Topic delle foto - reprise

Focababau

Sensei
Ecco, queste sono una via di mezzo. Nel senso che dovrebbero stare anche nel topic delle imprese epiche.

Sabato ho partecipato, come ogni anno, allo "sport in piazza", una manifestazione in cui tutti i corsi sportivi invitano gratuitamente i partecipanti a provare le varie discipline, con l'intento di diffondere la cultura dello sport (seee... traduzione: con l'intento di interessare e raccattare nuovi allievi, se no non ci si paga l'affitto della palestra).

Finito tutto, mi son detta: "ma noi insegnanti siamo i più sfigati, perché non possiamo andare a provare gli altri sport!"

Allora ho abbandonato un momento gli altri maestri e sono almeno andata a provare il tiro con l'arco, dato che non l'avevo mai fatto prima.

Tiro 1: Fuori. L'istruttore mi spiega che non tenevo le mani ben allineate.

Tiro 2: Al bordo del bersaglio. Comincio a capire come si fa.

Tiro 3:





(si vede anche la freccia al bordo del tiro 2)

 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Ecco, queste sono una via di mezzo. Nel senso che dovrebbero stare anche nel topic delle imprese epiche.
Potevi mettere le pics qui e il racconto nell'altro topic, magari intersecando i due post tramite link. :°Also: tiro 2*.

Baideuèi, ecco una photo terribilmente idiota ma che mi andava ugualmente di postare:

fo30.jpg


^ io che rovino le dediche pucciose di mia cognata perché sì
 
Ultima modifica:

Echoes

Interplay
Ecco, queste sono una via di mezzo. Nel senso che dovrebbero stare anche nel topic delle imprese epiche.

Sabato ho partecipato, come ogni anno, allo "sport in piazza", una manifestazione in cui tutti i corsi sportivi invitano gratuitamente i partecipanti a provare le varie discipline, con l'intento di diffondere la cultura dello sport (seee... traduzione: con l'intento di interessare e raccattare nuovi allievi, se no non ci si paga l'affitto della palestra).

Finito tutto, mi son detta: "ma noi insegnanti siamo i più sfigati, perché non possiamo andare a provare gli altri sport!"

Allora ho abbandonato un momento gli altri maestri e sono almeno andata a provare il tiro con l'arco, dato che non l'avevo mai fatto prima.

Tiro 1: Fuori. L'istruttore mi spiega che non tenevo le mani ben allineate.

Tiro 2: Al bordo del bersaglio. Comincio a capire come si fa.

Tiro 3:





(si vede anche la freccia al bordo del tiro 1)

Io ad un campeggio al posto di centrare la mela al centro del bersaglio ho centrato il picciolo della mela e l'ho diviso a metà. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ahahah, bene Fabiana, ma sappi che quello si chiama culo :D

Comunque è un bello sport, io lo pratico da qualche anno. E anche qui da noi si è tenuta la festa dello sport come ogni anno, e ci siamo divertiti come sempre, facendo provare l'arco a molti ragazzi e adulti. ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
Ahahah, bene Fabiana, ma sappi che quello si chiama culo :D

Comunque è un bello sport, io lo pratico da qualche anno. E anche qui da noi si è tenuta la festa dello sport come ogni anno, e ci siamo divertiti come sempre, facendo provare l'arco a molti ragazzi e adulti. ^^
Ehi, bada a come parli!! Io ho fatto centro dopo due errori da cui ho imparato e che ho sfruttato per correggermi! 
default_chirolp_hun.gif


Potevi mettere le pics qui e il racconto nell'altro topic, magari intersecando i due post tramite link. :°

Also: tiro 2*.

Baideuèi, ecco una photo terribilmente idiota ma che mi andava ugualmente di postare:

fo30.jpg


^ io che rovino le dediche pucciose di mia cognata perché sì
Anche il tuo post è ibrido, poteva andare anche nel topic sulla grafia. u_u

Io ad un campeggio al posto di centrare la mela al centro del bersaglio ho centrato il picciolo della mela e l'ho diviso a metà. 
D:  Ma davvero o mi prendi in giro?? E io che credevo di essere la nuova robbin hùdda...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
Porquè (cit.) era una delle insegnanti della manifestazione suppongo, precisamente di Ju-Jitsu.

*teme che Fabiana gli tiri addosso banane, uova e pomodori per aver detto una BIPata*
Corretto. C'è anche scritto sia nel mio post che sulla toppa che rappresenta il nostro stile... ^^

Non potevo mica cambiarmi, tirare tre frecce, e ricambiarmi... Avevo lasciato gli altri maestri a gestirsi i bambini, per correttezza dovevo fare più in fretta possibile.

Comunque son gli ultimi mesi che lo indosso, a breve la nuova tenuta dei maestri e degli istruttori sarà interamente nera, e non più bianca e blu. Significa non dover più lavare sepratamente pantaloni e casacca! Alleluiaaaa! (Ma a voi che vi frega, ora che ci penso?)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
(io mischio sempre roba chiara e scura, non ho mai subìto "sconfinamenti" di colore in lavatrice... sarà perché oramai lavo tutto a 40°)
 

Focababau

Sensei
(io mischio sempre roba chiara e scura, non ho mai subìto "sconfinamenti" di colore in lavatrice... sarà perché oramai lavo tutto a 40°)
Non hai mai lavato un kimono... dopo anni stinge ancora!! Maledettoooo!! E in più va lavato in acqua fredda, perché è cotone purissimo e già a 40 gradi si ritira...

Certo che dico davvero! Ci sono rimasto di sasso...non l'ho fatto apposta... D:
Che figoooo! Bravissimo! ^^ però avresti dovuto scattare una foto ricordo, son quelle cose che capitano una volta nella vita...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ahahah, che pacco allora il kimono!

Una domanda che mi son sempre chiesta è: ma non viene un caldo bestia ad usarlo? Voglio dire: con quel cotone pesante e soprattutto le maniche lunghe io andrei fuori di testa º_º
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
Ma chi pratica il ju-jitsu non va fuori di testa: per un samurai sopportare il caldo, il freddo, la fame, la sete o il dolore è semplicemente un allenamento in più.

In genere a partire dalla cintura nera 1' DAN si indossa una casacca più spessa, dura e pesante, che rende i movimenti più faticosi e scalda ancora di più.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
apparte che sentirlo chiamare kimono mi fa un po' ridere (se è come per noi si chiama judogi o simili) 

senza contare che ci sono allenamenti fatti apposta nei mesi più freddi/caldi per allenare il corpo (hanno un nome specifico ma non me li ricordo ora eheheheh)
 

Focababau

Sensei
Tecnicamente usiamo un judoGI (pron. GIUDÒGHI), che è molto più spesso di un karategi. Io lo chiamo kimono per non fare la sofisticata con voi...
 
M

Makonik-san

omg.JPG


^ Se Fabiana non la smetterà di spammarmi queste vignette chibi, un giorno di questi dovrà raccogliermi col cucchiaino perché mi stanno facendo sciogliere dalla kawaiiness.
 
Ultima modifica:

Focababau

Sensei
omg.JPG


^ Se Fabiana non la smetterà di spammarmi queste vignette chibi, un giorno di questi dovrà raccogliermi col cucchiaino perché mi stanno facendo sciogliere dalla kawaiiness.
Hihihi! Ti piacciono anche se col pennino vengono tutte tremolanti? Ok, buono a sapersi. Ora te ne manderò a valanghe (e gli utenti di pcf ti odieranno quando continuerai a postarle qui).
 
Top Bottom