Pokémon Day 2013

M

Makonik-san

Bon, video dei saluti watchato.

Che dire...anzitutto grasshie di cuore a Lore, Sàn e Gèc per - rispettivamente - avermi dedicato il primo saluto del video, la dedica sull'inglese e il ciao TSoso a parte.

Ci tenevo inoltre a sottolineare che Poops riesce a mettere in seria discussione la mia eterosessualità, per fortuna prontamente recuperata non appena guardo le t-shirt scollatissime e homissime di Gamer e Zago. :°

Non ricordo infine chi pensava che Lucanik e Manaminik fossero due persone diverse, ma in ogni caso consegnategli il tapiro d'oro di Striscia da parte mia.
 
Ultima modifica:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Minchia, è /ˈsɛɾʒ/ non /ˈsɛɾiː/. Però apprezzo comunque il caloroso saluto.
default_meow.gif
 

Mr Ponty

漱石
Bon, video dei saluti watchato.

Che dire...anzitutto gVazie di cuoVe (<---- per dirla alla maniera di Zago <3333) a Lore, Sàn e Gèc per - rispettivamente - avermi dedicato il primo saluto del video, la dedica sull'inglese e il ciao TSoso a parte.

Ci tenevo inoltre a dire che Poops riesce a mettere in seria discussione la mia eterosessualità, per fortuna prontamente recuperata non appena guardo la t-shirt scollatissima e homissima di Gamer. :°

Non ricordo infine chi pensava che Lucanik e Manaminik fossero due persone diverse, ma in ogni caso consegnategli il tapiro d'oro di Striscia da parte mia.
ero io :D ma se ricordo ho detto che aveva un nome simile a manaminik, o comunque mi rimandava a nekomandri :)
 

Vins

Amico
... Non capisco se Dxs è ironico... Vbb ti voglio bene lo stesso Dxs <3

P.s. per Zago: ._.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Aw, grazie per i saluti e i resoconti, molto apprezzati. <3

(ciao Ombra)
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
What? Non ho capito niente di quello che ha detto Zago, ho capito solo forumcommunity e ho trovato una fatina barbie come avatar. Mi spiegate? lol
 

U.T.

Star
Grazie per i saluti. Purtroppo, per svariati motivi, ho incontrato solo Mosq e Zago.

Può darsi che l'anno prossimo ci andrò ancora però!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Lol, pensavo ci fosse un motivo :') è stata anche una mossa furba perché essendo fuori da casa non posso neanche modificare il profilo, disgraziati :')
 
Zago, ma tra tutta 'sta roba non ho capito dove stanno le foto della spassomobile e di Mosq che si gratta lo scroto che mi avevi promesso sks
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Io alla fine non sono riuscito a venire... peccato perchè dev'essere stato figo.

E non mi avete salutato. Vado a piangere con gGiova.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Okay, direi che tocca a me..

Allora, per prima cosa volevo dire che solo Zago e Mosq sapevano della mia presenza lì, è stata una cosa decisa nell'ultima settimana e ho pensato di fare una sorpresa agli altri.

Dopo una notte insonne, preso il pullman alle 5 e mezzo arrivo al parco alle 12.

Chiamo Zago che mi dice che sta battlando e ci avrebbe messo un po' ad arrivare, ma lo incontro insieme a Mosq circa un quarto d'ora dopo, con il primo che swaggava con i raybanz e il secondo che mi sembrava un nottambulo.

Più tardi arriva Giec che non mi riconosce, noob.

Andiamo quindi tutti allo stand del Pday dove ci sono Ponty, Poops e Dxs che ha raggiunto l'orgasmo quando mi ha visto arrivare. Purtroppo però nessuno aveva un gioco di 4° gen con loro, e mi sono reso conto di aver perso un'ora della mia vita per buildare la squadra su HG il giorno prima (Moltres lead FTW).

Arrivati allo stand incontro varia gente che avevo consciuto al VGC11 di Roma, tra cui Italian PkmnTrainer che ora è un pr0 del TA e Chase, a cui restituisco il gioco che mi ero portato di proposito quando ho saputo della sua presenza, gli chiedo scusa e tutto culmina con un abbraccio, belle cose.

Incontriamo Ombra che voleva (e doveva) picchiare Zago, poi vedo Lorbel che nonostante continuassi a chiamare non mi nota, troppo preso dai bambini lì allo stand, ma fa niente. Mosq ci lascia per la ragazza mentre noi andiamo a mangiare, con Giec che continuava a prendermi in giro per il mio accento su un decimo delle parole che pronunciavo. 

Tornati al parco, incontriamo di nuovo Mosq che autografa il braccio di Giec con un pene, stiamo un po' con lui e cerchiamo di ottenere la maglietta del Pday mandando Dxs a prenderla (bisognava avere meno di 13 anni.. e lui sembra li abbia) ma la commessa gli dice che bisogna anche essere più bassi di 1.50 m, damn.

Piove, e noi GIUSTAMENTE andiamo su quella maledetta giostra a prenderci una polmonite, dato che Zago era riuscito ad entrare nello stand mentre noi ne eravamo rimasti fuori. Poi io Giec Poops e Ponty andiamo su una giostra ad acqua, per imitare il fantastico Mosq (dito nel naso) mentre Zago e Dxs si erano staccati da noi per andare a cercarlo. 

Il secondo giorno arrivo giusto in tempo per salutare Dxs e Ponty (:'(), poi resto con Giec e vado a scaricare il Meowth evento (con Nasty Plot per potenziare Sfuriate) e più avanti incontriamo Poops che si era iscritto all'Esame Lotta. Ci raggiunge anche Zago, e tutti assieme andiamo prima allo stand di Millennium a rispondere alle domande che i bimbi non sapevano (Zago vreo pokéfan) e poi ci dirigiamo sul Niagara per la messa finale.

Mangiamo again, perdiamo un po' di tempo, quando poi Zago e Mosq vanno via.. Intanto io e Giec (maggiormente) diamo a Poops l'occorrente per l'Esame Lotta che poi vincerà perchè partecipavano solo bimbi, lol.

Allora, per prima cosa vorrei dire che è stata un'esperienza fantastica, conoscere dal vivo delle persone con cui parli da anni è davvero una cosa bellissima, quindi ringrazio Zago, Mosq pacco, Giec, Dxs, Ponty e Poops (questi ultimi due non li conoscevo) per avermi fatto passare un fantastico week-end, siete simpaticissimi!

Cercherò ad ogni modo di tornare l'anno prossimo, dobbiamo esserci di nuovo tutti!

Cose bbelle:

- Mosq: "Jack, dove hai preso la maglia di Flash?".

  Jack: "Su internet".

  Mosq: "Non me ne frega un cazzo!".

- L'ormai stracitato Ombra vs Zago.

- Zago che implorava il signore di guardia allo stand per farlo entrare con "La prego signore, lì dentro c'è mia madre, il mio fratellino non si sente bene, sta morendo!!!".

- Moltres.

- I capelli di Poops.

E va bene, ecco le foto che aspettavate
default_meow.gif


Primo album: http://imgur.com/a/Z2GxA

Secondo album : http://imgur.com/a/jjTu9 (sono 3 foto, non so perchè non me le faceva aggiungere al primo)
 

Jack

boh
La foto più epica deve ancora essere postata, quindi tenetevelo nelle mutande. Dobbiamo solo decidere chi la posta, visto che entrambi teniamo alla conseguente valanga di likes.
 
Top Bottom