ciao pokèmonforum.

b00bies

Zoidberg
Ciao a tutti, mi piacciono i pokèmon da quando ancora non sapevo distinguere la mano destra da quella sinistra ( dai tempi di pokèmon rosso e blu, per intenderci ) e l'amore si è prolungato fino ai giorni attuali. Purtroppo sono uno di quei giocatori vecchio stampo, il solito rompico*lioni che dice che la quinta generazione è cacca e gli starter puzzano e la nintendo non è più come una volta e biribì e barabà lapallinadovestaquioqua?, infatti ho giocato tutta la serie fino alla versione smeraldo che apprezzo tantissimo ( ci gioco ancora oggi ) e poi IL VUOTO. Dopo smeraldo ho smesso proprio, anni brutti e bui senza evoluzioni nè pokè-ball e gingilli del genere, fino a un annetto fa che mi sono detto " Beh, a parte gli starter sti nuovi pokèmon son ficherrimi al cubo, proviamo " e da lì l'amore è rinato di nuovo. Premetto che gioco con gli emulatori perché non ho comprato il DS, haters gonna hate, fatevene na ragione, a breve lo prenderò.

Detto questo, shalom, pace a voi fratelli di buona speranza e fate tanto amore. Cià
 
 

Jenny

:)
Benvenuto!
default_chirolp_waku1.gif
 

~Malù

Passante
Amore puro per il tuo nick.<3

Comunque non sei un vero hater: ti piace la terza generazione quando ti devono piacere solo le prime due. Pff...Wannabe.

Comunque, benvenuto!°V°
 
Top Bottom