Log Horizon

caissu

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
54267l.jpg


E' cominciato domenica uno degli anime della stagione...

Simile a SAO ma con premesse migliori.

30,000 videogiocatori rimangono intrappolati nel gioco fantasy Elder Tale. Il protagonista, Shiroe, tenta di sopravvivere insieme al suo amico Naotsugu e alla bella assassina Akatsuki, in questo mondo fantastico di magia e di spada che ora rappresenta loro realtà quotidiana.
Qualcuno lo ha visto? Come vi è sembrato?
 

gGiova

e-ehi.
Akatsuki is the best pg

tumblr_mu7pveXFoD1sohzu5o1_400.gif


loli + assassin + spaccaculi = ammore
 
Ultima modifica di un moderatore:

caissu

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Non ho visto e difficilmente lo vedrò... sono rimasto troppo "scottato" da Sword Art Online.

Se, quando sarà finito, ci saranno parecchie recensioni positive allora potrei pensare di recuperarlo.
Per ora promette bene... Speriamo che poi non cambi negativamente come  SAO
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
La prima puntata è stata un po' noiosa.

Speriamo non diventi come SAO
Voi vi state facendo prendere troppo dai regimi di Kill la Kill, la prima puntata di (quasi) tutto è noiosa, perché è difficile introdurre un plot senza entrare in lunghe e pallose spiegazioni. In altre serie si prolunga addirittura per diverse puntate, vedi Steins Gate che inizia alla puntata 7 tipo

La prima puntata di un anime va vista con lo sguardo all'orizzonte.

Io guardo alle premesse, e da queste mi sembra un'ottimo inizio. Sempre sperando non diventi sao2...

(Per dire, la prima puntata di Kyoukai no Kanata due minuti di "combattimenti" a parte è una palla unica)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hershel L

Passante
Voi vi state facendo prendere troppo dai regimi di Kill la Kill, la prima puntata di (quasi) tutto è noiosa, perché è difficile introdurre un plot senza entrare in lunghe e pallose spiegazioni. In altre serie si prolunga addirittura per diverse puntate, vedi Steins Gate che inizia alla puntata 7 tipo

La prima puntata di un anime va vista con lo sguardo all'orizzonte.

Io guardo alle premesse, e da queste mi sembra un'ottimo inizio. Sempre sperando non diventi sao2...

(Per dire, la prima puntata di Kyoukai no Kanata due minuti di "combattimenti" a parte è una palla unica)
Non ho ancora visto la prima puntata di Kill la Kill, ma non sto bocciando l'intera serie a partire dal primo episodio. Anche io ho lo sguardo all'orizzonte, ma ho solo espresso un parere sul primo episodio, che è un po' noioso xD
 

caissu

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Non ho ancora visto la prima puntata di Kill la Kill, ma non sto bocciando l'intera serie a partire dal primo episodio. Anche io ho lo sguardo all'orizzonte, ma ho solo espresso un parere sul primo episodio, che è un po' noioso xD
Guardala, è una cosa fantastica...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Visto ora, mi piace e mi ha fatto tornare in mente l'ultima partita a d&d lol
Non l'ho trovata per niente noiosa come prima puntata
 

caissu

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
La seconda puntata esce tra venerdì e sabato...

Comunque a me la prima puntata non mi ha per niente annoiato. Anzi mi ha fatto capire che questo anime può diventare una figata e rimediare alla seconda orribile stagione di SAO
 

gGiova

e-ehi.
Nonostante apprezzi e shippi le coppie, mi sembra ci si stia dilungando un po' troppo sugli episodi umoristici. Cioé... Anche l'episodio 23 sarà tutto lovve e sentimenti quando, parlando delle fasi finali della season, è necessario un cliffhanger se vogliono mantenere viva l'attenzione fino alla prossima.

comunque al diavolo le coppie pubblicizzate da ending e cazzi vari, Rundel Haus x Trecciona best love
 

Hershel L

Passante
Nonostante apprezzi e shippi le coppie, mi sembra ci si stia dilungando un po' troppo sugli episodi umoristici. Cioé... Anche l'episodio 23 sarà tutto lovve e sentimenti quando, parlando delle fasi finali della season, è necessario un cliffhanger se vogliono mantenere viva l'attenzione fino alla prossima.

comunque al diavolo le coppie pubblicizzate da ending e cazzi vari, Rundel Haus x Trecciona best love
In effetti se continua così non si farà ricordare molto, spero che ci sorprenderà alla fine.

Delle varie coppie non me ne frega niente e la loli-assassin è la migliore.
 
Top Bottom