Magliette a tema Pokémon

Jack

boh
Dove è possibile trovare questo tipo di t-shirt? PDay, VGC, altri expo?

PK001_1.jpg


Magliette simili, a tema Pokémon.
 

Hige

Hexxus
Mod
RedBubble! io ho preso già due magliette a tema pokèmon... 1 con gengar stile gentleman e 1 con le quattro code degli starter dei primi giochi
 

U.T.

Star
Se mettono qualcosa di carino su Qwertee in ambito Pokémon ve la posto, tanto sto controllando quel sito ogni giorno aspettando una t-shirt specifica.

Lì costano 10€ + 2€ o 3€ di spedizione e ti regalano una bustina di Haribo Irlandesi x'
 

Honokha

Amico
Ma prendere un immagine che vi piace andare in un negozio che fa le stampe su tessuto (e ce ne sono tantissimi ovunque…) e avere la propria maglietta a tema pokémon personalizzata? Io ho diverse magliette fatte così… Una con la L di L (ah ah ah…), una con Alphonse di FMP e altre...
 

Hige

Hexxus
Mod
Quanto costano? I prezzi sono tutti sui 20€, ma le spese di spedizione?

era poco meno se non ricordo male... e spese di spedizione limitata... soprattutto se prendi più merce se non ricordo male

Ma prendere un immagine che vi piace andare in un negozio che fa le stampe su tessuto (e ce ne sono tantissimi ovunque…) e avere la propria maglietta a tema pokémon personalizzata? Io ho diverse magliette fatte così… Una con la L di L (ah ah ah…), una con Alphonse di FMP e altre...
a fare le magliette specializzate fatte bene come le fanno loro in un negozio di stampe ti viene a costare di più 
 

Gkx

Admin
Ma prendere un immagine che vi piace andare in un negozio che fa le stampe su tessuto (e ce ne sono tantissimi ovunque…) e avere la propria maglietta a tema pokémon personalizzata? Io ho diverse magliette fatte così… Una con la L di L (ah ah ah…), una con Alphonse di FMP e altre...
di solito in negozio ti fanno la stampa con la plasticaccia (che tra l'altro dopo due lavaggi sbiadisce); ordinandola su internet da siti tipo yetee o teespring la stampa è in serigrafia che è tutta un'altra cosa (e col cambio del dollaro non si va a spendere tanto di più)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Honokha

Amico
di solito in negozio ti fanno la stampa con la plasticaccia (che tra l'altro dopo due lavaggi sbiadisce); ordinandola su internet da siti tipo yetee o teespring la stampa è in serigrafia che è tutta un'altra cosa (e col cambio del dollaro non si va a spendere tanto di più)
Mah, ti dico io le ho da diverso tempo e non si sono ancora sciupate… circa 5 anni. E sono ancora perfette. Dipende dal negozio.
 
Top Bottom