"Sprite" 6° gen

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non sono sprite, si chiamano modelli 3d, suppongo che nessun altro se ne fosse ancora accorto
 

Qwilava

Wiki
Vedremo anche le scelte che fa bulba. Peraltro, credo (?) che non abbiamo gli strumenti necessari per ottenere noi gli sprite.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
io avevo pensato ad una cosa del genere, io volevo estrarre dalla rom del gioco (quando uscirà) tutti i modelli 3D, e con un programma di editing 3D metterli tuuti, nella stessa angolazione (che andrà scelta) e poi esportarli come immagini, oppure inserire un visualizzatore 3D nella wiki, ma mi sembra troppo pesante.
 

Qwilava

Wiki
io avevo pensato ad una cosa del genere, io volevo estrarre dalla rom del gioco (quando uscirà) tutti i modelli 3D, e con un programma di editing 3D metterli tuuti, nella stessa angolazione (che andrà scelta) e poi esportarli come immagini, oppure inserire un visualizzatore 3D nella wiki, ma mi sembra troppo pesante.
Una cosa simile a questa sarebbe anche bella, però conta che sarebbero quasi 800 pokémon + quelli shiny + versioni femminili e alternative.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Una cosa simile a questa sarebbe anche bella, però conta che sarebbero quasi 800 pokémon + quelli shiny + versioni femminili e alternative.
Sarebbe bello anche vederli muovere, ma ovviamente è tutto un'utopia... facciamo fatica a mettere i mini sprite animati, vorrei vedere il 3d sul wiki quanto lagga   :D

edit: non si potrebbe far scegliere all'utente fra un tipo di caricamento "leggero" e uno "completo", tipo quello di gmail?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Parlando invece di sprite effettivi, a quanto pare nella sesta tutti i MS sono stati, cosa facciamo? Quelli nuovi vanno a prendere il posto di quelli vecchi, ma quelli vecchi come li chiamiamo? Essendo stati usati per tre generazioni non possiamo mettere sigle delle generazioni, né tanto meno le sigle dei giochi
default_S.gif
. Per il momento sugli archivi li hanno chiamati "Nome XY Menu Sprite.png", ma suppongo che sia una nomenclatura temporanea.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Parlando invece di sprite effettivi, a quanto pare nella sesta tutti i MS sono stati, cosa facciamo? Quelli nuovi vanno a prendere il posto di quelli vecchi, ma quelli vecchi come li chiamiamo? Essendo stati usati per tre generazioni non possiamo mettere sigle delle generazioni, né tanto meno le sigle dei giochi
default_S.gif
. Per il momento sugli archivi li hanno chiamati "Nome XY Menu Sprite.png", ma suppongo che sia una nomenclatura temporanea.
Vedremo come farà Bulbapedia, io ora come ora ci vedo bene 1-5 dopo "MS".
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Vedremo come farà Bulbapedia, io ora come ora ci vedo bene 1-5 dopo "MS".
No, al massimo 3-5. Nella prima c'erano all'incirca cinque MS che andavano bene per tutti (+ Pikachu in giallo), e quelli di seconda sono stati sostituiti per eccesso di oscenità con quelli usati nei dieci anni successivi. Cosa diavolo avevano che non andava?
default_chirolp_gusun.gif
 In più suppongo che quelli di quarta avrebbero 4-5 e quelli di quinta solo 5, visto che alla fine sono tutti fatti uguali pensavo ad una cosa tipo "v" di vecchio o simili :)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
No, al massimo 3-5. Nella prima c'erano all'incirca cinque MS che andavano bene per tutti (+ Pikachu in giallo), e quelli di seconda sono stati sostituiti per eccesso di oscenità con quelli usati nei dieci anni successivi. Cosa diavolo avevano che non andava?
default_chirolp_gusun.gif
 In più suppongo che quelli di quarta avrebbero 4-5 e quelli di quinta solo 5, visto che alla fine sono tutti fatti uguali pensavo ad una cosa tipo "v" di vecchio o simili :)
Hai ragione in tutto
default_chirolp_toho.gif
Allora potrebbero mettere qualcosa come Old, non è che ci sia molta scelta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gøld

Amico
Vi ricordo che gli sprite ci saranno eh. Sulle info dei Pokémon nella squadra ci sono potremmo prendere quelli.

In più ora sono cambiati anche gli sprite overworld 
 

Qwilava

Wiki
Vi ricordo che gli sprite ci saranno eh. Sulle info dei Pokémon nella squadra ci sono potremmo prendere quelli.

In più ora sono cambiati anche gli sprite overworld 
Intendi i mini-sprite? Ci sono sempre stati anche quelli sul wiki, così faremmo confusione.

Hai ragione in tutto
default_chirolp_toho.gif
Allora potrebbero mettere qualcosa come Old, non è che ci sia molta scelta.
Spostamento senza redirect verso MS_old o qualcosa di simile, e poi li carichiamo in massa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Spostamento senza redirect verso MS_old o qualcosa di simile, e poi li carichiamo in massa?
Non è che sia contrario ad un "old" ma a maggio mi sono fatto lo sbatti di spostare tutti gli sprite delle forme alternative perché avevano le sigle in inglese. Se vogliamo mettere old va bene, però poi non li spostiamo più.
Sì, ovviamente sarà meglio vedere prima come li chiamerà Bulbapedia.
Concordo, se non ci fossero problemi ad usare i nomi inglesi faremmo molto prima.
 
Top Bottom