Rumore di mastico

gGiova

e-ehi.
Mi sono accorto di provare un forte fastidio per il rumore che fa la gente quando mastica, o mangia in generale... Quel "ciaf" umido, argh...

è normale? Sono l'unico?
 

Jack

boh
Prova a sentirlo come un "chomp chomp" e ti sembrerà più simpatico. No, scherzo, non lo so: cioè, la gente che mastica a bocca aperta da fastidio, sia perchè non mi interessa vedere quello che mangia, ma anche perchè fa più rumore e dà fastidio. Se mangiano a bocca chiusa non mi da fastidio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Non è una questione visiva, pure se non ho il contatto visivo con chi mangia e lo sento soltanto, mi verrebbe da prenderlo per il collo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
mh vai in giro col lettore mp3 sempre a portata 

e se ti dà fastidio anche visivamente non scostare gli occhi dalla playlist
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
A bocca chiusa non dovrebbe affatto dar fastidio.

Se invece masticano a bocca aperta credo di essere autorizzato a tirargli un ceffone, chiunque esso sia. Un ceffone morale ;D
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Tranquillo compare ! Pure a me da fastidio... anche se tengono la bocca chiusa. Il bello è che: dato che tengo lo sguardo lontano perchè mi da fastidio a volte chiedo di mangiare a bocca chiusa anche se ce l'hanno chiusa.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Tranquillo compare ! Pure a me da fastidio... anche se tengono la bocca chiusa. Il bello è che: dato che tengo lo sguardo lontano perchè mi da fastidio a volte chiedo di mangiare a bocca chiusa anche se ce l'hanno chiusa.
Detto da uno con l'avatar con la lingua di fuori e il titoletto Slinguazzoso... è il massimo...

A me non dà nessun fastidio vedere gente che mastica a bocca chiusa e non sento nessun rumore, non capisco perché dovreste agitarvi. Sarò io che non ci faccio caso...
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Sarà, ma è il rumore stesso che mi fa venire fame. Sul serio, quando sento masticare mi viene fame, poi se il rumore è un "CRUNCH CRUNCH" è la fine, potrei sbavare! LoL
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
A me da fastidio quando IO mastico. Il rumore che rimbomba dentro al testa. Ogni tanto.

Commozione cerebrale? :D  
 
Top Bottom