My First Team UU - (Showdown)

GabeMadRider

Zoidberg
Premetto che è il mio primo team, che sono davvero poco esperto al momento e che ogni consiglio è bene accetto. Sono consapevole che il team ha qualche mancanza, vi chiedo una mano per migliorare il mio 1460 su Showdown (non avendo un DS al momento gioco solo lì...)
Non martoriatemi però :D

Due cose prima di iniziare a distruggermi/cambiarmi/insultarmi il team:

- Snorlax sempre e comunque! (è nella mia top 3 con Gengar e Celebi) 
- Non voglio usare leggendari... Non mi piacciono anche se so che Victini nell'UU è uno schiacciasassi... Ma, la mia scelta è sempre no-leggendari!

Buon lavoro :D

291.gif
 @ Focus Sash
Trait: Speed Boost
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd
Jolly Nature
- Swords Dance
- Baton Pass
- Protect
- X-Scissor
059.gif
  @ Leftovers
Trait: Intimidate
EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDef
Impish Nature
IVs: 30 Atk / 30 Def
- Will-O-Wisp
- Morning Sun
- ExtremeSpeed
- Flare Blitz
 
143.gif
@ Leftovers
Trait: Thick Fat
EVs: 200 HP / 124 Def / 176 SDef
Careful Nature
- Return
- Curse
- Sleep Talk
- Rest
 
142.gif
@ Focus Sash
Trait: Pressure
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd
Jolly Nature
IVs: 30 HP / 30 Atk / 30 Def / 30 SAtk / 30 SDef
- Stone Edge
- Earthquake
- Stealth Rock
- Aqua Tail
 
429.gif
@ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
Modest Nature
- Nasty Plot
- Shadow Ball
- Thunderbolt
- Hidden Power [Fighting]
 
230.gif
@ Choice Specs
Trait: Swift Swim
EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd
Modest Nature
- Draco Meteor
- Hydro Pump
- Dragon Pulse
- Hidden Power [Electric]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lheif

Dedenne! Dedenne everywhere!!!
-Ninjask puoi usarlo anche con i Leftovers e Substite, ma così va bene