Comprare nero2 adesso.

Ciao a tutti ragazzi. Ho da poco comprato un 3ds con New super mario bros 2.
Ora, un negozio vicino casa mia vende nero2 a 19,90 euro. Volevo attendere Y, ma ora sono in dubbio, 
Secondo voi conviene comprare Nero2 adesso?
 

Patro

Giocate Persona 5
Ciao a tutti ragazzi. Ho da poco comprato un 3ds con New super mario bros 2.

Ora, un negozio vicino casa mia vende nero2 a 19,90 euro. Volevo attendere Y, ma ora sono in dubbio, 

Secondo voi conviene comprare Nero2 adesso?
fai conto che chiuderanno il pokemon global link l'uno ottobre per l'uscita di x e y quindi credo che sia meglio giocare con un gioco in cui Nintendo si concentrerà per più di un anno almeno è così potrai avere tutte le nuove funzioni del gioco, i pokemon distribuiti e un'intera nuova avventura da vivere in una nuova regione in 3d. Ti consiglio di aspettare ottobre tanto c'è una estate di mezzo ed un solo mese di scuola, non passerà così lento il tempo. Poi ovviamente se puoi comprarli tutti e due fallo! :)
 
dov' è questo negozio?
Feltrinelli di Catania.

fai conto che chiuderanno il pokemon global link l'uno ottobre per l'uscita di x e y quindi credo che sia meglio giocare con un gioco in cui Nintendo si concentrerà per più di un anno almeno è così potrai avere tutte le nuove funzioni del gioco, i pokemon distribuiti e un'intera nuova avventura da vivere in una nuova regione in 3d. Ti consiglio di aspettare ottobre tanto c'è una estate di mezzo ed un solo mese di scuola, non passerà così lento il tempo. Poi ovviamente se puoi comprarli tutti e due fallo! :)
Hai centrato in pieno il punto. A me più che altro interessava il global link, in quanto ho già giocato su emulatore. Ma è l'attesa che mi consiglia di acquistare nero2. Credo sia normale. Allo stesso tempo il cervello mi suggerisce di aspettare Y e non buttare 20 euro per godere del gioco per soli tre mesi.

Per quanto riguarda la scuola, non è un mio problema: sono studente universitario, i calendari sono un po' diversi .D
 

Patro

Giocate Persona 5
Feltrinelli di Catania.

Hai centrato in pieno il punto. A me più che altro interessava il global link, in quanto ho già giocato su emulatore. Ma è l'attesa che mi consiglia di acquistare nero2. Credo sia normale. Allo stesso tempo il cervello mi suggerisce di aspettare Y e non buttare 20 euro per godere del gioco per soli tre mesi.

Per quanto riguarda la scuola, non è un mio problema: sono studente universitario, i calendari sono un po' diversi .D
beh io la quinta generazione la ho saltata perchè ho giocato a pokemon bianco su emulatore fino alla seconda palestra e poi mi sono stufato mentre degli ultimi due giochi non ho trovato neanche la rom e quindi non sono molto esperto di questa generazione, comunque ho letto che alcuni obbiettivi non sono più possibili da raggiungere sul PGL e quindi se ti manca da fare solo quello ti sconsiglio di comprarlo.. Io ho comprato il 3ds a fine aprile con heart gold perché innanzitutto é il remake del mio gioco preferito cioè pokemon cristallo e poi perché sapevo che sarei arrivato ad ottobre con i soldi necessari per comprare pokemon x, altrimenti non lo avrei preso. A questo punto io ti sconsiglio di prendere nero2 visto che userete solo una parte delle funzioni che ti interessano
 
beh io la quinta generazione la ho saltata perchè ho giocato a pokemon bianco su emulatore fino alla seconda palestra e poi mi sono stufato mentre degli ultimi due giochi non ho trovato neanche la rom e quindi non sono molto esperto di questa generazione, comunque ho letto che alcuni obbiettivi non sono più possibili da raggiungere sul PGL e quindi se ti manca da fare solo quello ti sconsiglio di comprarlo.. Io ho comprato il 3ds a fine aprile con heart gold perché innanzitutto é il remake del mio gioco preferito cioè pokemon cristallo e poi perché sapevo che sarei arrivato ad ottobre con i soldi necessari per comprare pokemon x, altrimenti non lo avrei preso. A questo punto io ti sconsiglio di prendere nero2 visto che userete solo una parte delle funzioni che ti interessano
Mi hai convinto, mi sa che aspetterò.

