Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'infinito

Kamui

Passante
Buonasera ragazzi!

Ieri pomeriggio è andata in onda la presentazione Nintendo 3DS Direct (chi se la fosse persa può rivederla qui:

 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova_

mangekyō sharingan
credo che ci sia una discussione al riguardo cmq non penso di prenderlo perchè preferisco x e y poi se lo trovo usato o scontato lo prendo
 

Kamui

Passante
Ecco la boxart:
paradisefront3dcoverita.jpg


 
:)
 
Antonio.
credo che ci sia una discussione al riguardo cmq non penso di prenderlo perchè preferisco x e y poi se lo trovo usato o scontato lo prendo
Ho aperto questa per raccogliere e postarvi più facilmente screen e comunicati ufficiali :)

Antonio.
 

indianaluc

Passante
mistery dungeon in 3D... gli altri non mi hanno colpito particolarmente. erano carini, ma non alla pari della serie principale. ora ci aggiungiamo il 3D. potrebbe migliorare, ma credo che spenderò i miei soldi per Y.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chuck

Ragazzi, conosco il KungFu!
Quella di Mystery Dungeon è la mia saga spin-off preferita! Ho amato tanto il primo gioco, poi i successivi sono stati un po deludenti... Comunque dal poco che ho potuto vedere questa versione in 3D sembra promettere bene, molto probabilmente lo prenderò! 
 

Shadow Wind

......
Quella di Mystery Dungeon è la mia saga spin-off preferita! Ho amato tanto il primo gioco, poi i successivi sono stati un po deludenti... Comunque dal poco che ho potuto vedere questa versione in 3D sembra promettere bene, molto probabilmente lo prenderò! 
È incredibile, anche io ho amato veramente si squadra blu che rossa, veramente epici.
 

Chuck

Ragazzi, conosco il KungFu!
È incredibile, anche io ho amato veramente si squadra blu che rossa, veramente epici.
Ricordo TUTTO di Squadra Blu... Il povero "cattivo" Gengar, la difficoltà di sconfiggere quel maledetto Rayquaza in modo da salvare il mondo dal meteorite, la tristezza nel vedersi trasformare in quella pallina di luce che pian piano scompare (ma per fortuna non definitivamente xD), gli infiniti 99 piani del dungeon di Lugia fatti mille volte nella speranza di reclutarlo... Potrei andare avanti per molto con questa sdolcinata rimembranza, ma è meglio di no! xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cedric`

Passante
Non vedo l'ora che esca, è un vero peccato che gli starters siano tutti di 5° gen (Pikachu escluso
default_meow.gif
), mi auguro solo che i precedenti starters siano presenti in qualche dungeon o forse in qualche dungeon DLC. Nell'attesa stò ricominciando a giocare a MD2 Cielo.
 

Kamui

Passante
Buonasera ragazzi! Abbiamo tante novità circa il nuovo Mystery Dungeon! Ecco tanti nuovi screen in Italiano, presto pubblicheremo anche curiosità su trama e sistema di gioco ;)  

itp0907.png

 
itp0906.png

 
itp0905.png

 
itp0904.png

 
itp0903f.png

 
itp0902.png

 
itp0901.png

 








itp0807.png

 
itp0806.png

 
itp0805.png

 
itp0804.png

 
itp0803.png

 
itp0802.png

 
itp0801.png

 








itp0707.png

 
itp0706.png

 
itp0705.png

 
itp0704.png

 
itp0703.png

 
itp0702.png

 
itp0701.png

 








itp0608.png

 
itp0606.png

 
itp0605.png

 
itp0604.png

 
itp0603.png

 
itp0602.png

 
itp0601.png

 








itp0510.png

 
itp0509.png

 
itp0508.png

 
itp0507.png

 
itp0506.png

 
itp0505.png

 
itp0504.png

 

 

 
 

Kamui

Passante
Ok ragazzi, ecco nuove info:

Introduciamo I Pokémon per le tue avventure! L’eroe e il suo/sua partner saranno il cuore della storia!

·         Pikachu

·         Snivy

·         Tepig

·         Oshawott

·         Axew

I membri del team che ti seguiranno nell’avventura

L’eroe e il Pokémon partner si uniscono in team con molti altri Pokémon, e insieme collaboreranno  per esplorare i Dungeon misteriosi! Emolga, Dunsparce e Virizion sono solo alcuni tra i Pokémon che incontrerai nelle tue avventure, e sono importanti per lo svolgimento della storia!

