Aiuto con i trucchi

salve a tutti ragazzi volevo chiedervi un piccolo piacere?

sto giocando a questo fantastico gioco sul computer, tramite visual boy.

vi espongo subito il mio problema, i trucchi per i pokemon selvatici non mi funzionano per nulla, mentre ad esempio quelli per gli oggetti o per l'esperienza funzionano benissimo, cosa fare?

PS:quando attivo il code master visual boy mi dice che questo codice non corrisponde al gioco, però io l'ho trovato in un lista per pokemon verde foglia, cosa faer?
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Dunque, per i pokemon selvatici ti serve una versione molto recente di visual boy advance, altrimenti il trucco non va(esperienza diretta)tipo questa: 1.8.0.603.

Ricordati che quando il master code per i pokemon selvatici è attivato nessuno degli altri codici, tranne quelli dei singoli pokemon, andrà.

Ora sulla versione vecchia non ricordo, ma su quella nuova, anche se ti dice che il codice non corrisponde, non ti preoccupare perchè te lo accetta lo stesso.

Ah, un'utima cosa. Il master code 1 è totalmente inutile, dato che gli altri codici ti funzioneranno lo stesso, anche senza di quello.
 
Dunque, per i pokemon selvatici ti serve una versione molto recente di visual boy advance, altrimenti il trucco non va(esperienza diretta)tipo questa: 1.8.0.603.

Ricordati che quando il master code per i pokemon selvatici è attivato nessuno degli altri codici, tranne quelli dei singoli pokemon, andrà.

Ora sulla versione vecchia non ricordo, ma su quella nuova, anche se ti dice che il codice non corrisponde, non ti preoccupare perchè te lo accetta lo stesso.

Ah, un'utima cosa. Il master code 1 è totalmente inutile, dato che gli altri codici ti funzioneranno lo stesso, anche senza di quello.
Grazie mille gentilissimo ci proverò subito :)
 
Top Bottom