i pokemon piu veloci

Vix_7

Passante
so ke deoxys forma velocità ha180 di stat base, ninjask ha 160, electrode ha 140, dactyl 130... ci sono altri con statistiche molto elevate in velocità(tipo tra 160 e 140)?

su google non riesco a trovare nessuna specie di lista con la velocità dei pokemon x ordine
 

MC5

n00b ante litteram
Ecco tutti quelli più veloci di 125:

Deoxys-S 180

Ninjask 160

Deoxys 150

Deoxys-A 150

Electrode 140

Crobat 130

Jolteon 130

Mewtwo 130

Aerodactyl 130

Shaymin-S 127

in grassetto tutti quelli non Uber

per ulteriori informazioni: http://www.smogon.com/dp/pokemon/
 

Vix_7

Passante
IRDG ha scritto:
trovi una lista su qualsiasi sito pokémon praticamente....
scusami ma proprio nn l'ho trovata... praticamente ho provato a scrivere qualunque cosa ma nn ci sono riuscito

quindi x avere il pokemon piu veloce NON UBER devo avere un ninjask con velocità minima pari a 417(in modo da superare di un punto electrode max speed) giusto?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Fai conto anche che l'avversario potrebbe avere una Stolascelta, e che Ninjask ha l'abilità acceleratore. Se il primo turno usi Protect o Detect, al secondo vai prima di praticamente chiunque.
 

r3g1r0ck

Zoidberg
Aipom, Buneary, Buizel, Charmander, Chimchar, Combee, Cyndaquil, Delibird, Diglett, Electrike, Elekid, Feebas, Finneon, Glameow, Illumise, Luvdisc, Magby, Magikarp, Meditite, Meowth, Minun, Murkrow, Pachirisu, Pichu, Pidgey, Plusle, Poliwag, Ponyta, Rattata, Skitty, Smeargle, Sneasel, Spearow, Starly, Staryu, Stunky, Surskit, Taillow, Treecko, Volbeat, Voltorb, Vulpix, Weedle, Wingull, Zigzagoon e Zubat e ora quelli un pò più veloci...Aerodactyl, Ambipom, Dugtrio, Electabuzz, Electrode, Fearow, Floatzel, Froslass, Furret, Golbat, Grovyle, Jolteon, Linoone, Lopunny, Lumineon, Manectric, Medicham, Ninjask, Persian, Pidgeotto, Pikachu, Poliwhirl, Purugly, Rapidash, Raticate, Skiploom, Staravia, Starmie, Swellow, Vigoroth e Yanma ed ora i capi della velocità....Crobat, Jumpluff, Pidgeot, Raichu e Sceptile spero di esserti servito ciao!
 

Mens

Amministratore di condominio
Perché hai messo Raichu e Pidgeot sopra Ninjask? E poi era già stata segnalata la lista completa.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
La lista funziona benissimo, indica che Garchomp ha 102 di velocità. 600 è la somma delle statistiche base, la colonna a fianco. Devi esserti confuso e hai letto la colonna sbagliata.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Il valore base di una statistica è quello che distingue le varie specie di Pokémon. Per esempio, Crobat ha 130 di Velocità base, Sharpedo 95.

I valori effettivi delle statistiche si calcolano usando questo valore base, ed infatti un Crobat generalmente è più veloce di uno Sharpedo proprio perché ha più velocità base. La formula matematica effettiva per il livello 100 è:

        Valore Effettivo = StatBase * 2 + 5 + EV / 4 + IV

Correggetemi se sbaglio. Ma non c'era un editor per formule matematiche qui sul forum? O mi sto confondendo con il wiki?
 
Top Bottom