custodia(o case,non so come si chiama...) per 3D XL...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kratos

Con me cascate male! >_
salve a tutti ragazzi,dato che a breve mi farò il 3DS XL vorrei chiedervi un consiglio:

secondo voi,questo articolo,protegge bene il 3DS XL?perchè stavo keggendo sui commenti che ad un cliente glielo ha rigato e ha consigliato di prenderne uno in silicone anche se su amazon non ne ho trovato nessuno ._. ,apparte un case in mettallo....e ora chiedo a voi,secondo voi che tipo di custodia(o come si chiama) mi consigliate e se ne conoscete altre ftte con altri maeriali e che proteggono di più...inoltre vorrei sapere anche come si chiamani sti "cosi"  ^^

grazie mille in anticipo ^^
 

DWarez

Rappresentante di classe
rispondete però...
Certo che sei tard.

Tu stesso ne hai linkati due, ci sono decine di recensioni che ne parlano bene e una sola che ne parla male. Evidentemente quello che gli ha dato una stella, era un ritardato che non riesce nemmeno a prendersi cura della sua console.

Ne vuoi una in titanio o cosa? Se ti preoccupa tanto rompere il tuo 3DS, abbine più cura. Io ho un Dsi da quattro anni, senza custodia e non ha nemmeno un graffio.

Non era nemmeno passata un'ora dalla tua domanda, non è che stiamo qui per risponderti immediatamente. 

Ah, per il tuo arcano mistero, la puoi chiamare semplicemente custodia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Aspetta almeno un giorno, non rispondere lamentandoti che non ti cagano dopo un ora...

btw ti dirò, trovo i case profondamente inutili e brutti, sii tu il case del tuo 3DS XL (Tienilo con consapevolezza)
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Certo che sei tard.

Tu stesso ne hai linkati due, ci sono decine di recensioni che ne parlano bene e una sola che ne parla male. Evidentemente quello che gli ha dato una stella, era un ritardato che non riesce nemmeno a prendersi cura della sua console.

Ne vuoi una in titanio o cosa? Se ti preoccupa tanto rompere il tuo 3DS, abbine più cura. Io ho un Dsi da quattro anni, senza custodia e non ha nemmeno un graffio.

Non era nemmeno passata un'ora dalla tua domanda, non è che stiamo qui per risponderti immediatamente. 

Ah, per il tuo arcano mistero, la puoi chiamare semplicemente custodia.
Aspetta almeno un giorno, non rispondere lamentandoti che non ti cagano dopo un ora...

btw ti dirò, trovo i case profondamente inutili e brutti, sii tu il case del tuo 3DS XL (Tienilo con consapevolezza)
il problema è che parecchie cose mi cascano per motivi assurdi,quindi vorrei chiedervi secondo voi quale tipo di custodia(non solo tra quelle che vi ho elencato)sia la più sicura ed efficace...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
il problema è che parecchie cose mi cascano per motivi assurdi,quindi vorrei chiedervi secondo voi quale tipo di custodia(non solo tra quelle che vi ho elencato)sia la più sicura ed efficace...
Imo una vale l'altra, vedi un po' le recensioni ed il prezzo, poi decidi. 

Di certo se lo fai cadere mentre ci giochi, la custodia non serve a nulla.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Perché la sicurezza alla console la devi dare tu. Ovvio che qualche volta capita, ma se la fai cadere ogni due giorni nemmeno la custodia ti può aiutare più di tanto.
certo che non sono così tardo che la faccio cadere ogni 2 giorni(infatti credo che non la farò mai cadere,ma alcune volte può capitare),ma la vorrei proteggere per sicurezza,e ora sono qui da voi a chiedervi quale sia il miglior tipo di custodia...

Non capisco la domanda.

Edit: o son tardo io o sei tardo te.
io invece non capisco il perchè tu non abbia capito la domanda ._.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
tu giochi con il 3ds dentro la custodia?

ma non la custodia tipo questa 
LaYVJpw.jpg
...

io intendevo questa custodia
QhG5Z0G.jpg
...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Kratos, ti è già stato detto di leggere le recensioni degli articoli da te stesso linkati. In alternativa, l'opinione generale espressa (e che condivido) è che il case non serva a nulla.

Personalmente, però, trovo comoda la custodia per il trasporto o semplicemente per riporlo quando non lo utilizzo. Ma il case è tamarro quanto inutile.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Kratos, ti è già stato detto di leggere le recensioni degli articoli da te stesso linkati. In alternativa, l'opinione generale espressa (e che condivido) è che il case non serva a nulla.

Personalmente, però, trovo comoda la custodia per il trasporto o semplicemente per riporlo quando non lo utilizzo. Ma il case è tamarro quanto inutile.
ma io vorrei anche sapere quale è il più protettivo tra tutti(non solo tra quelli che ho linkato)...inoltre poi ora mi stanno venendo un dubbio in mente:ma questo case protegge un po il 3ds xl o è così talmente inutile???
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
vabbè,l'unica cosa che mi interessa sapere da voi è questa:qual è il miglior tipo di custodia (che protegga bene) per il 3ds xl che non sia la nerf armor?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma scegliere la via più semplice, ovvero fissare un laccetto da polso, come per i wiimote?

Voglio proprio vedere se ti cade, l'XL, in questo modo...
 

Samul

e se poi il laccetto é difettoso e poi si stacca??
... la console cade.
default_sisi.gif
(cosa vuoi che succeda?)

tornando seri...

come cazzo fa un laccetto a essere difettoso?

ad ogni modo, se cerchi una via per proteggere la console AL 100%, DA QUALSIASI URTO O EVENTUALITÀ IN CUI POSSA DANNEGGIARSI, sappi che non esiste.

metti il laccetto, il case ecc.

... e se poi si verifica un raro caso di autocombustione umana e prendi fuoco mentre hai il 3ds legato al polso?

l'unica cosa che può proteggere la console, come tra l'altro è stato già detto, è il buonsenso di chi la usa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
e se poi il laccetto é difettoso e poi si stacca??
E se mentre giochi cade un meteorite e muoriamo tutti?

E se mentre giochi scoppia la terza guerra mondiale e l'Italia viene bombardata?

E se mentre giochi viene un terremoto nella tua zona?

E se mentre giochi viene una tempesta che spacca i vetri di casa tua e distrugge tutto?

E se mentre giochi esce Satana dagli inferi e dato che è cattivo te lo fa cadere?

Ma sopratutto: se fosse difettoso il case e non il lacetto? C: 

Fatti forgiare un laccetto in titanio temprato, vedi che non si rompe.
 

Samul

che poi, mi viene da pormi un dubbio.

kratos, tu hai detto che il 3ds non ce l'hai ancora, giusto?

... e se quello che prendi è difettoso e non funziona e contemporaneamente prende fuoco lo scontrino con la garanzia?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dici "ok basta" poi continui?

La discussione non ha più senso, ora basta lo dico io e sono abbastanza sicuro che sarà davvero così.

lucchetto.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom