La Galleria di Shadow

Shadow Wind

......
Noivern:

(cliccate per ingrandire)

noivern_by_shadowind98-d68z79v.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Ciao Shadow, vedo che continui a fare dei lavori stupendi!
default_chirolp_gaan.gif


Sono davvero splendidi, quello di Noivern lo adoro!
default_chirolp_waku1.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ci ho messo un po' a capire che era un Garchomp, ma è comunque figo :')

Ti posso fare una richiesta? Uno Snorlite frontale con un reggiseno che penzola da una delle sue corna
default_awesome.gif
 Lascia perdere lo sfondo se vuoi.
Ho cambiato idea, lascia perdere, vorrei che mi facessi questo disegno http://i.imgur.com/BebVz.jpg fatto da Hige tempo fa in alta definizione, thanks C: (e sistema anche il corno, che non dovrebbe avere la lineetta curva di sotto, e la roba sopra agli occhi, che dovrebbe essere a V e non a forma di cuore)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Ci ho messo un po' a capire che era un Garchomp, ma è comunque figo :')

Ti posso fare una richiesta? Uno Snorlite frontale con un reggiseno che penzola da una delle sue corna
default_awesome.gif
Lascia perdere lo sfondo se vuoi. Ho cambiato idea, lascia perdere, vorrei che mi facessi questo disegno http://i.imgur.com/BebVz.jpg fatto da Hige tempo fa in alta definizione, thanks C: (e sistema anche il corno, che non dovrebbe avere la lineetta curva di sotto, e la roba sopra agli occhi, che dovrebbe essere a V e non a forma di cuore)
Ok, ma fra una settimana. Sarà un vero piacere lavorare un'altra volta su quel figo di snor.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
E' molto bello e dettagliato, ma non riesco a capire cosa sia XD

In ogni caso devo dirti che dai primi disegni sei migliorato tantissimo
default_sisi.gif
 

Mr Ponty

漱石
potrei farti una richiesta? Vorrei qualcosa con oddish tutto fiero con gli occhiali che sta sul corpo esanime di arceus tutto pieno di lividi e graffi. La richiesta è seria.
 

Shadow Wind

......
E' molto bello e dettagliato, ma non riesco a capire cosa sia XD

In ogni caso devo dirti che dai primi disegni sei migliorato tantissimo
default_sisi.gif
Grazie, si me ne sono accorto anche io.
potrei farti una richiesta? Vorrei qualcosa con oddish tutto fiero con gli occhiali che sta sul corpo esanime di arceus tutto pieno di lividi e graffi. La richiesta è seria.
Ok, ma non posso assicurarti che lo avrai fra le mani prima di settembre. Un piccolo appunto: gli occhiali come li vuoi? Swaggosi alla Zago?
 
Top Bottom