Grazie.
 

Dxs

Mod
Tieni presente che Nero 2 o Bianco 2 sono i giochi più longevi di sempre nella storia Pokémon. Tantissimi posti da esplorare, la caccia i premi, tante novità rispetto a Nero e Bianco, insomma... Il mio consiglio è semplice : se in questi tre mesi ci giocherai in maniera accanita, allora okay, ma se lo prenderai e lo toccherai saltuariamente te lo perderai per strada con l'avvento di XY.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non vorrei farti i conti in tasca, ma a quel prezzo puoi anche toglierti lo sfizio. Chiaro, se il PGL è l'unica cosa che ti interessa perché la storia l'hai già giocata e non pensi di dedicare troppo tempo agli elementi di contorno, allora fai pure, ma se così non fosse mi sembra un'occasione mancata.

Di tutte le ore che ho passato su Bianco 2 il PGL ha influito davvero poco.
 
Non vorrei farti i conti in tasca, ma a quel prezzo puoi anche toglierti lo sfizio. Chiaro, se il PGL è l'unica cosa che ti interessa perché la storia l'hai già giocata e non pensi di dedicare troppo tempo agli elementi di contorno, allora fai pure, ma se così non fosse mi sembra un'occasione mancata.

Di tutte le ore che ho passato su Bianco 2 il PGL ha influito davvero poco.del
Non hai tutti i torti.

Temo solamente che, una volta comprato Y, nero2 finisca ( giustamente, direi ) nel dimenticatoio. Pensandola in questo modo, considero quei 20 euro buttati.

Potrei sembrarvi tirchio ma son fatto così. Se non comprassi nero2, avrei già pagato "virtualmente" metà del prezzo del titolo che uscirà ad ottobre, in quanto considero il non aver comprato nero2 un sacrificio per Y.

Ok, chiamatemi psicotico.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Guarda io ti consiglio di aspettare perché anche se è a un prezzo basso tra poco, che usciranno X e Y, tutti giocheranno a quelli e nessuno sarà sulla Wi-Fi su Nero 2 e Bianco 2.

Poi Nero 2 o Bianco 2 puoi giocarci sull'Emulatore se ce l'hai.
 

garchompx

Zoidberg
dipende da che cosa vuoi fare se non hai giocato alla 5a gen e vorresti allora compratelo senno aspetta x e y 

dipende anche da quanto vuoi spegnere
 
Scusate la mia ignoranza ragazzi: per quanto riguarda gli scambi/lotte online con altri utenti, anche esse verrano disattivate con l'uscita di x e y?

E per i vecchi giochi vale la stessa cosa?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se ti organizzi con un amico, in real life oppure online, non cambierà nulla rispetto a ora.

Se cerchi avversari o Pokémon da scambiare online direttamente dai server di Nintendo, fra qualche anno troverai sicuramente meno affluenza rispetto ad ora.

Mi pare comunque che i server dedicati alla IV generazione siano ancora attivi, quindi in quel senso ancora per un po' non ci sarà da preoccuparsi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Skie98

Zoidberg
Ciao, anche da me vendono bianco e nero 2 a 19,90, vendevano Bianco e Nero a 4,90 ... Ho preso Nero lunedi per giocare, anche se l'avrò fatto più di mille volte, comunque ora sono indeciso se prendere Bianco 2, anche perchè la quinta generazione mi piace molto, il PWT mi aggrada.... Quindi penso proprio che lo prenderò, cosi come prenderò Pokemon X e il Nintendo 3ds... Io ti consiglio di prendere Nero 2 se non l'hai giocato su emulatore, senno diventa noioso, ovviamente se hai un budget da rispettare per comprare Y e se prendi Nero 2 poi il budget si dimezza, ti consiglio di lasciare perdere Nero 2 e mettere da parte i soldi per Y , che sicuramente sarà molto migliore di Nero 2 ;)
 
Top Bottom