Squadra XY

Jack

boh
Ok, ditemi ora cosa prenderete o cosa avete intenzione di prendere in squadra durante la vostra partita.

Personalmente, anche se lo trovo abbastanza meh, ho intenzione di restare fedele a Chespin, che sarà il mio primo membro. Anche Fletchling mi attira molto e ammetto che Talonflame è sicuramente uno dei preferiti della generazione. Altro Pokémon che mi è piaciuto fin da subito è Pancham, a cui punto. Il problema è che mi piace anche Malamar, e non poco, e non vorrei avere 2 Dark in squadra, quindi non sono sicuro di cosa prendere. Il mio preferito, di questa gen, al momento è Amaura e Aurorus mi ispira non poco e prenderò sicuramente lui, se i fossili si possono prendere subito. Ultimo, è la lumaca di tipo Drago, che mi fa impazzire.

Ho intenzione di evitare Pokémon vecchi e starter (Torchic, Bulbasaur....), visto che mi voglio godere il gioco. L'unico rimpianto, al momento, è l'evo di Helioptile, che mi piace assai. In conclusione:

- Chesnaught

- Talonflame

- Pangoro / Malamar

- Aurorus

- Goodra

E voi?
 
M

Makonik-san

Attendo che venga rivelato il Pokedex completo per esprimermi ufficialmente...ma per il momento Greninja, il panda incazzato ed il portachiavi dovrebbero essere membri praticamente certi del mio story team; lo era anche Doublade prima che ne venisse rivelata l'evoluzione, la quale mi ha assai frenato l'entusiasmo.
Avrei già prenotato pure un posto per il T-Rex, se non fosse che poi la squadra verrebbe travolta dal primo Fight type che passa.

Si vede che sono assai deluso dai Ground finora rivelati, sebbene quest'ultimo sia il mio tipo preferito in assoluto?
 
 
Ultima modifica:
Io vorrei metterci assolutamente le scimmie (per le quali devo ancora trovare un soprannome, a soli 6 giorni da quello fatidico!)... lo so che sono di una vecchia generazione, ma sono le scimmie, capitemi. Due posti saranno sicuramente occupati da Delphox e Talonflame (sì, così avrei la bellezza di 3 Fire-types in squadra... problemi? u_u ).

E poi... acc... è rimasto un solo posto libero! Evoluzione di Doublade? Mi sa che mi conviene seguire la linea di Lucanik, ed aspettare di conoscere l'intero Pokédex di Kalos.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Sono allo scuro di tutto in realtà, l'unico posto assicurato lo ha il mio Mizukage Greninja. Per il resto, andrò un po' a fortuna.
 

CC mc

Passante
Come starter Fennekin, poi cercherò di prendere o uno spettro o un buio (che sembra ce ne siano molti),  Talonflame, Goondra, Auroros se si può prendere in fretta, altrimenti uno d'acqua, vorrei provare Sylveon ed infine Masquerain...
 

Duca

Il ritorno.
Io prenderò (per adesso eh... poi chi lo sa)

Froakie

Charmander

Skiddo

Dedenne Pikachu (l'ammore)

Starly (se sara catturabile) se no Fletchling

Lo pseudoleggendario... se poi fa schifo prendo Dragonite (l'ammore 2)
 

Rotax1994

Passante
Pensavo a qualcosa del genere

chespin

squirtle

torchic (forse)

talonflame, finalmente un degno successore di pidgeot

Gli altri verranno con il passare della storia o delle necessità
 

Baoba

Parroco
I nuovi starter non mi attirano particolarmente ma credo che prenderò Fennekin il quale poi verrà sostituito da Torchic.

