Alcune info su HG e SS

Alsyd

Zoidberg
Buondì a tutti! Avrei due di quesiti da proporvi:

  1. Di recente mi è balenata l'idea di comprare uno fra HG e SS, oltre alla lista esclusiva di pokemon, vi sono altre differenze fra le due versioni? E quale consigliate?
  2. Appena uscito giocai a pokemon oro per il gameboy color e mi piacque molto, anzi forse per me fu il più bel titolo pokemon. Rischio di andar incontro ad un gioco-fotocopia che alla fine risulta essere deludente per i miei bellissimi ricordi e quindi per le grandi aspettative che nutro?!
Il mio tentennamento deriva anche dal prezzo che ancora si tiene alto per essere uscito quasi 3 anni fa, all'incirca sulle 30€ nuovo.

Grazie a tutti per le risposte!
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Ciao, io ti consiglio SS (forse perchè mi piace moltissimo Lugia!), per quanto riguarda le differenze credo ci siano solo quelle tra i PKMN che si possono trovare.

Non ho mai giocato a Oro o Argento, ma ti consiglio di buttarti di più su B2 o N2, a meno che non ce li abbia già... Scegli tu, insomma!

Baciotti!
default_chirolp_bak1.gif
 
 

Alsyd

Zoidberg
Ciao, io ti consiglio SS (forse perchè mi piace moltissimo Lugia!), per quanto riguarda le differenze credo ci siano solo quelle tra i PKMN che si possono trovare.

Non ho mai giocato a Oro o Argento, ma ti consiglio di buttarti di più su B2 o N2, a meno che non ce li abbia già... Scegli tu, insomma!

Baciotti!
default_chirolp_bak1.gif
 
Grazie per i consigli! Sì ho già N1 e N2, inoltre HG/SS sono gli unici a cui non ho mai giocato, proprio perchè giocai ad oro e successivamente a cristallo sul GameBoy color. Per questo motivo l'ho tralasciato
 

Semeru

Passante
Ciao Alsyd.
Le differenze sono solo quelle fra i pkm che è possibile incontrare, oltre al fatto che in uno si incontra prima Lugia (SS) e nell'altro prima Ho-Ho (HG).
 

Se posso darti un consiglio, comprali assolutamente. Per me, i migliori giochi di pkm fin ora usciti.

Altamente consigliati insomma.
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Oh, capito... Beh, allora ti dico SoulSilver (Ho-Oh lo trovi anche qui, solo con un procedimento diverso!). ;)
 

Alsyd

Zoidberg
Oh, capito... Beh, allora ti dico SoulSilver (Ho-Oh lo trovi anche qui, solo con un procedimento diverso!). ;)
Grazie per i consigli! Unì'altra domanda già che ci sono, il pokewalker è indispensabile? Perchè forse riesco ad aggiudicarmi il gioco da ebay, ma senza l'aggeggio. Leggendo sia dalla wiki che nel forum, mi sembra utili solamente per catturare qualche pokemon in più, ma siccome ho già completato il dex nazionale in N2 non intendo ripetere l'impresa.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Si, il Pokéwalker è molto useless; qualcosa di aggiuntivo, ma proprio poco. Io non l'ho mai usato, non ho nemmeno capito come si usa. Serve giusto per catturare qualche Pokémon raro (la maggior parte dei quali trovi comunque alla Zona Safari), ma nulla di più. 
 

Alsyd

Zoidberg
Grazie per le risposte! Alla fine ho acquistato SS su ebay (senza pokewalker) risparmiando così qualcosina!
 

Alsyd

Zoidberg
Senza aprire un nuovo topic, riprendo questo qua:

mi consigliate un pokemon per imparare il maggior numero di mn possibile?
 
Top Bottom