bonus preordine?

masterash

Zoidberg
sono in dubbio fra adesivi e pokeball, anche se quest'ultima a dire il vero è in vantaggio ma ha il problema che non la trovo da nessuna parte
 

gGiova

e-ehi.
Non so se è un topic che verrà chiuso perché doppione o non, ma per sicurezza chiedo: anche se è già stato sicuramente ripetuto mille volte altrove, potete chiarirmi se i bonus del preordine valgono solo per il Gamestop? Avendo prenotato in un negozio con sede unica (Blockstore di Saronno) non mi becco nulla?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
si, lunedì o più tardi, per questo ho cancellato il pre ordine pur lavorando ad amazon.
Personalmente, con BW2 non mi è pesato molto ricevere il gioco a poco più di un giorno dall'uscita, mentre ho gradito molto aver speso a sorpresa dieci euro (e passa) in meno rispetto a quello che avrei speso da Gamestop.

Confido in un risparmio simile e per le Pokéball, avendo prenotato prima della loro disponibilità, ho scritto ad amazon. Dopo circa un'ora dalla mia email (era domenica pomeriggio scorsa) mi hanno telefonato per aiutarmi a sistemare la cosa.

Per restare completamente in tema con il post iniziale, trovo le Pokéball « bonus » migliore e per me il dubbio, a parità di altre condizioni, non si pone.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rotax1994

Passante
sicuramente la pokeball è il gadget migliore, da amazon costa 45€, i dipendenti fissi hanno lo sconto del 20% e io no essendo a tempo determinato, sennò lo avrei preso sicuramente li
 

masterash

Zoidberg
il problema è che dove abito io la feltrinelli non c  e e al toys non sanno nulla, e volendo il gioco appena esce di amazon non se ne parla, mi toccherà prendere gli adesivi
 

gGiova

e-ehi.
VkzQMl5.png


Ma che teneri. Adoro questa mancanza di precisione al supporto dei negozi di unica sede, questo/a si è messa lì a rispondermi all'una e ventiquattro <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

GufoGrigio

Passante
il problema è che dove abito io la feltrinelli non c  e e al toys non sanno nulla, e volendo il gioco appena esce di amazon non se ne parla, mi toccherà prendere gli adesivi
si ma io lo vogliooo il 12 ottobre( leggetelo incazzati)
beh se lo ordini da amazon (io ho fatto così) male che ti vada aspetti un giorno xo potrai avere la ball invece degli inutili adesivi ^^
 
Top Bottom