Il tipo di Sylveon/Ninfia

Di che tipo è Sylveon/Ninfia?

  • Normale

    Voti: 33 38,4%
  • Lotta

    Voti: 4 4,7%
  • Volante

    Voti: 15 17,4%
  • Veleno

    Voti: 5 5,8%
  • Terra

    Voti: 3 3,5%
  • Roccia

    Voti: 1 1,2%
  • Coleottero

    Voti: 9 10,5%
  • Spettro

    Voti: 5 5,8%
  • Drago

    Voti: 12 14,0%
  • Nuovo tipo

    Voti: 38 44,2%

  • Votatori totali
    86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Assyd

Amministratore di condominio
Sylph è una donna magra (inteso nel niokkona way)

Non penso venga da Sylvan (che mi pare riguardi gli alberi e robe simili).

Altro non può essere. Dounque teeryamo le sawm...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
ATTENZIONE TEORIA ASSURDA: LEGGETE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO

mi rendo conto che questa teoria è completamente assurda, però la espongo comunque.

xerneas e yveltal sono ispirati probabilmente a elementidella mitologia norrena.

la cosmologia norrena prevede nove regni (INFO: http://it.wikipedia.org/wiki/Cosmologia_della_mitologia_norrena)

ci sono:

- Manheimr, il mondo degli uomini

- Asgard, abitata anche da thor, il dio del tuono (jolteon)

- Muspellsheimr, abitata da Muspell (flareon)

- Svartalfaheimf, abitata dagli Svaltarfar (umbreom)

- Niflheimr, abitata da Nifl (glaceon)

- Vanaheimr, regno dei Vanir (riconducibili a leafeon)

mancano solo Vaporeon e Espeon da associare, e quindi i conti non tornano (però per poco)

uno dei mondi che avanzano e l'Alfheimr, regno degli ELFI della LUCE.

so che è assurda, però i conti fino ad un certo punto tornano.

che ne pensate?
Non sono un esperto di mitologia nordica, ma per quel poco che posso ricordare dai miei studi, questa teoria mi sembra abbastanza tirata per i capelli, io non ci farei troppo affidamento...
 

~Malù

Passante
Sylveon ha origini "fatate" quindi ricapitolando:

- Tipo fata: Le fee (fate), le silfidi e le ninfe sono creature molto simili....introduzione del tipo fata? Mboh...Improbabile.

- Tipo Luce: Non per forza dev'essere di tipo fata, forse introdurranno semplicemente il tipo luce, facilmente associabile alle fate.

- Tipo volante: bé, le fate sono sempre alate.

- Tipo normale: Molti Pokémon ispirati alle fate sono di tipo normale: vedasi Clafairy.
 

Devil93™

More then devilish
Vorrei porre alla vostra attenzione questa teoria, a mio parere, molto interessante e soprattutto la trovo la più verosimile (IMHO)

555848_559324264086765_1770252153_n.jpg


Dato che i Pokemon si basano quasi esclusivamente (vedesi in particolare prima e seconda generazione) su degli animali reali, per me questa è la teoria giusta
 

~Malù

Passante
Quindi Sugi ha preso una creatura quadrupeda che ricorda molto una volpa e l'ha fuso con 5 insetti? Hmm....Interesting...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shini

drath jak plz
Dopo tutte queste teorie una più strampalata dell'altra, mi viene da pensare solo una cosa...

Per me è di tipo cipolla. (semicit.)
default_sisi.gif
 

Chuck

Ragazzi, conosco il KungFu!
Il tipo di ogni evoluzione di Eevee è sempre stato molto evidente già a prima vista e a me Sylveon sembra proprio un Pokémon Normale, ma tutto può essere! (Senza contare la possibile introduzione di un nuovo tipo...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
A questo punto direi che o è Normale o è del tipo nuovo. Escluderei altra roba e queste supposizioni spastiche come quella sopra. Cioè, se si ragionasse così si potrebbe dire che è di tipo Psico perché ha le punte delle orecchie viola, le orecchie sono blu come le code del trio del lago e la faccia ricorda Victini. Cioè, a forza di ste stronzate non ne usciamo più!
 

Dxs

Mod
Ma io non capisco come possa essere Coleottero. I Coleotteri si riconoscono, dai. E poi Coleottero è un tipo troppo borderline. 
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Secondo me nuovo tipo, perché penso non avrebbe senso svelare subito un Pokémon come lui a meno che non introduca qualcosa. In caso non ci sia un nuovo tipo lo vedo molto Normale anche se c'è già Eevee.
 

Dxs

Mod
Ho fatto una brutta scommessa con Jack sul fatto che sia del tipo nuovo (come dice lui) o Normale (come dico io). Sylvio, non deludermi!
 

Mosq

Mod
 Questo post lo dedico a tutti quelli che fino all'ultimo sperano che il tipo luce rimarrà insesistene, ma che preventivamente hanno già aperto la pagina del download di Burraco Online nel caso quell' eevee sia sul serio di luce.
 

Dxs

Mod
Eppure l'unica teoria fake idiota che mi convince è quella lì. Boh, già tremo per il titoletto che dovrò mettermi...
 

crazymuffo

Zoidberg
A me già il fatto che introducano un nuovo tipo mi fa girare le balle, non mi dite ora che sarà di tipo AMORE 
default_chirolp_gaan.gif


Cmq ho sentito che sarà di tipo LUCE...almeno quste sono le voci che girano...staremo a vedere :)
 

crazymuffo

Zoidberg
ahahahahahahah forse, non mi ricordo xD :D cmq ho visto delle specie di immagini su internet della rivista giapponese con l'immagine di questa specie di cane rosa, in cui si diceva qualcosa su questo nuovo tipo...ma niente di sicuro!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Se non sbaglio il tipo Luce ha iniziato a monopolizzare questo forum dal mitico Pesce d'Aprile di qualche anno fa, dove venivano annunciati Pokémon Uranio e Plutonio e il tipo Luce.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom