Is it possible?

Enmaphy

Birb
Spero che non fosse la prima volta che ci giocavi... a parte la tristezza nel finire un gioco in così poco, ma poi non avrai fatto un cazzo di roba secondaria. E quello è finire, non completare, son due cose diverse.
si, era la prima volta che ci giocavo :°D Gli enigmi li ho trovati un po' "facili" la pietra Sheikah non l' ho usata neanche tanto (Santuario dell' acqua >_>) asd. Il 100% non l' ho preso (ho ottenuto tutti i "bonus, ovvero i cristalli delle fate, la difesa, ecc.), alla fine avevo 14 cuori+ 1 frammento e 48 teschi d' orati e ho anche trovato lo squalo

l'hai fatto con la guida?? ^^
se parli di guide su Internet, no, non ho usato nessun tipo di guida

no,dicevo a ninten ^^ ..a dir la verità anche io ho fatto alcune parti con la guida ^^ però era houyrglass phantom
*Phantom Hourglass
 

Kratos

Con me cascate male! >_
si, era la prima volta che ci giocavo :°D Gli enigmi li ho trovati un po' "facili" la pietra Sheikah non l' ho usata neanche tanto (Santuario dell' acqua >_>) asd. Il 100% non l' ho preso (ho ottenuto tutti i "bonus, ovvero i cristalli delle fate, la difesa, ecc.), alla fine avevo 14 cuori+ 1 frammento e 48 teschi d' orati e ho anche trovato lo squalo

se parli di guide su Internet, no, non ho usato nessun tipo di guida

*Phantom Hourglass
default_WUWdc.gif
 
Top Bottom