mossa più scarsa

pokefranci

PER SPARTA!!
ciao a tutti secondo voi qual è la mossa più scarsa di tutti?

la maggior parte di voi dirà subito SPLASH! 
default_sisi.gif


secondo me è memento: il tuo pokemon muore e quello dell'avversario si abbassa la dif. speciale e l'att. speciale.
default_WUWdc.gif


comunque ditemi la vostra! :)
 

Cedric`

Passante
Direi Rapigiro in quanto ha un danno insignificante pure con lo stab, ma almeno ti levi di mezzo le fastidiose SR/Punte/Fielepunte/Parassisemi.
 
M

Makonik-san

A parte il fatto che diminuisce l'ATTACCO e non la difesa speciale...inoltre Memento è abbastanza usato nel competitive battling, ad esempio su Latias.
 
M

Makonik-san

Secondo me Splash una utilità, seppur assai remota, la ha: sul 6-1 lo si può usare per farsi beffe dell'oppo.

Come se nel calcio, per intenderci, dopo il 5-0 si iniziasse a fare colpi di tacco, rovesciate e tunnel per umiliare l'avversario.

*fugge in Singapore*
 
Ultima modifica:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non per essere del gregge, ma è ovvio che è Splash. Almeno le altre mosse ti fanno fare qualcosa, Splash ti fa solo saltare un turno e quindi mi sembra la più inutile...
 

Magic Fer

Parroco
Direi Rapigiro in quanto ha un danno insignificante pure con lo stab, ma almeno ti levi di mezzo le fastidiose SR/Punte/Fielepunte/Parassisemi.
E ti sembra poco?????

concordo con gli altri nel dire sicuramente splash, ma anche memento non è molto utile perchè basta switchare per annullarne l'effetto
 

RealityCheck

Element of generosity
A parte il fatto che diminuisce l'ATTACCO e non la difesa speciale...inoltre Memento è abbastanza usato nel competitive battling, ad esempio su Latias.
Latias non può imparare memento, è Latios a impararlo

Entrambi comunque imparano una mossa da sacrificio, Latias curardore, Latios memento

Per rimanere IT, dico il mio amato will o wisp, sarebbe utile ma fallisce sempre, quindi ha la stessa utilità di splash
 
M

Makonik-san

Ho missclickato una "O", quanto sei pignolo... xd

Il senso della frase rimane quello.
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
a parte splash, le mosse più scarse sono quelle di trapping, tipo wrap, mulinello ecc e mosse come grifdodilotta o colpocoda, che sono strauseless...
 
M

Makonik-san

Vuoi farmi credere che, cercandone una a caso, ho beccato proprio l'unica rimasta invariata?

Scusa se non mi interesso della BP di Mulinello e Turbofuoco! :°D
 
Top Bottom