aiuto su pokemon bianco

Kratos

Con me cascate male! >_
Salve a tutti,vorrei chiedervi se conoscete un metodo per far aumentare velocemente di livello i miei pokemon...

Inoltre vorrei chiedervi se per voi questa squadra va bene o meno:

_Kyurem liv.86,natura timida,attacco 257,dfesa 177,att.sp.266,dif.sp. 191,velocità 228,abilità pressione....svilupa di meno l'attacco ma sviluppa di più la velocità

mosse:

bora,oltraggio,dragobolide,dragopulsar

_Emboar liv.85,natura docile,attacco 261,difesa 132,att,sp,200,dif.sp.124,velocità 152,abilità aiutofuoco....sviluppa di meno niente e sviluppa di più niente...

mosse:

incendio,fuococarica,zuccata,martelpugno

_Volcaona liv.72,natura modesta,attacco 95,difesa 102,att.sp239,dif.sp.159,velocità 152,abilità corpodifuoco....sviluppa di meno l'attacco,ma svilupa di più l'att.sp.

mosse:

volo,vampata,ondacalda,ronzio

_Excadrill liv.56,natura lesta,attacco 161,difesa 81,att.sp.72,dif.sp. 92,velocità 136,abilità silicoforza.....sviluppa di meno la difesa ma sviluppa di più la velocità

mosse:

giravvita,ferrartigli,fossa,terremoto

_Swanna liv.60,natura ingenua,attacco 125,difesa 86,att.sp. 127,dif.sp. 91,velocità 156,abilità sguardofermo....sviluppa di meno la dif.sp. ma sviluppa di più la velocità

mosse:

baldeali,tifone,eterelama,geloraggio

_qui non so chi mettere,chi mi consigliate?

.....bene,ora che sapete tutto,secondo voi va bene così la squadra...oppure dovrei togliere qualcuno e mettercene un altro?oppure dovrei cambiare delle mosse?(e così via..)....per favore,rispondete e ditemi come migliorare la mia squadra...

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO A TUTTI
default_chirolp_iei.gif
:D   ^^  
 
Come squadra mi sembra che possa andare bene. Sono un po' Excadrill e Swanna che mi lasciano un pò perplesso. Ma solo perchè io difficilmente li uso in battaglia.

Per farli aumentare velocemente di livello o hai per miracolo centinaia di caramelle rare oppure dacci dentro a più non posso con battaglie varie.
 

Duca

Il ritorno.
Batti più volte la lega!! È un ottimo metodo x passare il tempo e x allenarsi! Oppure puoi anche sfidare Camilla a spiraria
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Come squadra mi sembra che possa andare bene. Sono un po' Excadrill e Swanna che mi lasciano un pò perplesso. Ma solo perchè io difficilmente li uso in battaglia.

Per farli aumentare velocemente di livello o hai per miracolo centinaia di caramelle rare oppure dacci dentro a più non posso con battaglie varie.
bah,io li avevo messi xchè avevo ragionato con i tipi,ed avevo messo pokemon che erano resistenti  ai tipi che per l'altro pokemon erano superefficaci contro di lui,così da sostituirli...poi semmai potresti anche spiegarmi il xchè secondo te non vadano tanto bene....

Batti più volte la lega!! È un ottimo metodo x passare il tempo e x allenarsi! Oppure puoi anche sfidare Camilla a spiraria
il bello è che non riesco più a battere nessuno dei due XD...sarà forse xchè ho rivoluzionato tutta la squadra e m devo riadattare,oppure perchè sono di livello molto inferiore al 70 della lega(credo sia proprio quello XD)....comunque secondo te  va bene la mia squadra?

comunque ribadisco a tutti che posso anche cambiare le mosse....
 
bah,io li avevo messi xchè avevo ragionato con i tipi,ed avevo messo pokemon che erano resistenti  ai tipi che per l'altro pokemon erano superefficaci contro di lui,così da sostituirli...poi semmai potresti anche spiegarmi il xchè secondo te non vadano tanto bene....

il bello è che non riesco più a battere nessuno dei due XD...sarà forse xchè ho rivoluzionato tutta la squadra e m devo riadattare,oppure perchè sono di livello molto inferiore al 70 della lega(credo sia proprio quello XD)....comunque secondo te  va bene la mia squadra?

comunque ribadisco a tutti che posso anche cambiare le mosse....
Non è che li reputo inadatti, intendevo dire solo che essendo abituato a tenere in squadra di solito i pokemon più forti io ci avrei messo anzi qualche altro leggendario. Poi vabbè ognuno fa come vuole. Cmq ribadisco che come squadra non è male.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Non è che li reputo inadatti, intendevo dire solo che essendo abituato a tenere in squadra di solito i pokemon più forti io ci avrei messo anzi qualche altro leggendario. Poi vabbè ognuno fa come vuole. Cmq ribadisco che come squadra non è male.
volendo ho anche cobalion,terrakion,virizion,thundurus,haxorus,gigalith,carracosta,mismagius,zekrom,beartic,cranidos,golett,druddigon,solosis,aerodactyl,shieldon....secondo te chi dovrei levare e aggiungere?inoltre....come sesto pokemon,chi metteresti?e secondo te le mosse che ora hanno vanno bene o dovrei cambiarle alcune?
 

Duca

Il ritorno.
La tua squadra va bene ma il problema l'hai detto anche tu... é il livello!!! Per aumentarlo ti consiglio anche di andare alla villa del ricco a spiraria e fare una battaglia al gg... oppure cm hanno già detto dacci dentro con i selvatici, perlustra tutta unima e a sciroccopoli ci sn allenatori sia al campetto e sia allo stadio.... sono di lv inferiore quindi dovresti farcela :)
 

Kratos

Con me cascate male! >_
La tua squadra va bene ma il problema l'hai detto anche tu... é il livello!!! Per aumentarlo ti consiglio anche di andare alla villa del ricco a spiraria e fare una battaglia al gg... oppure cm hanno già detto dacci dentro con i selvatici, perlustra tutta unima e a sciroccopoli ci sn allenatori sia al campetto e sia allo stadio.... sono di lv inferiore quindi dovresti farcela :)
ok grz....comunqe secondo te come sesto pokemon va bene un tipo erba-buio o elettro-buio(sempre se ne esistano di elettro-buio)?
 

Duca

Il ritorno.
Trovati un tipo erba buio... cmq potresti sostituire emboar o volcarona cn un tipo elettro visto k di fuoco ne hai 2
 

Duca

Il ritorno.
Allora cattura tropius... lo trovi e mi sembra accettabile

Oppure Lotad nella foresta bianca
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darkrai 261

Sceptile the best
Si,metti Scolipede al posto di Volcarona,togli swanna e metti Mandibuzz o Braviary(a seconda della versione) oppure Archeops,e poi come sesto pokemon metti un tipo acqua:Milotic o meglio Jellicent.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
parlo con tutti perchè tatno tutti avete detto la stessa cosa....

Si,metti Scolipede al posto di Volcarona,togli swanna e metti Mandibuzz o Braviary(a seconda della versione) oppure Archeops,e poi come sesto pokemon metti un tipo acqua:Milotic o meglio Jellicent.
ok,quindi la squadra sarà kyurem,emboar,scolipede,braviary e,secondo voi,è meglio che metta jellicent o larvitar che si evolva in tiranitar ed impara mosse anche di tipo elettro?
 

Darkrai 261

Sceptile the best
parlo con tutti perchè tatno tutti avete detto la stessa cosa....

ok,quindi la squadra sarà kyurem,emboar,scolipede,braviary e,secondo voi,è meglio che metta jellicent o larvitar che si evolva in tiranitar ed impara mosse anche di tipo elettro?
Un tipo acqua serve sempre,ma scegli tu;quindi se vuoi mettere Tyranitar fallo cosi:Fuocopugno

Tuonopugno

Terremoto

Sgranocchio

Che ne dici?Il problema di Tyranitar è che ha 6 debolezze,però con fuocopugno ne copri 3(acciaio,coleottero,erba) e copri acqua con tuonopugno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
E surf a chi la insegni??
ci stanno dei pokemon schifosi fatti apposta a cui ho insegnato le mn e li ho lasciati nei box XD

______________________________________________________________________________________________________________________________________

comunque ora vorrei chiedere a tutti se va bene questa squadra:

kyurem,emboar,scolipede,braviary,excadrill e larvitar(che poi farò evolvere in tiranitar)?

____________________________________________________________________________________________________________________________________

Un tipo acqua serve sempre,ma scegli tu;quindi se vuoi mettere Tyranitar fallo cosi:

Fuocopugno

Tuonopugno

Terremoto

Sgranocchio

Che ne dici?Il problema di Tyranitar è che ha 6 debolezze,però con fuocopugno ne copri 3(acciaio,coleottero,erba) e copri acqua con tuonopugno.
ok grz,ma che ne dici se tolgo terremoto e metto geloraggio o bora o surf,almeno risolvo anche con terra?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darkrai 261

Sceptile the best
ci stanno dei pokemon schifosi fatti apposta a cui ho insegnato le mn e li ho lasciati nei box XD

______________________________________________________________________________________________________________________________________

comunque ora vorrei chiedere a tutti se va bene questa squadra:

kyurem,emboar,scolipede,braviary,excadrill e larvitar(che poi farò evolvere in tiranitar)?

____________________________________________________________________________________________________________________________________

ok grz,ma che ne dici se tolgo terremoto e metto geloraggio o bora o surf,almeno risolvo anche con terra?
Ah ma poi devi metterne anche una di tipo roccia........me ne sono dimenticato.....

Tyranitar impara cosi tante buone mosse che non sai quali mettergli.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ah ma poi devi metterne anche una di tipo roccia........me ne sono dimenticato.....

Tyranitar impara cosi tante buone mosse che non sai quali mettergli.
vero...comunque dicevo....se a tyranitar metto al posto di terremoto o surf,o bora o geloraggio e faccio rimanere solo la debolezza al tipo lotta non va bene?oppure tralascio la debolezza alla terra che è 2x,ed invece di terremoto gli faccio imparare una mossa di tipo volante(o psico se la impara) così risolvo la debolezza al tipo lotta che è 4x?
 
Top Bottom