guida antro albero bianco e grattacielo

marmino

Passante
antro albero bianco o grattacielo nero

richiesto batti Nardo

strumenti vietati

area 1-5 1 piano

area 6- 10 >= a 2 piani

bisogna trovare la guardia del cancello ai pokemon di 2 inferiore al boss tutti gli allenatori hanno 2 pokemon escluso il boss che ne ha 3

elenco boss e pokemon

boss pokemon 1 pokemon 2 pokemon 3 livello

area

area1 watchog whirlipede golet 53

area2 unfezant eletktrik audino 56

area3 stouland emolga leavanny 59

area4 scrafty zangoose heatmor 62

area5 claydol omastar jellicent 65

area6 togekiss heracross rampardors 68

area7 millotic mamoswine lucario 71

area8 torterra arcanine thundurs 74

area9 salamence moltres raikou 77

area10 fedio latias dragonite volcarana 80

area10.2 zapdos cresselia latias 80

spero che sia utile la guida non ho i nomi di tutti boss solo quello scritto
 

mafreel

Amministratore di condominio
No, aspettate. Dopo che Fedio è stato sconfitto c'è un altro tizio?

E Fedio che fine fa?
 

marmino

Passante
Fedio puoi batterio solo una volta, dopo c'è un altro!
confermo solo la prima volta per il primo serperior kyurem haxosurus jellicente zoarax crobat bastano benissimo la guardia del cancello non è mai nello stesso punto se lo batti (fedio) ti da dratini o gible shiny a seconda della cartuccia la mia guida è solo provvisoria e nel grattacielo nero i primi due boss sono invertiti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Magic Fer

Parroco
non è vero, Fedio rimane sul Grattacielo nero in N2 per sempre
no.jpg
 

mafreel

Amministratore di condominio
finito l'albero bianco e ti danno anche un dratini viola  e nel grattaccielo nero ti danno  un gible brillante
Dratini viola e Gible brillante. Gible non è colorato.

No Fedio ci rimane per sempre io l'ho incontrato per ben 3 volte.
Da grande figone che sono, ho scoperto che Fedio lo incontri una sola volta solo all'Albero Bianco, dopo ci sarà un'altra tizia. Nel grattacielo Fedio ci sarà 4evah!
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Dratini viola e Gible brillante. Gible non è colorato.

Da grande figone che sono, ho scoperto che Fedio lo incontri una sola volta solo all'Albero Bianco, dopo ci sarà un'altra tizia. Nel grattacielo Fedio ci sarà 4evah!
Anche nell'albero.

L'ho incontrato 3 volte in Bianco 2 e non era il Grattacielo ma l'Antro dell'Albero Bianco.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ma se si perde una battaglia nel grattacielo nero o l'Antro dell'Albero Bianco poi si perdono dei soldi o qualche altra cosa. mentre se si vince i soldi li si guadagna vero??? e infine: se si perde nel grattacielo si puo ricominciare dalla stessa area o no e se no poi gli allenatori da risfidare poi ti ridanno altri soldi???
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
ma se si perde una battaglia nel grattacielo nero o l'Antro dell'Albero Bianco poi si perdono dei soldi o qualche altra cosa. mentre se si vince i soldi li si guadagna vero??? e infine: se si perde nel grattacielo si puo ricominciare dalla stessa area o no e se no poi gli allenatori da risfidare poi ti ridanno altri soldi???
Ti rispondo per il grattacielo. Se perdi, perdi dei soldi, come per tutte le sconfitte, ed esci dal livello. I soldi guadagnati dalle precedenti sfide dall'inizio del livello ti restano, come pure tutta l'esperienza.

Se ti ritiri, perdi i soldi guadagnati nel livello, ma ti resta l'esperienza.

Quando ti trovi a dover ricominciare, puoi ricominciare dal livello in cui hai perso o da uno precedente a tua scelta.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ti rispondo per il grattacielo. Se perdi, perdi dei soldi, come per tutte le sconfitte, ed esci dal livello. I soldi guadagnati dalle precedenti sfide dall'inizio del livello ti restano, come pure tutta l'esperienza.

Se ti ritiri, perdi i soldi guadagnati nel livello, ma ti resta l'esperienza.

Quando ti trovi a dover ricominciare, puoi ricominciare dal livello in cui hai perso o da uno precedente a tua scelta.
ah, ok grazie, mi hai dato una mano
 
Top Bottom