Per il resto penso che catturero' i membri della quadra andando avanti nella storia senza fare programmi, ma ci sarà sicuramente lo pseudo leggendario di turno
 

knives89

Zoidberg
Bè io credo che questa sarà la mia squadra anche se è possibilmente variabile:

froakie,charmender,sylveon,noibat,tyrunt y xerneas
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Io prenderò Fennekin, rimarrò a vita fedele ai Fuoco, poi prenderò il fossile di T-rex (non mi ricordo come si chiama ma avete capito di chi parlo) poi prenderò Charmander per avere Charizard X e poi Pancham e non so che altro prendere. Ovviamente sceglierò tutto durante il gioco e sarò deciso solo a Pokedex completo.

Ma forse al posto di Fennekin prenderò un altro Starter dato che mi basta avere un Pikè Fuoco Starter per mantenere la tradizione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

M'ero abbastanza clamorosamente dimenticato del volatile luchador: visto il mio passato da Reymysteriofag, non posso non arruolarlo.
Mi sono pure ricreduto sullo scudo spadaccino fantasma, la quale immunità a Fight implica - assieme alla sopra citata resistenza allo stesso tipo - pure l'inserimento del tirannosauro.

Insomma sulla carta, in linea puramente teorica, a questo punto avrei completato il mio sestetto.
 
 
Ultima modifica:

EdTheMad

Stato richiami
-Chespin

-Squirtle

-Tyrunt <3

-Helioptile

-Swirlix <3

-Noibat

Poi mi porterò dietro pure un settimo che faccia da coltellino svizzero che alternerò a uno dei 6
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
-Goomy

-Goomy

-Goomy


-Goomy


-Goomy


-Goomy

                      




oppure

-Froakie

-Charmander

-Amaura

-Noibat

-Bunnelby

-Skrelp 

oppure

-Fennekin

-Charmander

-Torchik

-Flechling

-Liitleo

-Growlithe
 

Dxs

Mod
Io non so proprio chi scegliere, anche perché non li conosco! 
default_chirolp_gusun.gif


Greninja è assicurato, troppo bello. Ma poi boh... Di sicuro non Torchic e nemmeno uno dei tre starter di Kanto, cosa più monotona di questa non esiste. E infine nessuno dei nuovi Pokémon mi convince fino in fondo, vorrei vedere qualche evo in più come quella di Helioptile o di Skrelp (che comunque non posso avere), ma preferisco non spoilerarmi nulla. Hm...
 
Tutto dipenderà dalla loro dsposizione geografica...Inizierò con Froakie da tradizione, e sceglierò il dinosauro come fossile...il resto è random XD
 

Dxs

Mod
Probabilmente Sylveon sarà il mio secondo membro. Non so dove si prenda Eevee o altro, ma mi piacerebbe fare l'avventura con un Folletto puro in squadra, per impararne debolezze e resistenze, e Sylveon per ora è quello mi aggrada di più.
 

soulparkour

Zoidberg
Ma quindi voi come risolvete il fatto di non sapere dovesi trovano i pokemon? E le loro evoluzione, le stat, mosse imparate.... è come andare alla cieca. Io non posso mettere in squadra pokemon alla cavolo io passo ore a scegliermi la squadra per vedere se funziona, se un pokemon è bilanciato, se non ci sono troppe debolezze comuni ecc... Secondo voi usciranno molte notizie dal 12??
 

Patro

Giocate Persona 5
Anche io penso che sceglierò la squadra completamente quando avremo sottomano tutto il Pokédex. Per ora sono interessato a questi Pokémon:

Chespin/Froakie (ultimamente ho questa indecisione)

Sylveon (verrà poi sostituito da Xerneas per la lega)

Pangoro

Charizard X

Blaziken

Tyranitar se c'è prima della lega

Bagon scambiato da chi ha Y

Tyrantrum

Aerodactyl

Goodra

Hawlucha

Mmm, mancano uno spettro ed uno psico..Gengar e Espeon

Mancano anche counter per i folletti..ci penserò..

Cercherò di creare la squadra che più mi garba e anche ben bilanciata con i tipi, poi penso che nel corso della storia, schiavi MN esclusi, ne userò minimo 8-9 Pokémon che ruotano a seconda dell'esigenza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom