Hey

Sunburn409

Zoidberg
Ciao a tutti, sono Simone, 19 anni da Catania.

Boh, credo di essere un "vecchio" giocatore di Pokemon, sono uno di quelli che passava il pomeriggio al mare a scambiare pokemon, lotte, il mistero di Mew, e poi c'erano i "più grandi" che ti aiutavano se ti bloccavi, lol, che ricordi! Ho consumato le prime due generazioni ma ammetto di essermi un po' fermato lì, uno di quelli che "I pokemon si fermano alla seconda generazione!1"... Rubino l'ho giocato in un periodo in cui ero all'ospedale (appendicite) e mio padre me lo comprò, il problema è che non era ancora uscita la versione italiana del gioco e in inglese non me lo godetti mai a pieno (avevo 10 anni eh xD), mi sembrava quasi un altro gioco (anche perchè in realtà secondo me il cambiamento è grande da Argento a Rubino) e comunque non lo completai mai.

Ora, recentemente mi sono trovato in una di quelle discussioni "Pokemon è per bambini!!1!111", e difendendo il gioco mi è venuta tantissima voglia di tornare a giocare, un po' scettico ho cominciato Diamante e ora lo amo da morire... Quei Pokemon che sembravano così strani ora sono uguali a tutti gli altri! Da quando gioco comunque non riesco a fare a meno della vostra pagina Wiki, complimenti davvero! =D Certo, sono ancora un po' indietro rispetto a voi, ma per ora mi godo Diamante dai!

... Che storia commovente oh! 
default_chirolp_gusun.gif


Ora, spero di trovarmi bene qui, di migliorare e boh, c'avrei pure un Graveler da far evolvere.. =P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Hey, benvenuto!

Hai fatto bene a non saltare la quarta generazione, ma se in seguito hai ancora voglia di continuare, prova anche Nero e Bianco, che sono migliorissimi di Diamante e Perla sotto tutti i punti di vista, e nemmeno hai bisogno di una nuova console!

:P
 

Jack

boh
Benvenuto. Non sei l'unico che ha ripreso con Diamante dopo anni e si è riappassionato. Benvenuto!
default_meow.gif
 
M

Makonik-san

Kanto e Johto vissute nei loro anni d'oro, Ruby USA, il ritorno di fiamma con Diamante...lol, in pratica è la mia storia.

Per via di questa somiglianza mi stai già simpatico, benvenuto! :-3
 
Top Bottom