Passabiglie e Passapoteri!

MarDom96

Amo questo avatar! *.*
Ciao a tutti!

Volevo chiedere se qualcuno mi chiarisca le idee di come posso attivare i Passapoteri (perchè ho letto in giro che servono le Passabiglie che nel Dream World ne ho trovate una decina).

Siccome sulla wiki è scritto con i piedi, potete spiegarmi come faccio ad attivare e avere i Passapoteri? Servirebbero uno o due giocatori?

Grazie mille intanto e alla prossima! ^.^
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Ciao per ottenere le passabilie devi fare le missioni festival dell'intramondo (sul c-gear tocchi l'icona gialla con scritto wireless e trovi dentro altre 2 icone una è intramondo l'altra è interpokè) clicchi su intramondo e ti presenti davanti all'intralbero, lo consulti e fai le missioni, ogni missione ti da un po di passabilie e facendo missioni il tuo livello di intralbero aumenta e puoi sbloccare i passapoteri (sono tanti hanno una durata stabilita e costano un numero di passabilie diverso in base al tipo e al livello del passapotere (es. +/++/+++)

spero di esserti stato d'aiuto ;)

Ciaooooo

Le missioni festival si possono fare in uno o più player, puoi essere organizzatore o partecipante
 
Ultima modifica di un moderatore:

Honokha

Amico
Ciao a tutti!

Volevo chiedere se qualcuno mi chiarisca le idee di come posso attivare i Passapoteri (perchè ho letto in giro che servono le Passabiglie che nel Dream World ne ho trovate una decina).

Siccome sulla wiki è scritto con i piedi, potete spiegarmi come faccio ad attivare e avere i Passapoteri? Servirebbero uno o due giocatori?

Grazie mille intanto e alla prossima! ^.^
Per attivare i passa poteri, che ottieni come ha spiegato Rellik basta che via nel menù contatti (è un rettangolo con i puntini che si illuminano quando qualcuno con il C-Gear attivo si avvicina la apri cliccandoci e in basso nella barra in fondo cliccare sul triangolino verde  con la punta in rivolta basso, così ti si aprirà l'elenco dei passa poteri che hai e puoi attivare. Visto non li torvavo te lo scrivo per sicurezza. Spero di esserti stato utile.

Ciao per ottenere le passabilie devi fare le missioni festival dell'intramondo (sul c-gear tocchi l'icona gialla con scritto wireless e trovi dentro altre 2 icone una è intramondo l'altra è interpokè) clicchi su intramondo e ti presenti davanti all'intralbero lo consulti e fai le missioni ogni missione ti da un po di passabilie e facendo missioni il tuo livello di intralbero aumenta e puoi sbloccare i passapoteri (sono tanti hanno una durata stabilita e costano un numero di passabilie diverso in base al tipo e al livello del passapotere (es. +/++/+++)

spero di esserti stato d'aiuto ;)

Ciaooooo
Non so se è OT, ma in Bianco 2, come faccio a ottenere tutti i passa poteri? Io ne visualizzo solo 7… E non sono aumentati dall' inizio del gioco… Sfortunatamente chi conosco hanno quasi tutti bianco e quindi ancora non sini riuscito a prendere uno di questi 7 che richiede Livello di Nero: 2 … Si sbloccano una volta finiti i primi sette o semplicemente devo recuperarli in altri modi?
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Pure a me ne fa adoperare solo 7 con livello intralbero 10 secondo me bisogna solo connettersi con qualcuno che ha nero2 e fare missioni ;)

Comunque proverò e ti faccio sapere ;)
 

MarDom96

Amo questo avatar! *.*
Ciao per ottenere le passabilie devi fare le missioni festival dell'intramondo (sul c-gear tocchi l'icona gialla con scritto wireless e trovi dentro altre 2 icone una è intramondo l'altra è interpokè) clicchi su intramondo e ti presenti davanti all'intralbero, lo consulti e fai le missioni, ogni missione ti da un po di passabilie e facendo missioni il tuo livello di intralbero aumenta e puoi sbloccare i passapoteri (sono tanti hanno una durata stabilita e costano un numero di passabilie diverso in base al tipo e al livello del passapotere (es. +/++/+++)

spero di esserti stato d'aiuto ;)

Ciaooooo

Le missioni festival si possono fare in uno o più player, puoi essere organizzatore o partecipante
Come faccio a consultarlo? Con chi devo parlare?

Se parlo con la signora vicino all'ingresso mi dice se voglio saperne di più su "Che cos'è il Bosco Intramondo?" oppure "Che cosa sono la Piazza e il Cuore del Bosco?"...

Ma per fare le missioni mi devo collegarmi nel mondo di un mio amico e poi parlare davanti l'albero del intramondo del mio amico?

Grazie intanto! :)
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Come faccio a consultarlo? Con chi devo parlare?

Se parlo con la signora vicino all'ingresso mi dice se voglio saperne di più su "Che cos'è il Bosco Intramondo?" oppure "Che cosa sono la Piazza e il Cuore del Bosco?"...

Ma per fare le missioni mi devo collegarmi nel mondo di un mio amico e poi parlare davanti l'albero del intramondo del mio amico?

Grazie intanto! :)
quando entri dirigiti verso l'alto trovi un vecchio davanti a un arco attraversi l'arco e arrivi davanti all'albero e premi A.

per fare le missioni devi solo fare così però puoi farle anche con amici via wireless ma non so come fare perchè nessuno che conosco ha pokemon (spesso a 24 anni la gente pensa che pokemon sia da bambini (che cretini xD) comunque mio fratello ha nero 2 appena mi arriva il ds ti faccio sapere...

Ciaooooooo
 

MarDom96

Amo questo avatar! *.*
Ma l'arco intendi quello a spirale?

Perchè ho visto un video che quando entri nel Intramondo a sinistra c'è un vecchio e davanti a te c'è una cosa a spirale (nel mio caso no, sembra un cestino xD)...
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Ma l'arco intendi quello a spirale?

Perchè ho visto un video che quando entri nel Intramondo a sinistra c'è un vecchio e davanti a te c'è una cosa a spirale (nel mio caso no, sembra un cestino xD)...
ecco devi cliccarci davanti e poi giochi!!! ;)
 

MarDom96

Amo questo avatar! *.*
Si ho letto però che prima ti devi collegare con un tuo amico!

Allora a posto... dovrò sperare che un amico di mio fratello abbia Pokemon Nero o Bianco e il gioco è fatto!

Grazie di tutto Rellik! :)
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Si ho letto però che prima ti devi collegare con un tuo amico!

Allora a posto... dovrò sperare che un amico di mio fratello abbia Pokemon Nero o Bianco e il gioco è fatto!

Grazie di tutto Rellik! :)
ok figurati in bw2 puoi anche fare da solo :)
 
Top Bottom