Cory Monteith (1982-2013)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
http://www.telesimo.it/glee/news/e-morto-cory-monteith-il-noto-finn-hudson-di-glee-.html

Magari non era apprezzato da tutti, magari nemmeno conosciuto, ma rimane triste. Ai tempi in cui lo guardavo (prima stagione, poi era diventato fanservice stupido) era uno degli attori che preferivo all'interno del telefilm.

Non oso immaginare i colleghi, avevo sentito che con il tempo tutto il cast era diventato amico.

ovviamente paurosa la reazione di fangirls e non.

edit: tral'altro pare stesse per sposarsi con Lea, quella che era fidanzata anche nel telefilm.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
più che altro mi chiedo: ma i centri riabilitativi lasciano uscire la gente di propria volontà così a caso? tipo, gli effetti e le crisi penso che durino un bel po' da quando si ha smesso, per cui pensavo che tipo fossero "internati" e non che potessero uscire così presto...
 

Darkrai17

Wake me up when September ends.
Ho sempre guardato Glee e lui mi piaceva anche abbastanza, non era il mio preferito ma il personaggio di Finn era adorabile. Mi dispiace parecchio, non sapevo avesse problemi con la droga ma di questi tempi è difficile trovare un VIP che non ne abbia o che non ne abbia avuti in passato. Non me lo sarei mai aspettato.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Beh, non ho molto dire... mi dispiace veramente tanto, uno dei migliori personaggi in Glee!

Non sapevo nemmeno io che avesse problemi con la droga, ma d'altronde molto spesso i VIP ne hanno.

RIP.
 

Jack

boh
giro.gif
giro.gif
giro.gif
giro.gif
giro.gif
giro.gif
giro.gif
giro.gif
giro.gif
giro.gif
 ​
susu, a nessuno importa veramente. E se gli importasse, sarebbe per Glee (lol), non per altro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Iro

Amministratore di condominio
no scusatemi: essere contenti per la morte di un ragazzo di 30 anni solo perché ti stava sulle palle il telefilm o il suo essere popolare fra le ragazzine è proprio un motivo del cazzo. sintomo di invidia, poco rispetto per l'essere umano e cretinaggine in generale.

(per inciso, a me dispiace in generale quando una persona muore in questa situazione, ma basta. cioè, dovremmo fare un topic per ogni morte tragica allora, sticazzi che è un attore)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Se ti riferisci a me, ti dico subito che sono dell'idea che a nessuno (io su tutti) interessa veramente, quindi tanto vale tacere senza cadere in moralismi del cazzo. Se non ti riferivi a me....sono tard e non capisco a chi ti riferisci.

PS: appoggio la tua idea riguardo all'inutilità di aprire discussioni per ogni morte celebre.
 

Gkx

Admin
ma infatti mi sarei pure stufato di 'sti topic col morto del giorno, specialmente in questa sezione che dovrebbe essere dedicata a discussioni di altro livello. aggiunto subito una postilla al regolamento della sezione e magari chi ha voglia può aprire un "topic dei morti" (magari con un altro nome...) in ot-zone per racchiudere i vari "RIP".
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom