Il tipo di Sylveon/Ninfia

Di che tipo è Sylveon/Ninfia?

  • Normale

    Voti: 33 38,4%
  • Lotta

    Voti: 4 4,7%
  • Volante

    Voti: 15 17,4%
  • Veleno

    Voti: 5 5,8%
  • Terra

    Voti: 3 3,5%
  • Roccia

    Voti: 1 1,2%
  • Coleottero

    Voti: 9 10,5%
  • Spettro

    Voti: 5 5,8%
  • Drago

    Voti: 12 14,0%
  • Nuovo tipo

    Voti: 38 44,2%

  • Votatori totali
    86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blaz

Amico
Magari è uno spettro bianco tutto puccioso che quando si incavola diventa invisibile!

Oppure è tipo volante, tutti quei fiocchi e quelle orecchione gli servono per planare e poi mi ricorda la capopalestra volante Nonricordoilnome di 5^ generazione (credo Anemone)
 

Niquaza

Passante
Magari è uno spettro bianco tutto puccioso che quando si incavola diventa invisibile!

Oppure è tipo volante, tutti quei fiocchi e quelle orecchione gli servono per planare e poi mi ricorda la capopalestra volante Nonricordoilnome di 5^ generazione (credo Anemone)
Yep,anemone.

Comunque sostengo sia l'evo normale,si ottiene quando evee arriva al livello tot ...oppure come alcuni hanno detto si evolve con la bellezza.

Evoluzione con bellezza = competizioni come in D/P o simili.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Niquaza

Passante
ho già iniziato a vedere siti di cui si parla del tipo luce...mah, speriamo sia fake diocristo!
Beh,non capisco il vostro pregiudizio verso un nuovo tipo. Anche se fosse vero non ci sarebbe niente di male,se fatto bene e in maniera seria. Certo,dovremmo abituarci a usare questo nuovo tipo,imparandone i difetti e i pregi,ma non vedo la "drammaticità" della cosa. A me fanno piacere le novità nei videogiochi,e questa è una di quelle positive se fatte bene,negative se fatta male.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Erano Azzardo e Comete quelle che ho visto?

Normale allora, anche se le altre due mosse non ho idea che siano.
 

Jack

boh
Asso e Comete sono mosse che Eevee impara normalmente. Io mi concentrerei su Nasty Plot (o Calm Mind, anche se secondo me è la prima) e sulla prima mossa. Nulla è ancora da escludere.
 

Honokha

Amico
Se in inglese verrà chiamato Ninfeon mi dovete dare cinque birre gratis!
In caso contrario dovrai tu, offrirle a tutti noi che abbiamo scritto in questo topic...
Inizia ad aprire il portafoglio...  :D  
default_chirolp_iei.gif
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Spero non lo sia, ma ho votato il nuovo tipo.

Basandomi su ciò che leggo la Nintendo è sempre più misteriosa al riguardo. In più Ninfia non è facile associarlo ad un tipo già conosciuto (escluso quello Normale).

Non sarebbe servito  oscurare il tipo su CoroCoro se fosse stato così ovvio, no?
 

Honokha

Amico
Spero non lo sia, ma ho votato il nuovo tipo.

Basandomi su ciò che leggo la Nintendo è sempre più misteriosa al riguardo. In più Ninfia non è facile associarlo ad un tipo già conosciuto (escluso quello Normale).

Non sarebbe servito  oscurare il tipo su CoroCoro se fosse stato così ovvio, no?
O forse vogliono solo farci preoccupare e tenerci attaccati ai loro siti in attesa di news…
 

Shini

drath jak plz
Ora sono più propenso a pensare che sarà di tipo normale, dopo aver visto sto video ne sono piuttosto convinto.

Meglio così da una parte, fosse stato davvero drago mi avrebbe sdubbiato alquanto...

Però dall'altra mi scoccia pure, mi aspettavo qualche tipo più figo per la nuova eeveelution. u_u

Beh, spero di sbagliarmi, magari ci sorprendono con qualcosa di inaspettato!
 
Ho provato ad andare su /vp/ e ci ho trovato davvero parecchi pazzi... le migliori:

BZNW5p3.jpg


We have a new pokemon of a mysterious type Sylveon.

Gamefreak and Corocoro is certainly hyping its type.

Xerneas resembles a mythical deer that protects the woods.

Yvelta is the second legendary.

You have the versions X and Y.

Gamefreak has been wanting to reach out to a more female demographic.

Yvelta is a most likely a dragon.

Boys 'Y' like dragons

The fantasy partner of the dragon are Fairies.

Girls 'X' Like Fairies.

Xerneas and Yvelta are Dragon/Fairy X/Y

Sylveon is Fairy type and there will be a Dragon type eeveelution.
As we all well know, the characteristics of a pokemon are usually found in the name. The name and the pokemon are closely related and many are just based on the English name of the animal or a word-play. However, on some occasions, the pokemon names are composed of Latin or Ancient Greek nouns.

What am I trying to say?

It's possible that Slyveon is a bug type because of it's English name:

-Silva = forest (mass of trees) in Latin. The localization department usually interchange 'y' for 'i' and viceverse (Darkrai for example). So it can imagine it to be the case for Sylveon.

In addition, many of the eevolutions have names classically linked:

Vaporeon: from Latin 'vapor'

Flareon: from Latin 'flatus'

Espeon: from Latin 'spes'

Umbreon: from Latin 'umbra'

Glaceon: from vulgar Latin: 'glacia'
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Beh,non capisco il vostro pregiudizio verso un nuovo tipo. Anche se fosse vero non ci sarebbe niente di male,se fatto bene e in maniera seria. Certo,dovremmo abituarci a usare questo nuovo tipo,imparandone i difetti e i pregi,ma non vedo la "drammaticità" della cosa. A me fanno piacere le novità nei videogiochi,e questa è una di quelle positive se fatte bene,negative se fatta male.
la cosa che mi fa spanicare non è il nuovo tipo..quell sarebbe anche carino...è pensare alla faccia di victini su un eeveeluzone. Dai su! Ma non se ne accorgono?
 

Jack

boh
Ritorno sui miei passi, tolgo il tipo Volante (anche se rimane lo stesso Anemone versione Pokémon) e mi butto sul tipo Luce / Nuovo!
 

Jack

boh
Da quell'immagine (nonsense) il tipo dovrebbe essere, al massimo, o Volante o Acqua, visto che la freccia deve andare verso il basso, non verso l'alto!

Edit: no, dipende dal senso verso cui si guarda. Quindi o Acqua / Volante o Terra, come dice l'immagine. (auto-fail)
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Madonna sembrano le teorie prima del 21 Dicembre 2012 :D

Hanno messo semplicemente le Eevoluzioni in ordine cronologico, è un caso che siano disposte in quel modo.
 

Niquaza

Passante
Citando da un post nell'altra discussione : Gente, il nome tedesco di Sylveon è Feelinara, ma cazzo doppio sottolineato, fee vuol dire fata in tedesco...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom