Tette insanguinate scandalizzano

gGiova

e-ehi.
http://it.ign.com/rubrica/2853/Chiacchiere-Quando-e-troppo-e-troppo-/1

p.s. conversazione fantastica.

trascrivo il mio commento a quell'articolo nella speranza di alimentare un thread qui:

Fotone win
Ha smerdato tutti, anche chi era sul punto dall'iniziare risse (:'D) con una riga e mezzo (la prima). <3

Personalmente quando ho visto la statuetta non mi ha dato fastidio per le tette o per le ferite, ma perché è TERRIBILE. è ORRIDA
cioé, si parlava che bisogna dare il diritto a chi la vuole. ma CHI
CHI LA VUOLE ALZI LA MANO XD
 

XMandri

back from hell
Fanno parlare di loro per aumentare le vendite, pubblicità gratis.

È l'unico modo con cui riesco a giustificare una collector così brutta, cioè il busto di geralt era un pò privo di gusto ma questa è una cazzata allucinante

Cioè chi terrebbe mai un... coso come quello sulla scrivania, o come soprammobile? un necrofago?
 

XMandri

back from hell
Sì ma ora sono sulla bocca di tutti, cioè funziona meglio di qualsiasi pubblicità, anche se l'hanno pagata con una collector di merda

Non sto cercando di usare la logica, sto cercando di trovare un modo di giustificare l'ingiustificabile

hurr durr c'è crisi le case videoludiche chiudono, chiediamoci anche perchè però. (non riferito a giova)
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Sì ma ora sono sulla bocca di tutti, cioè funziona meglio di qualsiasi pubblicità, anche se l'hanno pagata con una collector di merda
^ this

Manzo se ci pensi anche i coddari/fifari/pessari che lo comprano ogni anno non sono scemi, sentono che mezzo mondo ne parla male... Ma è proprio questa "parlantina" che attira. Più una cosa è scandalosa, più viene voglia di vederla/toccarla.

Per dirti, quando Shikamandri ha citato il busto di geralt (che non conoscevo) l'ho subito cercato su Google. è la stessa cosa che spinge chi non conosceva Dead Island ad interessarsi ad esso, dopo aver visto questo scempio.
 

XMandri

back from hell
Che poi è lo stesso discorso dei nuovi tomb raider & hitman, una shitstorm diventata pubblicità gratis: hitman non ne parliamo, solo per la scena delle suore che non capisco proprio di cosa ci si può lamentare, ma Lara che nel nuovo prequel sembra rischi di venire stuprata in una scena, io immagino i tizi del team di sviluppo che a gioco finito hanno detto "ah no aspetta facciamo che questo tizio mette il braccio un pò più in basso e menzioniamolo leggermente come character development all'e3. Abbiamo appena risparmiato 3 migliardi di euro di pubblicità" "DATE UN AUMENTO A QUEST'UOMO"
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Anche gGiova sarebbe un drago del marketing: inserendo la parola "tette" nel titolo, ha tipo decuplicato le visualizzazioni.

EDIT: comunque ho visto la statuetta della discordia e francamente non mi fa tutto questo schifo (anche se neppure mi fa impazzire). Ok, magari non andrei a cazzare soldi apposta per prenderla, ma se me la regalassero la accetterei volentieri ed esporrei in camera.
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
Anche gGiova sarebbe un drago del marketing: inserendo la parola "tette" nel titolo, ha tipo decuplicato le visualizzazioni.
Lo so, ci ho pensato mentre creavo
default_meow.gif
 

XMandri

back from hell
"Anche gGiova sarebbe un drago del marketing: inserendo la parola "tette" nel titolo, ha tipo decuplicato le visualizzazioni."

^this

(no quote perchè il nuovo sistema quote mi sta sul cazzo)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom