Le perle del Pokemon Central Forum

Dxs

Mod
Anche qui ho giocato bene, anche se ammetto che ho haxato un pochino. Inoltre, il mio avversario è stato davvero bravo, la sua tattica con CBLandorus-T con Extrasensory, Mew con Vacuum Wave come main priority contro Rayquaza e Volcarona con Volo mi hanno colto alla sprovvista, ma sono rimasto lucido e alla fine sono riuscito a vincere.
:°D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Calimero

Coccò, Coccò!
Povero mattia :'( quella storia è vera, c'è l'ha spiegata un pò a cazzo ma è vero. Non è difficile scrivere su YT "GSC 3 starter"

P.S. Non avevo mai capito perché quell'account di Luca fosse stato chiuso, nella mia testa si stavano facendo strane leggende secondo le quali un tempo sul pcf potevi inviare i messaggi come guest.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
cavolo mi hai preceduto! anche io posso confermare che il trucco dei tre starter in oro e argento funziona. l'ho fatto anche io! looool poverino l'avete trattato da cani!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
io usero gli startner
B2SYsEh.png
 

gGiova

e-ehi.
Finché non saltano fuori le mie figure imbarazzanti va tutto bene

Comunque non linko tanto è già stato fatto due volte, Uranio & Plutonio.
default_meow.gif
(che poi guardandola a posteriori un paio di idee di allora si sono riflesse nei veri Pokémon successivi)
 

Dxs

Mod
Finché non saltano fuori le mie figure imbarazzanti va tutto bene

Comunque non linko tanto è già stato fatto due volte, Uranio & Plutonio.
default_meow.gif
(che poi guardandola a posteriori un paio di idee di allora si sono riflesse nei veri Pokémon successivi)
In quel topic ci sei tu che dici di volere Marron Merda su DS.
default_meow.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Qui la gente elimina i messaggi. Y?
No, yeah.

(questo tuo post mi ricorda troppo quella storia)
Perchè avete cancellato il mio messaggio? o.o
Come osservato anche da Jkx, vi rammento la sezione in cui vi trovate ed il mio primo post. Non saranno tollerati né spam, né flame, né altro che non sia assimilabile ad una discussione civile per farsi possibilmente quattro risate tutti insieme.

Vi sfido a trovare qualche mio topic o post «perloso» (in senso non propriamente positivo per il sottoscritto), anche se il fatto che siano andati persi i topic della versione precedente del forum renda la cosa molto ma molto complicata.

Ah, chiaramente i post che ho quotato saranno cancellati a breve.
default_sisi.gif


Le risate che ci siamo fatti con SamulDrapion/SamueleDrapio. Mamma mia, che bei ricordi :'D
Se hai uno o due topic particolari per te, linka!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mister O.

Amico
Non sarebbe così difficile, se tutti i link non saltassero ad ogni aggiornamento del forum.
default_WUWdc.gif


Ne ho trovata un altra!

http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=8385&p=182989
Solo una parte mi ha fatto ridere ma va citata:

Consiglio:

è meglio se scrivi così:

Pokemon @ strumento

Abilità

Natura

Evs

- Attacco 1

- Attacco 2

- Attacco 3

- Attacco 4

Come hai scritto tu è più difficile leggere che capire cosa non va nel tuo team. 

Risposta:

Ecco fatto:

_Pokèmon: strumento

Natura

Abilità

Evs

- attacco 1

- attacco 2

- attacco 3

- attacco 4 

Me: -fp   :D
 
Top Bottom