Emolga e Dunsparce

L’esuberante Emolga e il suo, ben più riservato, migliore amico Dunsparce formano una vera e solida coppia. Quando Dunsparce si perderà nelle montagne, l’eroe (che impersonerai tu) e il suo partner andranno a cercarlo e solo dopo il salvataggio, Emolga and Dunsparce si uniranno al tuo team di avventura. Quei due sono legati da un’amicizia indivisibile!

emolga.jpg

 
dunsparceretouch.jpg

 
Domani parleremo di Virizion, Lugia, Ho-oh e del loro ruolo all'interno del gioco. Rimanete sintonizzati! :)
 
Antonio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kamui

Passante
Virizion

Virizion ha girato il mondo durante le sue numerose avventure. Finisce a Post Town, dove incontra l’Eroe e il suo partner, mentre è alla ricerca di qualcosa. Tutti in città sembrano essere rimasti colpiti dalla sua bellezza!

virizionretouch.jpg

 
Gli abitanti di Post Town e Paradiso

Victini

Questo Pokémon comparirà all’improvviso, in un giorno non annunciato, nel tuo Paradiso Pokémon. È sempre positivo- e la sua positività ti farà ardere di energia!

itp0301.png

 
Quagsire

Questo affidabile Pokémon è sempre pronto ad aiutare l’Eroe e il suo partner. Punta sempre un occhio su di te, anche se all’apparenza è sempre calmo!

itp0303.png

 
Gurdurr e Timburr

Gurdurr e I suoi due apprendisti Timburr sono I carpentieri della città. Ma sembra che riserveranno altre sorprese durante la storia..

itp0306.png

 
Pokémon Leggendari che è possibile trovare attraverso I Metaportali!

Lugia e Ho-Oh

Grazie alla fotocamera di Nintendo 3DS, la nuova modalità di Realtà Aumentata “Scopri I Metaportali!” ti permette di immortalare qualunque oggetto intorno a te e trasformarlo in un Metaportale- l’entrata di un Dungeon, dove incontrerai Pokémon Leggendari che attendono solo te! Pronti alla sfida?

lugiax.jpg

 
hooh.jpg

 

  :)

Antonio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kamui

Passante
Arriva anche in Italia la demo di Mystery Dungeon: i portali sull'infinito! Disponibile da scaricare gratuitamente, a partire da domani, su Nintendo eShop. Fateci sapere cosa ne pensate e raccontiamo le nostre esperienze di gioco :)
 
  • Like
Reazioni: Dxs

gGiova

e-ehi.
Non mi piace, mi sono annoiato tantissimo.

Ma non vi sto dicendo che è un brutto gioco eh, provatelo. Non mi ha mai fatto impazzire la serie Mistery Dungeon in generale ^^"
 

Dxs

Mod
Forse perché è stata la mia prima esperienza con il 3D (ho acquistato il 3DS XL da poco) ma ho trovato i paesaggi molto belli, davvero. Un po' rassegnato al fatto di questa trasformazione umano-Pokémon (ho giocato solo a Mystery Dungeon Esploratori dell'Oscurità, e questa situazione c'era già allora, con Grovyle mi pare, anche se apprezzai molto la trama), ma tant'è. 

Per il resto, sono giusto arrivato a Villaristoro e non so quanto si possa andare avanti, ma mi fermerò qui. Potrei acquistarlo, ma spero che a livello di storia non mi deluderà.
 

Kamui

Passante
Ecco il comunicato con qualche info aggiuntiva:

- Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull'infinito - La versione demo è ora disponibile nel Nintendo eShop!

Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull'infinito per console Nintendo 3DS™ uscirà in Europa il 17 maggio 2013. Da oggi, tutti i giocatori che dispongono di un Nintendo 3DS potranno scaricare la versione demo dal Nintendo eShop e avere così un assaggio dell'avventura che li attende.

Nella versione demo i giocatori iniziano un viaggio avventuroso per scoprire come mai si sono trasformati in Pokémon. È possibile salvare il gioco e utilizzare il salvataggio anche nella versione completa del gioco: in questo modo i giocatori potranno proseguire l'avventura esattamente dal punto in cui si conclude la versione demo.

È inoltre disponibile un breve filmato contenente un'anteprima dell'imminente avventura, in cui vediamo Oshawott cadere dal cielo e formare un team con Pikachu. Il video è accessibile da qui: [include link to location]. Restate sintonizzati per un altro filmato in onda dal 17 maggio.

Dal 17 maggio sarà anche possibile scaricare dei contenuti aggiuntivi di gioco con molti altri dungeon da esplorare. Il dungeon speciale Pokéforesta sarà disponibile gratuitamente fino al 20 giugno. Nel dungeon Pokéforesta i giocatori avranno occasione di raccogliere grandi quantità di soldi nella valuta del gioco, utili a costruire nuovi edifici nel Poképaradiso o acquistare strumenti. Dal 21 giugno i giocatori potranno acquistare questo e altri contenuti scaricabili con prezzi a partire da €1.50.

Ulteriori dettagli sul gioco sono disponibili nella scheda allegata:

• Le strutture di Villaristoro

• Attacchi coordinati

• Contenuti aggiuntivi

Per divertirti con questa demo gratuita visita il Nintendo eShop e scaricala sulla tua console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL. Puoi inquadrare il QR Code qui sotto con il tuo Nintendo 3DS per visitare direttamente la pagina del download. Attiva semplicemente le fotocamere del tuo Nintendo 3DS premendo i pulsanti L o R mentre sei sul menu HOME. Poi seleziona l'icona QR Code che trovi in basso a sinistra sul touch screen, e usa le fotocamere per inquadrare il QR Code!

QR Code è un marchio registrato da DENSO WAVE INCORPORATED.
 
Top Bottom