Star Wars: Episodio VII

gGiova

e-ehi.
321478_568075876554286_457536989_n.jpg


...
 

Jack

boh
OMFG! Di Star Wars avevo sentito qualcosa legato alla Dinsey, che aveva acquistato la Lucasarts. Aspetto a gioire, ancora non si capisce se è un cartone stupido con mega-effetti speciali o una cosa seria.
 

XMandri

back from hell
La Disney, cioè i produttori di The Avengers?

È una cosa seria.

b60.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Il 30 ottobre 2012, con l'annuncio dell'acquisizione della LucasFilm da parte della Disney, viene annunciata ufficialmente la produzione di una terza trilogia (sempre negata dallo stesso Lucas, negli anni successivi alla conclusione della prequel trilogy), nonché seguito della vecchia, con : Episodio VII nel 2015, Episodio VIII nel 2017 e Episodio IX nel 2019.[6][7][8][9][10].
2019? wah, probabilmente sarò morto ad aspettare.

spero in un nuovo personaggio skywalker comunque
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Io speravo in qualcosina in mezzo agli episodi 3 e 4, in modo da integrare per bene la storia. Non so, sapere che è una trilogia post (o pre, ancora non si sa?) caduta dell'impero mi fa storcere il naso. Inventare una nuova storia, che probabilmente sarà slegata dalle altre...boh, spero solo di no.
 

Steph

Great Teacher
Mod
è confermato che sia post.

una saga tra l'episodio 3 e 4 avrebbe poco senso, cioè sì il protagonista sarebbe obi wan allenato da yoda e l'antagonista anakin allenato da palpatine, ma non introduce nulla di nuovo (rispetto alla vecchia trilogia) né spiega cos'è successo (al contrario della nuova trilogia).
 

Jack

boh
Beh, pensa ai giochi che hanno fatto: Star Wars e il potere della forza 1 e 2. Se facessero qualcosa di simile, magari inserendo anche Luke e Leila, qualche altro scontro Anakin vs Obi-wan e una trama decente...non sarebbe male. L'eventuale nuova trilogia post-sesto capitolo sarebbe troppo slegata dalle altre, per questo non mi piace. 

(ora dico così, ma sicuramente tra 2 anni sarò il primo coglione che spenderà miliardi per assistere alla prima)
 
Top Bottom