ma umbreon imparava volo ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti :)

di recente mi sono ricordato che umbreon in pokemon oro (non so se anche in argento) imparasse volo

qualcuno si ricorda se è vero, perche io ne sono quasi sicuro...
 
guarda, anche io non ne sono sicuro, ma ho un ricordo abbastanza vivido che umbreon lo imparasse, quindi non so che pensare :D

ho controllato sulla wiki, ma poteva anche essere un bug di oro o qualcos'altro...
 

MaxerDany

Ace Trainer
Umbreon con Volo? Di sicuro sarebbe più normale di Golurk con Volo. asd

Comunque, no. Umbreon non può imparare Volo in nessuna maniera. Altro che bug, devi aver catturato MissigNO e ti si sarà fulminato il gioco. :°D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Vins

Amico
golurck lo impara volo -fp  cmq serve l'action replay e glielo insegni, quindi se hai visto un video probabilmante chi l'ho aveva fatto usava l'action replay
 
nessun video, mi ricordo quando giocavo ad oro e mi sta venendo in mente che mio fratello potesse aver usato l'action replay :D

vabbe, grazie a tutti :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaxerDany

Ace Trainer
golurck lo impara volo -fp  cmq serve l'action replay e glielo insegni, quindi se hai visto un video probabilmante chi l'ho aveva fatto usava l'action replay
Ma guarda che lo so. Perchè non leggi bene prima di parlare? ._.

Ho detto che sarebbe più normale di Golurk con Volo, perchè Golurk con Volo secondo me non ha senso. Una statua volante di oltre 3 metri? E' un po' esagerato. Poi chiunque può volare con i propulsori di Golurk. A questo punto anche Umbreon potrebbe volare. Questo volevo dire. ._.
 

Vins

Amico
Ma guarda che lo so. Perchè non leggi bene prima di parlare? ._.

Ho detto che sarebbe più normale di Golurk con Volo, perchè Golurk con Volo secondo me non ha senso. Una statua volante di oltre 3 metri? E' un po' esagerato. Poi chiunque può volare con i propulsori di Golurk. A questo punto anche Umbreon potrebbe volare. Questo volevo dire. ._.
verissimo allora
default_sisi.gif
 

Magic Fer

Parroco
Ma guarda che lo so. Perchè non leggi bene prima di parlare? ._.

Ho detto che sarebbe più normale di Golurk con Volo, perchè Golurk con Volo secondo me non ha senso. Una statua volante di oltre 3 metri? E' un po' esagerato. Poi chiunque può volare con i propulsori di Golurk. A questo punto anche Umbreon potrebbe volare. Questo volevo dire. ._.
In questo forum non c'è nessuno che capisca l'ironia, la prossima volta lascia perdere...
 

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
Golurk che impara volo è fantastico! xD

e umbreon non impara volo!
 

Mens

Amministratore di condominio
Comunque sia, dato che si è chiarito che Umbreon non ha mai potuto imparare volo a meno di glitch o trucchi, questa discussione non ha molti motivi per rimanere aperta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom