ANTICO CHATEAU E VILLA POKEMON

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ARCEUS

Zoidberg
salve a tutti, vorrei qualche informazione riguardo all'antico chateau e a villa pokemon. C'è qualcuno che ha risolto completamente il mistero??????? Ripeto completamente e senza codici action replay. non scrivete supposizioni o leggende ( ne ho lette troppe finora) grazie. ps se qualcuno per caso che ha avuto modo di contattare i programmatori del gioco per chiedere la soluzione???????

forse sto chiedendo troppo comunque voglio evitare i solliti: ho letto....ho visto..... con bugie e leggende che seguono
 

Honokha

Amico
Nell' Antico Chateau puoi semplicemente prender Rotom dopo aver battuto la lega e Gengar interagendo con il quadro con gli occhi con RF/VF nella slot secondaria…
 

ARCEUS

Zoidberg
ROTOM GIA CATTURATO,  scusate se ho scritto grande. intendo il fatto che dopo aver toccato la statua a villa pokemon dica: ci hai lasciato le impronte. a che serve??????????????? e poi perckè la cameriera diche che il proprietario si arrabbierebbe moltissimo quando gli parli?
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Nell' Antico Chateau puoi semplicemente prender Rotom dopo aver battuto la lega e Gengar interagendo con il quadro con gli occhi con RF/VF nella slot secondaria…
Si, in sostanza sono queste le cose utili, solo che per rotom devi interagire col televisore che è in una stanza del palazzo e devi farlo solo di notte o rotom non apparirà.

 Nell'antico chateau circolano anche due spettri, una bambina e un maggiordomo, senza però nessuna utilità pratica.

Per villa pokèmon invece cosa vuoi sapere?
 

ARCEUS

Zoidberg
ora devo andare, comunque se qualcuno ha qualche risposta SODDISFACIENTE scriva o posti llink di video se è permesso dal regolamento del forum. 
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
ROTOM GIA CATTURATO,  scusate se ho scritto grande. intendo il fatto che dopo aver toccato la statua a villa pokemon dica: ci hai lasciato le impronte. a che serve??????????????? e poi perckè la cameriera diche che il proprietario si arrabbierebbe moltissimo quando gli parli?
Ah, intendevi questo, allora...

La statua non serve a niente, è solo una particolarità del gioco. Idem per la cameriera.
 

Honokha

Amico
Si, in sostanza sono queste le cose utili, solo che per rotom devi interagire col televisore che è in una stanza del palazzo e devi farlo solo di notte o rotom non apparirà.

 Nell'antico chateau circolano anche due spettri, una bambina e un maggiordomo, senza però nessuna utilità pratica.

Per villa pokèmon invece cosa vuoi sapere?
No hanno un utilità se li segui ti fanno prendere tutti gli strumenti e poi ti portano da Rotom XD
 

ARCEUS

Zoidberg
capito. però come si accede a quella stanza???????? con la mia action replay l'ho oltrepassata ma non c'è niente. ma in teoria qualcosa dovrebbe esserci.
 

Honokha

Amico
capito. però come si accede a quella stanza???????? con la mia action replay l'ho oltrepassata ma non c'è niente. ma in teoria qualcosa dovrebbe esserci.
Non per forza, io ho completato Diamante al 100% (pokédex, scheda allenatore ecc.) e non ricordo di aver avuto mai la possibilità di passare nelle stanze laterali della villa...
 

ARCEUS

Zoidberg
Non per forza, io ho completato Diamante al 100% (pokédex, scheda allenatore ecc.) e non ricordo di aver avuto mai la possibilità di passare nelle stanze laterali della villa...
se è come dici tu allora che a che serve la villa pokemon e l'antico chateau( apparte per rotom e per i pokemon rari) ? e come fai ad essere sicuro di aver completato diamante al 100 per 100?

in diamante nella stanza a destra puoi sfidare la cameriere, ma quella sinistra è uguale a perla e diamante
 

Honokha

Amico
se è come dici tu allora che a che serve la villa pokemon e l'antico chateau( apparte per rotom e per i pokemon rari) ? e come fai ad essere sicuro di aver completato diamante al 100 per 100?

in diamante nella stanza a destra puoi sfidare la cameriere, ma quella sinistra è uguale a perla e diamante
Aveva la scheda allenatore nera (a cinque stelle) ero stato in ogni angolo della regione avevo sfidato tutti ecc.

Ma certi luoghi rimangono inaccessibili…
 

ARCEUS

Zoidberg
mistero....... ha ha ha. peccato ma se qualcuno ha qualche nuova informazione scriva pure. qualcuno sa tutti gli orari precisi per incontrare tutti i fantasmi esestenti nell'antico chateau????? intendo di platino e diamante. secondo voi è vero che ad un certo orario della notte nella chiesa della citta sopra a villa pokemon tutti spariscano e vi sia una luce che teletrasporta in qualche posto???? se è vero date l'orario. grazie
 

Honokha

Amico
mistero....... ha ha ha. peccato ma se qualcuno ha qualche nuova informazione scriva pure. qualcuno sa tutti gli orari precisi per incontrare tutti i fantasmi esestenti nell'antico chateau????? intendo di platino e diamante. secondo voi è vero che ad un certo orario della notte nella chiesa della citta sopra a villa pokemon tutti spariscano e vi sia una luce che teletrasporta in qualche posto???? se è vero date l'orario. grazie
Questo non te lo so dire ma darebbe una spiegazione all' esistenza della chiesa di Cuoripoli XD
 

ARCEUS

Zoidberg
puo darsi. comunque quella di deoxis era una bufala troppo evidente.... questa invece....bo?!

spero sia una bufala vera. ha ha ha ha ha ha
 
Salve

mi sono appena registrato a questo forum per rispondere alla tua domanda...

voglio dirti che ho capito cosa chiedi perchè anch'io ho cercato la risposta a questa domanda:''villa pokèmon e antico chateau,sono collegati?,perchè i due edifici si assomigliano molto e nella villa pokèmon cè una stanza inaccessibile?perchè cè una statua che puoi toccare solo la notte e ce ne è una uguale all'antico chateau,cosa c'entra manaphy???''

bene io avevo completato tutto pokemon platino ma tutto tutto apparte 10 pokèmon nel poxedex nazionale(quello di tutte le ragioni pokemon) e ho ricominciato per capire meglio la storia ma non cambia niente...cosi ho fatto diverse ricerche su internet e ho letto (mi dispiace dirti ''ho letto'') che la stanza inaccessibile è vuota e serve per decoro o per depositare i dati di gioco, infatti in altre versioni più vechie di platino,diamante e perla c'erano delle porte inaccessibili o che se venivano aperte trovavi l'ultimo allenatore che avevi sfidato che ti diceva ''???''.

gioco a platino da 7 anni (non sempre ci ho giocato ma a periodi) e penso che l'unica soluzione sia che quella porta venga usata per decoro dato che molti hanno anche usato i trucchi per attraversarla e non hanno trovato niente.

L'unico modo per esserne certi sarebbe quello di conttattare un programmatore del gioco.E poi platino è bello anche per questo perchè è pieno di misteri...non solo questo dell'antico chateau ma anche quello di memoride(cosa cè dentro quella casetta all'interno della città) e molti altri...

spero di averti dato una mano a capire e spero di non averti deluso(anch'io ci sono rimasto un po male ma è l'unica spiegazione possibile che sia una stanza solo per decoro)

tanti saluti e buona fortunaaaaaaa
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bona l'è!

locked.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom