Usage Stats PO

LEGO Stig

Parroco
Ciao a tutti, oggi per curiosità ho guardato le statistiche sull'utilizzo dei pokémon su PO .http://stats.pokemon-online.eu/Wifi%20OU/index.html

Sono rimasto sorpreso da diverse cose:

-in primis, l'82esimo posto di amoonguss, 81esimo di ditto e 76esimo di porygon2, per non parlare delle posizioni così basse di abomasnow, Kyurem-B, gastrodon, garchomp e victini (tutti dalla 60esima alla 80esima posizione circa).

-in secundis, l'appena 5° posto di tyranitar, che testimonia che la sand non è apprezzata come la rain, e l'appena 12° posto di terrakion, dietro a jirachi e gengar e soprattutto a breloom, sono sorpreso di trovarlo addirittura 10°. Ah, Hippowdon 50° è una vera sorpresa per me, come anche vedere infernape una posizione sopra a volcarona: shock!

Sono sollevato dal vedere la bassa usage di genesect e tornadus-T.

Quindi? Che ne pensate? Opinioni, avanti :)
 

Zago

Sister Radar
Mod
Bhe genesect e il piccione ne girano sempre pochi perchè anche se si è su po la gente tende sempre comunque a seguire smogon, comunque consiglio in ogni caso di ladderare su PS perchè al momento ha una tier decisamente migliore almeno finchè non dovremmo più giocare un mg con shed shell heatran.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
Garchomp è basso perchè è stato appena Sbannato e la gente lo deve testare bene, il mese prossimo sarà già molto più alto...

mentre Gene è stato bannato da poco, quindi è ancora nella lista, ma nella prossima verrà tolto....

infernape è veramente stupido che sia così alto, dai, in questo Meta suca troppo finche è pieno di Rain... ed è più alto di Landorus fg

poi boh, Amoonguss è abbastanza mediocre, è giusto che sia basso, (ha solo la Spore, per il resto non ha niente di interessante) 
 

LEGO Stig

Parroco
Ricorda che c' è ancora il piccione eh! Comunque a me piace quel funghetto :)
il piccione c'è ancora ma è poco usato (e si vede, prima era nella top 5...), e comunque non l'ho mai trovato difficile da counterare, è ovvio che se metto amoonguss è il primo pike a cui penso...
 

Zago

Sister Radar
Mod
il piccione c'è ancora ma è poco usato (e si vede, prima era nella top 5...), e comunque non l'ho mai trovato difficile da counterare, è ovvio che se metto amoonguss è il primo pike a cui penso...
Infatti non era tanto per il suo countering, però dai ammettiamolo tutti che ci rompeva ficcare in ogni team obbligatoriamente un hurricane resistor solo per lui xd
 

LEGO Stig

Parroco
Infatti non era tanto per il suo countering, però dai ammettiamolo tutti che ci rompeva ficcare in ogni team obbligatoriamente un hurricane resistor solo per lui xd
il brutto è che prima mettevi un hurricane resistor ed eri sicuro che ogni 3 team (anzi più) ce n'era uno (di piccione), mentre ora si aprono delle falle più grosse... Ad esempio per mettere lanturn mi rendo debole a conkeldurr e così via
 

mafreel

Amministratore di condominio
breloom, sono sorpreso di trovarlo addirittura 10°. Ah, Hippowdon 50° è una vera sorpresa per me, come anche vedere infernape una posizione sopra a volcarona: shock!

Sono sollevato dal vedere la bassa usage di genesect e tornadus-T.
Breloom è il male, se una sua move è superefficace è praticamente un kill sicuro, ha l'accesso a Spore, Swords Dance e pure Stone Edge in predict a chi resiste alle STAB. E' il male, il male vi dico!

Il suo Mach Punch fa male a Heatran, Mamoswine, Terrakion, Tyranitar, ferrothorn.

Se tu metti Cruel o Cent per parargli quel pugno maledetto, arriva il Bullet Seed. Allora credi che ti salverai checkandolo con Latios, Gengar, Nite, Tornadus e invece no! Il maledetto ha accesso sia a Spore sia Stone Edge, è crudele.
 

Jack

boh
Breloom è il male

E' il male, il male vi dico!

È crudele.
Breloom_by_FishPhibian.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom