Nuova C3! (ma colore blu depressione...)

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mi è arrivata la nuova C3. Bella bella, ma peccato per il colore:

http://imageshack.us/a/img32/4747/qsqq.jpg

La tizia della concessionaria mi ha richiamata per sapere se ero soddisfatta del colore, e le ho risposto, nell'ordine:

"no, fa schifo"

"è triste"

"l'ho ribattezzato blu depressione e blu menopausa"

"quel colore andava bene per un'auto funebre"

almeno l'ho fatta ridere :)

Tutto era nato quando a Gennaio ho fatto l'ordine, per il precedente modello, sempre nuova c3 (quella che ho è nuova c3 restyling) color blu tropea, bellissimo.

A Febbraio mi richiamano e mi dicono che ora è disponibile solo il nuovo modello, con nuovi colori.

Mi tocca quindi scegliere, praticamente al buio (la brochure fa schifo come sempre) il più chiaro dei due blu disponibili. Ed ecco che quindi mi arriva, 3 giorni fa.

Perché così tanto tempo? perché quel colore non lo producevano nemmeno subito, ma a partire da Luglio. :/ .... non avevo alternativa, gli altri colori mi facevano ancora più schifo (due grigi, un nero, due bianchi, un rosso scuro e... UN MARRONE
default_chirolp_gusun.gif
)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Auron

Parroco
Auguri!

Sotto una certa luce è viola funerale, se ti fa più contenta saperlo :P

In ogni caso dai, alla fin fine a meno che non si tratti di verde oliva a pois marroni, qualsiasi colore va bene su un'auto! Non fanno più quelle tinte ridicole come negli anni '80 e nei primissimi 90', dove a dominare la scena c'erano cose micidiali come panna pastello e verde militare o rosso bordeaux NON metallizzati. Brrr.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ahahah, sì, oltre a tutto il resto devo dire anche questo: alla luce del tramonto, quel blu vira sul viola! XD

(comunque i colori degli anni 80 erano belli, e da nuovi avevano il trasparente sopra, così che le tinte erano belle lucide. Quando ci era arrivata la Dyane nuova era uno spettacolo lo stesso. ^^ Poi vabbè, quelle vernici purtroppo non resistevano molto al sole e diventavano presto brutte ed opache :D
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
In ogni caso dai, alla fin fine a meno che non si tratti di verde oliva a pois marroni, qualsiasi colore va bene su un'auto! Non fanno più quelle tinte ridicole come negli anni '80 e nei primissimi 90', dove a dominare la scena c'erano cose micidiali come panna pastello e verde militare o rosso bordeaux NON metallizzati. Brrr.
Ma anche il semplice marrone, diocristo, il colore peggiore che l'occhio umano possa concepire. Alla fine sempre meglio quello che le è capitato, anche se io avrei preso il nero.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Quel blu è veramente bello, cangiante poi!

È nettamente superiore ai soliti colori bianchi, neri , grigi, ecc. che girano per le strade. Comincia a girarci e secondo me vedrai che ti dispiacerà sempre meno.

:)
 

Baoba

Parroco
Mio dio che spettacolo, la parte in ombra blu e quella alla luce viola asenoucvrbiyrywvcsbrlwiòhhnvb...

Auguri!
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ma no, ma no. Da come l'hai descritta mi aspettavo di peggio, è un colore sopportabile dai. Anzi, mi accodo ad ombra e ti dico che imparerai ad amarlo.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Auguri!

E a me quel colore piace :P

(ma ehi, non so quanto il mio giudizio faccia testo. Nel garage di casa c'è una fiat 500 rosa, per dire)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Non so se è l'inquadratura, ma a me il muso pare troppo grande, mette impressione. Per il colore non mi fa né caldo né freddo.

(ma ehi, non so quanto il mio giudizio faccia testo. Nel garage di casa c'è una fiat 500 rosa, per dire)
Ho visto una smart rosa, e non so quale sia più bomboniera tra quella e una 500 rosa. Brrrrr....
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
La 500 rosa Barbie Edition mi è sempre piaciuta... Ma ha poco spazio e costa tantissimo in proporzione a quello che offre...
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Nono, non parlo di una 500 nuovo modello, parlo di una 500 d'epoca che in origine era blu ed è stata dipinta di rosa perché qualcuna (coughcough) alla domanda "di che colore la faccio?" ha preso lo zaino dei power rangers e ha detto "di questo colore".
 

Devil93™

More then devilish
Ma anche il semplice marrone, diocristo, il colore peggiore che l'occhio umano possa concepire. Alla fine sempre meglio quello che le è capitato, anche se io avrei preso il nero.
La cosa preoccupante è che continuano a farle di quel colore perchè evidentemente la gente le compra di quel colore. Boh, sarà che a me il marrone non piace, ma per me pure i piccioni si rifiutano di cagarci sopra.
 

Steph

Great Teacher
Mod
bei cerchioni **

anch'io però avrei votato grigio o nero, specie il secondo ci sta proprio bene su una c3.
 
M

Makonik-san

Io al tuo posto l'avrei presa nera e verde evidenziatore...

*fugge in Birmania*
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Nera c'è... il problema è la loro fobia verso i colori vivi!

Che poi a sto punto se mi avessero detto " bluette come la vuoi tu non c'è, ma c'è il verde fluo" l'avrei presa verde fluo, lol
 
Top Bottom