Salve!

Rodeo

Touch me.
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e volevo sapere se con il 3DS si può tranquillamente giocare a Pokemon anche con le vecchie cartucce, per esempio smeraldo, zaffiro, perla ecc.

Grazie :D
 

Saturas

Principessa delle Fate
Benvenuto! :*

Per quanto riguarda la tua domanda, non ti saprei rispondere perchè non ho il nientendo 3DS. xD
 
Ciao :)

Benvenuto ^^

Credo di no, ma non ne sono sicuro al 100% 

Di sicuro normalmente non è possibile, forse usando qualche emulatore ma non so.
 
ciao e benvenuto io ho il 3ds ma purtroppo non ci si può giocare perchè a differenza del ds lite manca la slot per inserire la cartuccia e emulatori non ce ne sono sarebbe stato comodo D:
 

Rodeo

Touch me.
Ma almeno con Pokemon X e Y ci si può giocare, vero?
default_chirolp_gaan.gif
 

Not

The sighting is a portent of doom
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e volevo sapere se con il 3DS si può tranquillamente giocare a Pokemon anche con le vecchie cartucce, per esempio smeraldo, zaffiro, perla ecc.

Grazie :D
Benvenuto.

Ps: con il 3ds, puoi giocare normalmente ai giochi del ds, ma non a quelli del gba (smeraldo, rubino e co) perchè la console non è dotata dello slot per i giochi gba, ma dal nintedo e-shop, si possono acquistare diversi gioch di console passate, che vengono installati come software. Adesso non so se sia possibile acquistare smeraldo, rubino, zaffiro e gli altri, ma non credo...
 

Shadow Wind

......
Se hai l'r4 del 3ds esiste un emulatore per gba da utilizzare e lo puoi trovare qui. Ma non è una cosa semplicissima da settare.

Edit: buonsalve.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom