Sondaggio:Qual'è il gioco che preferisci per Ipad?

Che gioco preferisci per Ipad?


  • Votatori totali
    7

MaxerDany

Ace Trainer
Qual è senza apostrofo. <.<

Anyway, non gioco mai a nessuno di questi giochi, tranne Minecraft con il tablet di mio cugino ogni tanto. Quindi voto quello. :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Non ho la più pallida idea di cosa siano le opzioni.

Ruzzle? Minecraft? Pou? Ma che diavolo sono?
 
Ultima modifica di un moderatore:

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Che è Pou? Fino alle altre ci sono, e non me ne piace nessuna, gioco a ruzzle a volte, ma poi mi incazzo, perché é tanto se faccio 300 punti mentre gli altri me fanno > 1000...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ruzzle non mi piace più, perché premia chi fa più parole, anche di 3-4-5 lettere, anziché chi trova parole lunghe. Io provengo dallo Scarabeo, e quindi vedere gente che fa trilioni di punti a furia di "BELLA_BELLE_BELLO_BELLI_LI_LA_LE_LO non mi piace affatto, anzi, diciamo che mi viene proprio la diarrea. Questo non è esercitare il cervello, è simulare un volgare bot da chat.

In Scarabeo, il premio lunghezza parte da minimo 6 lettere, e secondo me Ruzzle non dovrebbe più ammettere parole al di sotto di 6 lettere, e pertanto dovrebbe aumentare i bonus lunghezza.

Comunque se volete un gioco davvero carino scaricate CUT THE ROPE e le relative varianti.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Ruzzle non mi piace più, perché premia chi fa più parole, anche di 3-4-5 lettere, anziché chi trova parole lunghe. Io provengo dallo Scarabeo, e quindi vedere gente che fa trilioni di punti a furia di "BELLA_BELLE_BELLO_BELLI_LI_LA_LE_LO non mi piace affatto, anzi, diciamo che mi viene proprio la diarrea. Questo non è esercitare il cervello, è simulare un volgare bot da chat.

In Scarabeo, il premio lunghezza parte da minimo 6 lettere, e secondo me Ruzzle non dovrebbe più ammettere parole al di sotto di 6 lettere, e pertanto dovrebbe aumentare i bonus lunghezza.

Comunque se volete un gioco davvero carino scaricate CUT THE ROPE e le relative varianti.
Anche a me piace Cut the rope, ma più avanti si va e più diventa dipendente dal tempismo.

Se volete solo logica, scaricate flow.
 
Top Bottom