Disiscrizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nova_

mangekyō sharingan
xchè te ne vuoi andare?
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 

gGiova

e-ehi.
Mi ricordi qualcuno (qualcun altro o perfino io, non ricordo proprio) anni e anni fa.

Stessa risposta di allora: se non ti interessa più il forum basta abbandonarlo. Anche se ti eliminassero l'account, i messaggi rimarrebbero.

(Ovviamente se decidi di tornare, o di restare, nessuno si lamenta)
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

Grazie di averlo detto, gGiova, allora specifico una cosa che spero possa convincere amminsitratori e/o moderatore globale a disiscrivermi. Tralasciando che disiscriversi è un gesto simbolico di cui ho bisogno a livello mentale, se mi limito ad abbandonarlo poi mi ritorna la tentazione di ritornarci, e se ci ritorno mi faccio di nuovo del nervoso. Ma scusate, non è quello che volete tutti che me ne vada? Bene, io vi sto offrendo l'opportunità di farlo. Vi dico anche che però mi conosco, e so che la mia forza di volontà è inferiore a zero. Quindi se volete liberarvi di me non avete che una possibilità: impedirmi di postare. Che io sappia ci sono due modi per farlo: bannarmi e cancellarmi. Io preferisco il secondo, ma anche il primo è meglio che restare così com'è ora. In poche parole: visto che non mi volete neanche un po', immagino che convenga anche a voi.
 

gGiova

e-ehi.
Grazie di averlo detto, gGiova, allora specifico una cosa che spero possa convincere amminsitratori e/o moderatore globale a disiscrivermi. Tralasciando che disiscriversi è un gesto simbolico di cui ho bisogno a livello mentale, se mi limito ad abbandonarlo poi mi ritorna la tentazione di ritornarci, e se ci ritorno mi faccio di nuovo del nervoso. Ma scusate, non è quello che volete tutti che me ne vada? Bene, io vi sto offrendo l'opportunità di farlo. Vi dico anche che però mi conosco, e so che la mia forza di volontà è inferiore a zero. Quindi se volete liberarvi di me non avete che una possibilità: impedirmi di postare. Che io sappia ci sono due modi per farlo: bannarmi e cancellarmi. Io preferisco il secondo, ma anche il primo è meglio che restare così com'è ora. In poche parole: visto che non mi volete neanche un po', immagino che convenga anche a voi.
0wzJo.jpg


E lui ora è qui.

Liberarci di te? Non sarai un po' troppo autoffensivo? Se dici stronzate è ovvio che ti rispondono male, come rispondono male a me quando le dico io.

Poi è una tua scelta eh, ma personalmente ti consiglio di fregartene del parere altrui e restare utente come ti senti, nei limiti del regolamento.

Certo disiscriversi è immaturo, sinceramente non ci fai una bella figura.

Personalmente ti rispetto come utente, il più delle volte non sono d'accordo con quello che dici ma come dire, ognuno la pensa a modo suo. Ma da qui ad "odiarti e non volerti", boh

gGiova ha scritto:
non dovete fare i cretini, questo se ne vuole andare perché gli sembra che nessuno lo voglia

dirà cazzate ma dice il suo parere, e ormai lo attaccate appena dice "a"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io personalmente sentirei la tua mancanza. Ormai si sa che sei un tipo particolare, e poi non credo che tutti non ti vogliano più.

Mi è capitato più di una volta vedere gente che era d'accordo con i tuoi pensieri in determinate circostanze, quindi abbandonare il forum solo perché non stai simpaticissimo a Lucanik e compagnia non mi sembra giusto... anch'io sono consapevole che a certi tizi do l'impressione di essere un cinno immaturo, ma non l'ho mai evidenziato e di certo non ne faccio un trauma. Ti ricordo poi che è solo un forum!
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

Sì, è solo un forum. Ora guarda il post di AMD nella discussione sul nuovo Papa e dimmi se pensi che un forum debba essere necessariamente una cosa da poco.

anch'io sono consapevole che a certi tizi do l'impressione di essere un cinno immaturo, ma non l'ho mai evidenziato e di certo non ne faccio un trauma.
Ma infatti anch'io mi ritengo una persona forte, però sinceramente a tutto c'è un limite. Non so se ti abbiano mai attaccato come hanno fatto con me e con la stessa frequenza (io personalmente cose del genere su di te non ne ho mai viste) ma anche se fosse... beh, in tal caso la tua forza psicologica è sovrumana. A me non me ne frega niente di quello che pensa la gente di me, nel senso che non mi faccio certo crisi di coscienza. E infatti non mi sto facendo crisi di coscienza, il punto è che non mi fa piacere provare imperterrito la rabbia che mi fanno venire certe cose, che ti assicuro che non è la stessa rabbia che succedesse se mi mandassero semplicemente o quel paese o giù di lì.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sì, è solo un forum. Ora guarda il post di AMD nella discussione sul nuovo Papa e dimmi se pensi che un forum debba essere necessariamente una cosa da poco.

Ma infatti anch'io mi ritengo una persona forte, però sinceramente a tutto c'è un limite. Non so se ti abbiano mai attaccato come hanno fatto con me e con la stessa frequenza (io personalmente cose del genere su di te non ne ho mai viste) ma anche se fosse... beh, in tal caso la tua forza psicologica è sovrumana. A me non me ne frega niente di quello che pensa la gente di me, nel senso che non mi faccio certo crisi di coscienza. E infatti non mi sto facendo crisi di coscienza, il punto è che non mi fa piacere provare imperterrito la rabbia che mi fanno venire certe cose, che ti assicuro che non è la stessa rabbia che succedesse se mi mandassero semplicemente o quel paese o giù di lì.
Ma tu ti fai condizionare da AMD? :'D

Comunque vabbé, se proprio non ne puoi fare a meno fallo, non ti può costringere nessuno, però sappi che se delle persone fanno i cyberbulli con te la colpa è loro e non tua.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom