bug?

BlueLink

Zoidberg
ciao ragazzi, l'altro giorno mentre stavo giocando il torneo invernale black e white 2, è capitata una cosa abbastanza strana...in pratica ero rimasto con il mio bastoise contro hydreigon avversario . hydreigon nemico usa dragobolide e missa (vabbè fortuna). turno dopo usa neropulsar in fin di vita... e fallisce! e io mi chiedo maccome nessuno dei miei pkmn possedeva luminpolvere o roba a base di hax. il tizio ha poi quittato... chiedo qualche spiegazione logica se cè
 

RealityCheck

Element of generosity
Sicuro che non avesse avuto drop di precisione per qualcosa?

Altrimenti potrei pensare che magari ha cheattato male quell'Hydreigon mantenendo l'abilità delle pre evoluzioni, cioè hustle
 

BlueLink

Zoidberg
Sicuro che non avesse avuto drop di precisione per qualcosa?

Altrimenti potrei pensare che magari ha cheattato male quell'Hydreigon mantenendo l'abilità delle pre evoluzioni, cioè hustle
si sono sicuro che non aveva drop di alcun tipo

Non so se ci sia ancora nella generazione attuale, ma mi ricordo che in 3gen c'era una rara possibilità che un attacco da 100% fallisse, e veniva fuori il messaggio "x evita l'attacco" anzichè "y fallisce".
lol questa non la sapevo.
 

Honokha

Amico
Non so se ci sia ancora nella generazione attuale, ma mi ricordo che in 3gen c'era una rara possibilità che un attacco da 100% fallisse, e veniva fuori il messaggio "x evita l'attacco" anzichè "y fallisce".
Anche a me è successo in terza, quarta, e anche in quinta con un megassorbimento combattendo contro un pelipper a Spiraria… ma mi è apparso il messaggio "Lilligant fallisce l'attacco" non "Pelipper evita l'attacco" al contrario di come avveniva nelle vecchie generazioni… Sì, ho una sfiga indecente ç_ç
 

Devil93™

More then devilish
Anche a me è successo in terza, quarta, e anche in quinta con un megassorbimento combattendo contro un pelipper a Spiraria… ma mi è apparso il messaggio "Lilligant fallisce l'attacco" non "Pelipper evita l'attacco" al contrario di come avveniva nelle vecchie generazioni… Sì, ho una sfiga indecente ç_ç
No ma aspettate, di quanto è la probabilità? Ieri soltanto mi è venuto fuori 2 volte quel messaggio
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Si anche a me è successo di fallire mosse come psichico e surf nelle vecchie gen...comunque io credo più che abbia cheattato male quell'hydreigon e che abbia ancora hustle...e aumenta anche la possibilità che abbia fallito dragobolide!
 
Top Bottom