medaglia. A Petroglifari, se non mi sbaglio.
wat

*controlla*

ah, ce l'ho e non me n'ero manco accorto :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Ne ho una e non me ne faccio nulla, se vuoi te la passo (non ricordo dove l'ho presa)
Vuoi qualcosa in cambio? Non ho molto, ma credo di avere una Pietra Foglia.

Ma voi state male! Io mi fisserò un limite di due ore al giorno (oggi ci gioco quanto voglio giustamente) perchè voglio che mi duri... cioè, dopo aver aspettato 9 mesi ci resterei male se lo spolpassi in una settimana o anche meno
Credevo che le persone che non giocano a Pokémon ogni giorno della loro vita fossero una leggenda urbana.

Scherzi a parte, dubito fortemente che in una settimana finirai il Pokédex e farai tutto quello che vuoi fare nel gioco, anche ci giocassi 23 ore al giorno, quindi il pericolo di stufarsi in fretta non credo ci sia.
 

Spectro

Il tuo incubo peggiore XD
Ho il gioco da 2 ore e ci sto sbavando sopra mi piace mooolto ho gia Fennekin e Pidgey al 10!!!

No dai da mezz'ora XD
 
M

Makonik-san

Ma perché questo masochismo?
Perché iniziare l'avventura il giorno del proprio onomastico è hipsteramente figo, perché l'attesa aumenta il piacere, per solidarietà verso chi non lo possiede ancora, perché nei prossimi sette giorni avrò parecchio da fare, perché preferisco aspettare che vengano pubblicate le base stats ufficiali di tutti i Pikè nuovi, perché la mia coscienza mi ha imposto una auto-punizione dopo un brutto gesto compiuto ieri e...basta, credo.
 
Ultima modifica:
Top Bottom